http://www.digital-forum.it/showthread.php?159581-Calcio-sui-canali-Fox-Sports/page972No.
Se ne discute già in un'altra discussione
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159581-Calcio-sui-canali-Fox-Sports/page972No.
Se ne discute già in un'altra discussione
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ormai non sanno + cosa inventarsi per attirare clienti ,su quel volantino hanno scritto anche europa league !!!!! CHE SKYFO!!
Che senzo ha... farano un post gara su skysupercalcio con i gol?In realtà c'è scritto "tutti i gol dell'Europa League". Il che vuol dire highlights
Non è come "tutta la Serie A"
Il canale prima o poi verrà aperto al pack Calcio, non ti so dire quanto resisteranno, ma verrà. Anche perchè è una idiozia continuare così.
Il canale è chiuso anche a coloro con sport e calcio ma senza hd come il sottoscritto![]()
Il canale è chiuso anche a coloro con sport e calcio ma senza hd come il sottoscritto![]()
Ormai non sanno + cosa inventarsi per attirare clienti ,su quel volantino hanno scritto anche europa league !!!!! CHE SKYFO!!
Che non sia aggiornato, non vi viene nemmeno in mente?![]()
Infatti potrebbe tranquillamente essere un volantino vecchio.Che non sia aggiornato, non vi viene nemmeno in mente?![]()
pensate a chi ha una scheda prepagata calcio.
questa stagione oltre alla premier league non vedrà neanche molte partite degli altri campionati.
che bel pacco questo calcio
Si, magari non è aggiornato...ma se io vado in un negozio e prendo un prodotto con su scritto "Non contiene conservanti", il prodotto non deve contenere conservanti.Che non sia aggiornato, non vi viene nemmeno in mente?![]()
Scusa eh, ma non ha senso che io debba accollarmi il peso di un "Pacchetto Abbonamento" in più da pagare per vedermi lo stesso numero di partite dello scorso anno.Facendo un ABBONAMENTO con il doppio pacchetto CALCIO+SPORT e l'opzione HD non ci sono problemi di nessun tipo si vedono tutti i canali e tutti i contenuti, è logico che se uno vuole risparmiare a qualcosa deve rinunciare![]()
Per questo dicevo ieri che mi sto letteralmente in****ando, ed alla prima che sgarrano (che dovrebbe essere il 28 col Real Madrid) gli disdico subito il pacchetto calcio.
Scusa eh, ma non ha senso che io debba accollarmi il peso di un "Pacchetto Abbonamento" in più da pagare per vedermi lo stesso numero di partite dello scorso anno.
Mica glielo ha ordinato il dottore di spostarmi le partite nell'altro canale.
Vogliono far vedere alcune partite anche agli abbonati al pacchetto SPORT?
Padronissimi di farlo e sono contentissimo per gli abbonati SPORT.
Ma non debbono vietarne a me la visione.
Adesso invece è come se fossi abbonato alla serie A...ma le partite degli Anticipi e Posticipi che vanno su SKY Sport il sabato e la domenica io non potessi vederli.
Mentre invece per queste partite, agli abbonati al Pacchetto Calcio, è sempre stata riservata la visione sul Canale 205 e/o su SKY Calcio.
Per questo dicevo ieri che mi sto letteralmente in****ando, ed alla prima che sgarrano (che dovrebbe essere il 28 col Real Madrid) gli disdico subito il pacchetto calcio.
Parliamo più correttamente altrimenti passano i messaggi sbagliati, Fox Sports 2 è disponibile solo in HD (ma dalla sua nascita lo scorso anno non certo da oggi) quindi chi non ha l'opzione HD non lo trova neppure nella lista dei canali. Canale chiuso vuol dire altra cosa
![]()
Non posso farlo solo per "prove indiziarie".Falla da subito la disdetta del pack, il 28 chi ha il solo pacchetto calcio non vedrà nè il Real nè l'Atletico.
però la sostanza dice che mentre l'anno scorso potevo vedere tutte le partite internazionali, quest'anno no
Solo che lo scorso anno mi potevo vedere TUTTE le partite di Real e BarcellonaL'esempio della Serie A è errato ed impossibile perchè viene specificato che nel pacchetto Calcio che TUTTE le partite della Serie A sono visibilicosa che invece del calcio internazionale mai viene fatto: non troverai nulla che ti dice quali/quante e su che canale puoi vedere il calcio internazionale
. Se c'è scritto Liga Spagnola su Fox Sports basta che trasmettono anche 1 partita di terza fascia in tutta la stagione sul canale indicato e hanno rispettato quanto dichiarato.
![]()
Cosa che farò il 28 Agosto appena troverò oscurata la partita del Real.Liberissimo comunque di disdire il pacchetto Calcio se non ritieni di tua soddisfazione.