Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Alla fine la voce è diventata realtà
vedremo come la trasmetteranno, sinceramente leggo già lamentele di gente che spenderà tanto per vederla, come se su dazn fosse stato gratis 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso su Eleven Sports la vedevano a un prezzo basso. Ora dovranno spendere un po' di più.Alla fine la voce è diventata realtàvedremo come la trasmetteranno, sinceramente leggo già lamentele di gente che spenderà tanto per vederla, come se su dazn fosse stato gratis
![]()
L'anno scorso su Eleven Sports la vedevano a un prezzo basso. Ora dovranno spendere un po' di più.
L'anno scorso su Eleven Sports la vedevano a un prezzo basso. Ora dovranno spendere un po' di più.
Assolutamente, anche se farò attivare a tanti amici NOW sport a 7,99€ sicuramente più conveniente di Eleven Sports o Dazn 2022-23![]()
Assolutamente, anche se farò attivare a tanti amici NOW sport a 7,99€ sicuramente più conveniente di Eleven Sports o Dazn 2022-23
Quanto dura l'offerta a €8?
Ma infatti. Mi riferivo solo a chi si lamenta del prezzo più alto.se bisogna spendere qualcosina in più per stabilità e qualità direi che ci stà no?
Non l'ho mai detto. Ho solo interpretato il pensiero di quelli che si lamentano che dovranno pagare più dell'anno scorso.Non mi sembra che NOW sia una piattaforma per ricchi onestamente...
Il punto è solo uno. DAZN ha comprato ELEVEN. Quindi ora che i diritti li avesse presi l'uno o l'altro non sarebbe cambiato nulla.
Sì parla anche di Now che non ha la parte pay-per-view, quindi penso proprio che sarà inclusa nell'abbonamento.Se fanno pay per view per singola partita si fanno autogol da soli. Sono tifoso del Vicenza e ho già sentito amici che vogliono abbonarsi a Sky o now solo perché c'è la C.
Ottimo. Grazie gentilissimo.Sì parla anche di Now che non ha la parte pay-per-view, quindi penso proprio che sarà inclusa nell'abbonamento.
Temo pure io così, andassero a quel paese sinceramente se fanno di nuovo la porc...della ppv come per la B di qualche anno faCome ha scritto l'utente qualche post più sopra probabilmente si inventeranno qualche ticket a parte o il pay per view per ogni singola partita.
Sì parla anche di Now che non ha la parte pay-per-view, quindi penso proprio che sarà inclusa nell'abbonamento.
Fatemi capire una cosa. In post addietro ho letto che la perdita della C sarebbe pesante. Ma un'azienda cose è disposta a spendere 700 milioni in un prodotto... cosa le sposta spenderne altri 4 in qualcosa di "pesante"? Voglio dire... se per accaparrarsi la A dovesse aggiungere 4 milioni, immagino non farebbe storie.
Infatti mi sembra strano che Dazn per quasi 4 milioni di euro si sia fatta scappare la serie C.
Non è che dietro c'è che a breve uscirà un comunicato con un accordo tra Sky e Dazn per la serie C.
D'altronde se Sky deve trasmettere tutte le 30 partite anche se suddivisi su vari slot di orari sarà al limite con i canali disponibili.
Spero solo che non decidano di trasmetterla in pay per view.