Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo a cosa? Vabbè ce lo dici dopo.Vorrei fare un commento su una cosa che ha detto Adani... ma poi mi accusate di spoilerare.... per cui lo dico a notte fonda...
Facevano prima a farla giocare alle 12:30.Inter-Milan unica gara di domenica pomeriggio alle 15:00... ed ovviamente su DAZN... essendo importante non deve avere contemporaneità...
Riguardo a cosa? Vabbè ce lo dici dopo.
A proposito, chi sta commentando la partita? Solo interisti? Se un giorno volessi, per puro caso abbonarmi, non vorrei una telecronaca di parte...
Inter-Milan unica gara di domenica pomeriggio alle 15:00... ed ovviamente su DAZN... essendo importante non deve avere contemporaneità...
Il problema è che la partita va su DAZN, loro hanno scelto proprio questa partita tra i 20 pick e gli orari sono questi: sabato 20:45 oppure domenica 12:30 oppure domenica ore 15:00. L'orario di lunedì è riservato a SKY.Quindi impossibile di lunedì? Me lo chiedevo guardando ad esempio la Juve che gioca al mercoledì per poi fare la sua di campionato il 22 (quindi cinque giorni pieni dopo) mentre il Milan da giovedì a domenica (e nemmeno di sera).
Il problema è che la partita va su DAZN, loro hanno scelto proprio questa partita tra i 20 pick e gli orari solo questi: sabato 20:45 oppure domenica 12:30 oppure domenica ore 15:00. L'orario di lunedì è riservato a SKY.
Mi pare Trevisani ed Adani. E Trevisani non è interista.A proposito, chi sta commentando la partita? Solo interisti? Se un giorno volessi, per puro caso abbonarmi, non vorrei una telecronaca di parte...
Però sicuramente mi aspettavo un commento più neutrale, e non sbilanciato. E non è l'unica partita in cui lo noto. Anche su DAZN e non solo Sky, durante questo triennio.Mi pare Trevisani ed Adani. E Trevisani non è interista.
Dazn questa stagione ha preferito lo slot della domenica alle 12:30 rispetto a quello del sabato sera. Anche questa volta ha scelto la domenica ma alle 15Milan Inter alle 15 di domenica in pieno prime time in Oriente. Da quelle parti farà il botto di ascolti. Regalo davvero imprevisto!
La partita è stata messa domenica alle 15 dalle Lega e non da DAZN. Giocando in Europa giovedì, peraltro in trasferta, la Lega non poteva far altro che metterla più tardi possibile tra quelle di DAZN che presumo l'abbia scelta come pickDazn questa stagione ha preferito lo slot della domenica alle 12:30 rispetto a quello del sabato sera. Anche questa volta ha scelto la domenica ma alle 15
Meglio le nostre 12-30(come il derby di ritorno 2016-17 nel sabato di Pasqua)per la Cina. Per i cinesi domenica prossima il derby di Milano inizierà alle 22.Milan Inter alle 15 di domenica in pieno prime time in Oriente. Da quelle parti farà il botto di ascolti. Regalo davvero imprevisto!
Che poi vorrei sapere quanti cinesi (di Cina) vedranno il derby di Milano perché le due squadre hanno proprietari loro connazionali. Non so che seguito abbia la Serie A a quelle latitudini.Milan Inter alle 15 di domenica in pieno prime time in Oriente. Da quelle parti farà il botto di ascolti. Regalo davvero imprevisto!
La partita risulta tra le 20 dei pick, ma se si apre l'allegato appaiono tutti e 3 gli orari. L'orario è stato deciso quando sono stati comunicati, anticipi e posticipi il 18 dicembre scorso.La partita è stata messa domenica alle 15 dalle Lega e non da DAZN. Giocando in Europa giovedì, peraltro in trasferta, la Lega non poteva far altro che metterla più tardi possibile tra quelle di DAZN che presumo l'abbia scelta come pick
Penso che in Giappone forse più che Cina la serie a sia popolare basta vedre i mondiali del 2002Che poi vorrei sapere quanti cinesi (di Cina) vedranno il derby di Milano perché le due squadre hanno proprietari loro connazionali. Non so che seguito abbia la Serie A a quelle latitudini.