Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare un commento su una cosa che ha detto Adani... ma poi mi accusate di spoilerare.... per cui lo dico a notte fonda...

Vorrei fare un commento su una cosa che ha detto Adani... ma poi mi accusate di spoilerare.... per cui lo dico a notte fonda...
Riguardo a cosa? Vabbè ce lo dici dopo.

A proposito, chi sta commentando la partita? Solo interisti? Se un giorno volessi, per puro caso abbonarmi, non vorrei una telecronaca di parte...

Ultima modifica:
Riguardo a cosa? Vabbè ce lo dici dopo.

A proposito, chi sta commentando la partita? Solo interisti? Se un giorno volessi, per puro caso abbonarmi, non vorrei una telecronaca di parte...

Al momento del secondo gol di Lukaku, nel momento del controllo Var... Adani e Gentile.. stavano disquisendo sul fatto che il tocco del laziale fosse o meno una giocata tale da annullare il fuorigioco.. quando poi l'arbitro ha dato il gol, senza che ancora si vedesse il replay Adani ha detto.. ecco.. il tocco del laziale è una giocata e allora Fabbri ha dato il gol... salvo poi correggersi subito dopo quando si è visto che in realtà non c'era fuorigioco per niente e il gol è stato dato buono non per il tocco del laziale (che era appunto un tackle e non una giocata) ma proprio perchè Lukaku era dietro l'ultimo difendente... cioè ha dimostrato di non saper distinguere una giocata da un tocco involontario e quindi stavano commentando ad minch........

Comunque ieri sera, per evitare le spoilerate dei miei vicini... ho visto la partita con il computer (un macbook air M1) e le cuffiette airpods in ear a filo... steso nel letto sotto le trapunte.. devo dire che è stato molto piacevole... perchè non ho avuto problemi di spoiler, mia figlia ha continuato a giocare in salotto, ha portato anche bene come cabala.. e poi con le cuffie si sentono benissimo tutti i suoni dal campo... anche i bisbigli.. per esempio Lazzari ha tirato un bel bestemmione "Zio Porxo" e Barella in occasione di un tiro di Lautaro che lo ha colpito involontariamente davanti alla porta ha urlato un "Ma andate a cagare"... senza considerare tutte le grida dei tecnici...

Inter-Milan unica gara di domenica pomeriggio alle 15:00... ed ovviamente su DAZN... essendo importante non deve avere contemporaneità...

Quindi impossibile di lunedì? Me lo chiedevo guardando ad esempio la Juve che gioca al mercoledì per poi fare la sua di campionato il 22 (quindi cinque giorni pieni dopo) mentre il Milan da giovedì a domenica (e nemmeno di sera).

Quindi impossibile di lunedì? Me lo chiedevo guardando ad esempio la Juve che gioca al mercoledì per poi fare la sua di campionato il 22 (quindi cinque giorni pieni dopo) mentre il Milan da giovedì a domenica (e nemmeno di sera).
Il problema è che la partita va su DAZN, loro hanno scelto proprio questa partita tra i 20 pick e gli orari sono questi: sabato 20:45 oppure domenica 12:30 oppure domenica ore 15:00. L'orario di lunedì è riservato a SKY.

Milan Inter alle 15 di domenica in pieno prime time in Oriente. Da quelle parti farà il botto di ascolti. Regalo davvero imprevisto!

Milan Inter alle 15 di domenica in pieno prime time in Oriente. Da quelle parti farà il botto di ascolti. Regalo davvero imprevisto!
Dazn questa stagione ha preferito lo slot della domenica alle 12:30 rispetto a quello del sabato sera. Anche questa volta ha scelto la domenica ma alle 15

Dazn questa stagione ha preferito lo slot della domenica alle 12:30 rispetto a quello del sabato sera. Anche questa volta ha scelto la domenica ma alle 15
La partita è stata messa domenica alle 15 dalle Lega e non da DAZN. Giocando in Europa giovedì, peraltro in trasferta, la Lega non poteva far altro che metterla più tardi possibile tra quelle di DAZN che presumo l'abbia scelta come pick

Cmq oltre che in medio oriente anche in oriente e perima serata se non sbaglio le 21/22

Meglio le nostre 12-30(come il derby di ritorno 2016-17 nel sabato di Pasqua)per la Cina. Per i cinesi domenica prossima il derby di Milano inizierà alle 22.

Che poi vorrei sapere quanti cinesi (di Cina) vedranno il derby di Milano perché le due squadre hanno proprietari loro connazionali. Non so che seguito abbia la Serie A a quelle latitudini.

La partita è stata messa domenica alle 15 dalle Lega e non da DAZN. Giocando in Europa giovedì, peraltro in trasferta, la Lega non poteva far altro che metterla più tardi possibile tra quelle di DAZN che presumo l'abbia scelta come pick
La partita risulta tra le 20 dei pick, ma se si apre l'allegato appaiono tutti e 3 gli orari. L'orario è stato deciso quando sono stati comunicati, anticipi e posticipi il 18 dicembre scorso.

intanto la prossima giornata, sarà per la prima volta nella storia uno spezzatino totale, senza nessuna partita in contemporanea, non se questo lo avete notato
se si pensava che fino ai primi anni 90 era l'esatto opposto, ovvero tutte in contemporanea, senza anticipi e posticipi... e quello che sarà nella prossima giornata presto diventerà la norma

Che poi vorrei sapere quanti cinesi (di Cina) vedranno il derby di Milano perché le due squadre hanno proprietari loro connazionali. Non so che seguito abbia la Serie A a quelle latitudini.
Penso che in Giappone forse più che Cina la serie a sia popolare basta vedre i mondiali del 2002

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso