Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se si fa lo spezzatino, c'è il rischio che le partite vengano messe in giorni e orari più assurdi, quando in quel momento molte persone stanno lavorando
serve un punto d'equilibrio
e poi se uno riesce a vedersi ben 8 partite della stessa giornata, beato lui, vuol dire che qualcuno gli porta il pranzo e la cena sul divano, e il pappagallo per fare pipì

Le 8 partite sono quasi sempre su 3 giorni e quasi mai in orari lavorativi per la maggior parte delle persone
(sabato pomeriggio/sera-domenica-lunedì sera o venerdì sera-sabato pomeriggio/sera-domenica)

Vero per chi abita vicino allo stadio e può accederci facilmente, un po' meno per chi abita lontano dallo stadio ed incontra già difficoltà nel raggiungerlo.

In quel caso, ritengo sia indubbio che gli orari preferiti sono quelli del sabato pomeriggio/sera e della domenica alle 12:30 e alle 15.

Gli altri orari purtroppo presuppongono che uno riesca ad organizzarsi lavorativamente per raggiungere in tempo lo stadio, altrimentio arriva in ritardo oppure non va proprio a vedere la partita...

È stato scritto nel bando dei diritti esteri?
Chiedo perché non seguendo la discussione non ho sfogliato il file...

Ok, no avevi risposto chiaramente alla mia domanda xD
In ogni caso sono andato sul sito della lega di Serie A, ho aperto il bando per i diritti audiovisivi internazionali ed ho effettivamente constatato che le finestre per i turni standard sono rimaste le stesse.
Grazie

No, però evidentemente non sei stato attento xD. Prima di Natale ad alcuni utenti era balzata all'occhio la questione che per il primo turno infrasettimanale di marzo non fossero stati decisi gli orari, e quella vecchia volpe di @phelps aveva subito fatto notare la questione che la gazzetta oggi riporta...

Ma per quale motivo ogni anno non bisogna toccare Sanremo? La serie A anticipa alle 19? Io lo stesso non vedrò quella porcheria di manifestazione. Sky sta muta? Le 19 le vanno bene a marzo?

Ma un sonoro chissenefrega di Sanremo no?

Esattamente,sono anni che mi chiedo perchè le tv concorrenti annullano la programmazione per una settimana, addirittura mi pare che Sanremo lo anticipano o posticipano per evitare che sia in contrasto con la Champions e poi la Rai fa i soliti proclami trionfalistici,ora pretendo che Sky faccia la stessa sceneggiata fatta per la stagione scorsa e chieda lo sconto

Intanto nello Spezia, dopo Acampora e Ricci, anche Simone Bastoni è risultato positivo al Covid-19.

Nel Benevento ci sono 3 membri dello staff positivi, il gruppo squadra è andato in bolla. Nel Cagliari sono risultati positivi Carboni e un membro dello staff.

Osihmen (positivo, ma non ha mai avuto contatti col gruppo squadra Napoli) è stato multato dalla società partenopea per 250mila euro, poichè il calciatore aveva tenuto una festa (per il suo compleanno) pochi giorni prima senza utilizzo di mascherine e distanziamento...

Ultima modifica:
Dipende da chi da ordini... Se arriva un input di non mettere nessuna partita alle 20 e 45, probabilmente lo faranno... Potevano evitare il turno infrasettimanale, in quella settimana...
È Sanremo che ha scelto quella data e non febbraio. La lega il turno infrasettimanale lo ha scelto ad agosto. Comunque tutto dipende dagli investitori pubblicitari

Oppure come in tutto il resto dell'anno ogni gruppo fa la propria programmazione ed i telespettatori guarderanno cosa ritengono più interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso