Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si sa la cifra che ha proposto Sky, così per capire quali sono le distanze?
Sky non vuole proprio pagare la rata che ammonta a 130 milioni
Comunque sia con tutto questo teatrino hanno stancato.
Prima con si comincia o no, quando si comincia, se si trova positivo cosa si fa.
Ora che questo scoglio è stato superato, c'è il problema del pagamento delle rate.....
Che se la vedano loro, hanno stancato in tutti i sensi.
Che finisca o no il campionato, a me personalmente, ma credo anche gran parte di voi, non cambia nulla.
A me interessa io a breve ho il rinnovo dello sport se staccano il segnale vorrei evitare di regalare soldi a sky inutilmente, in questo momento Sky con questo teatrino evitabile se ne sta fregando degli abbonati,che pagasse adesso tutto e poi alla prossima asta offre di meno o non offre proprio nulla
Concordo. Non voglio regalare soldi a SKY... considerate che senza il calcio italiano SKY TV+HD costa 28 euro al mese e dal primo luglio avranno soltanto 12 canali... per quale motivo dovrei regalargli soldi?A me interessa io a breve ho il rinnovo dello sport se staccano il segnale vorrei evitare di regalare soldi a sky inutilmente, in questo momento Sky con questo teatrino evitabile se ne sta fregando degli abbonati,che pagasse adesso tutto e poi alla prossima asta offre di meno o non offre proprio nulla
Non abbiamo tempo da perdere per le finte, paghino fino all'ultimo centesimo e poi nel prossimo bando potranno fare quello che vogliono anche giocando al ribasso (e noi abbonati abbiamo tutto il tempo necessario per disdire l'abbonamento).Ma non staccano il segnale. Sky farà finta per un po' come ha fatto con tutti i rinnovi con Discovery e poi al penultimo giorno paga.
Non abbiamo tempo da perdere per le finte, paghino fino all'ultimo centesimo e poi nel prossimo bando potranno fare quello che vogliono anche giocando al ribasso (e noi abbonati abbiamo tutto il tempo necessario per disdire l'abbonamento).
A me interessa io a breve ho il rinnovo dello sport se staccano il segnale vorrei evitare di regalare soldi a sky inutilmente, in questo momento Sky con questo teatrino evitabile se ne sta fregando degli abbonati,che pagasse adesso tutto e poi alla prossima asta offre di meno o non offre proprio nulla
Sono cose interne e a noi non ci deve interessare. Facciano quello che vogliono, ci sono persone dietro pagate migliaia e migliaia di euro e i loro problemi sono affari loro![]()
Se questo è il problema ti conviene passare a nowtv così sei libero ogni mese di decidere se disdire o tenerlo.
Me lo paghi tu allora l'abbonamento visto che non ti interessa se staccano il segnale o no ,io pago anche per la serie a qualora Sky non voglia pagare,pretendo o di essere avvisato in tempo o riceve lo sconto del pacchetto sport in proporzione al danno creato,come ho già scritto ieri in Lega avranno per forza un piano B altrimenti non minacciano di spegnere il segnale.Non credo che siano cosi stupidi da ritrovarsi poi giorno 12 con il cerino in mano
Sono abbonato Nowtv infatti siccome a breve mi scatterebbe il rinnovo voglio evitare di pagare un ulteriore mese e non vedere nulla
Non lo diranno mai che non anno intenzione di non pagare si saprà solo il giorno stesso quando la partita non la vedraiMe lo paghi tu allora l'abbonamento visto che non ti interessa se staccano il segnale o no ,io pago anche per la serie a qualora Sky non voglia pagare,pretendo o di essere avvisato in tempo o riceve lo sconto del pacchetto sport in proporzione al danno creato,come ho già scritto ieri in Lega avranno per forza un piano B altrimenti non minacciano di spegnere il segnale.Non credo che siano cosi stupidi da ritrovarsi poi giorno 12 con il cerino in mano
Sono abbonato Nowtv infatti siccome a breve mi scatterebbe il rinnovo voglio evitare di pagare un ulteriore mese e non vedere nulla
Non lo diranno mai che non anno intenzione di non pagare si saprà solo il giorno stesso quando la partita non la vedrai
Ascolti bassissimi?Il problema principale è che il campionato è ripreso, ma la cosa non interessa a nessuno, stadi vuoti (ovviamente), ascolti bassissimi e raccolta pubblicitaria inesistente.
Vediamo se nel weekend andrà un po' meglio, ma è normale che d'estate l'interesse per il calcio sia più basso, figuriamoci per partite giocate a porte chiuse, giocate ad orari sempre diversi senza un vero e proprio matchday, di un campionato fermo da mesi di cui nessuno si ricorda più la classifica.
Una richiesta di sconto per la svalutazione del prodotto così come è avvenuto in uk e germania non è poi tanto remota.
Sono cose interne e a noi non ci deve interessare. Facciano quello che vogliono, ci sono persone dietro pagate migliaia e migliaia di euro e i loro problemi sono affari loro![]()