Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa la cifra che ha proposto Sky, così per capire quali sono le distanze?

Alla fine un accordo lo troveranno per il bene comune (e per bene intendo il loro chiaramente). Altrimenti Sky si troverebbe un'orda assetata di abbonati pronti a metterli "a fuoco e fiamme" (scherzo, ma neanche tanto) e le società non troverebbero nessuno disposto a investire cifre simili nell'immediato.

Nei messaggi precedenti mi pare di capire che Sky questi 130 milioni non li vuole proprio pagare

Comunque sia con tutto questo teatrino hanno stancato.

Prima con si comincia o no, quando si comincia, se si trova positivo cosa si fa.
Ora che questo scoglio è stato superato, c'è il problema del pagamento delle rate.....

Che se la vedano loro, hanno stancato in tutti i sensi.
Che finisca o no il campionato, a me personalmente, ma credo anche gran parte di voi, non cambia nulla.

Comunque sia con tutto questo teatrino hanno stancato.

Prima con si comincia o no, quando si comincia, se si trova positivo cosa si fa.
Ora che questo scoglio è stato superato, c'è il problema del pagamento delle rate.....

Che se la vedano loro, hanno stancato in tutti i sensi.
Che finisca o no il campionato, a me personalmente, ma credo anche gran parte di voi, non cambia nulla.

A me interessa io a breve ho il rinnovo dello sport se staccano il segnale vorrei evitare di regalare soldi a sky inutilmente, in questo momento Sky con questo teatrino evitabile se ne sta fregando degli abbonati,che pagasse adesso tutto e poi alla prossima asta offre di meno o non offre proprio nulla

A me interessa io a breve ho il rinnovo dello sport se staccano il segnale vorrei evitare di regalare soldi a sky inutilmente, in questo momento Sky con questo teatrino evitabile se ne sta fregando degli abbonati,che pagasse adesso tutto e poi alla prossima asta offre di meno o non offre proprio nulla

Ma non staccano il segnale. Sky farà finta per un po' come ha fatto con tutti i rinnovi con Discovery e poi al penultimo giorno paga.

Concordo. Non voglio regalare soldi a SKY... considerate che senza il calcio italiano SKY TV+HD costa 28 euro al mese e dal primo luglio avranno soltanto 12 canali... per quale motivo dovrei regalargli soldi?

Ma non staccano il segnale. Sky farà finta per un po' come ha fatto con tutti i rinnovi con Discovery e poi al penultimo giorno paga.
Non abbiamo tempo da perdere per le finte, paghino fino all'ultimo centesimo e poi nel prossimo bando potranno fare quello che vogliono anche giocando al ribasso (e noi abbonati abbiamo tutto il tempo necessario per disdire l'abbonamento).

Non abbiamo tempo da perdere per le finte, paghino fino all'ultimo centesimo e poi nel prossimo bando potranno fare quello che vogliono anche giocando al ribasso (e noi abbonati abbiamo tutto il tempo necessario per disdire l'abbonamento).

Sono cose interne e a noi non ci deve interessare. Facciano quello che vogliono, ci sono persone dietro pagate migliaia e migliaia di euro e i loro problemi sono affari loro :D

Se questo è il problema ti conviene passare a nowtv così sei libero ogni mese di decidere se disdire o tenerlo.

Sono cose interne e a noi non ci deve interessare. Facciano quello che vogliono, ci sono persone dietro pagate migliaia e migliaia di euro e i loro problemi sono affari loro :D

Me lo paghi tu allora l'abbonamento visto che non ti interessa se staccano il segnale o no ,io pago anche per la serie a qualora Sky non voglia pagare,pretendo o di essere avvisato in tempo o riceve lo sconto del pacchetto sport in proporzione al danno creato,come ho già scritto ieri in Lega avranno per forza un piano B altrimenti non minacciano di spegnere il segnale.Non credo che siano cosi stupidi da ritrovarsi poi giorno 12 con il cerino in mano

Se questo è il problema ti conviene passare a nowtv così sei libero ogni mese di decidere se disdire o tenerlo.

Sono abbonato Nowtv infatti siccome a breve mi scatterebbe il rinnovo voglio evitare di pagare un ulteriore mese e non vedere nulla

Me lo paghi tu allora l'abbonamento visto che non ti interessa se staccano il segnale o no ,io pago anche per la serie a qualora Sky non voglia pagare,pretendo o di essere avvisato in tempo o riceve lo sconto del pacchetto sport in proporzione al danno creato,come ho già scritto ieri in Lega avranno per forza un piano B altrimenti non minacciano di spegnere il segnale.Non credo che siano cosi stupidi da ritrovarsi poi giorno 12 con il cerino in mano

Sono abbonato Nowtv infatti siccome a breve mi scatterebbe il rinnovo voglio evitare di pagare un ulteriore mese e non vedere nulla

Non te lo pago io e non lo paghi neanche tu, tranquillo :)
Se staccano il segnale della serie A ne parlano anche al tg1 delle 20 e figurati se paghi il pacco calcio

Non lo diranno mai che non anno intenzione di non pagare si saprà solo il giorno stesso quando la partita non la vedrai

Non lo diranno mai che non anno intenzione di non pagare si saprà solo il giorno stesso quando la partita non la vedrai

Io intanto ho disattivato il rinnovo,quando poi si decidono mi faranno sapere,ovviamente l'antitrust,il codacons e compagnia bella in questo momento non fiatano minimamente

Il problema principale è che il campionato è ripreso, ma la cosa non interessa a nessuno, stadi vuoti (ovviamente), ascolti bassissimi e raccolta pubblicitaria inesistente.
Vediamo se nel weekend andrà un po' meglio, ma è normale che d'estate l'interesse per il calcio sia più basso, figuriamoci per partite giocate a porte chiuse, giocate ad orari sempre diversi senza un vero e proprio matchday, di un campionato fermo da mesi di cui nessuno si ricorda più la classifica.
Una richiesta di sconto per la svalutazione del prodotto così come è avvenuto in uk e germania non è poi tanto remota.
Ascolti bassissimi?

Una cosa è certa: gli ascolti rimangono buoni durante il weekend, mentre in mezzo alla settimana si abbassano e non poco.

Infatti l'Unione Consumatori ha fatto sapere che sono arrivate molte segnalazioni sull'orario delle 21.45 che trovano molto scomodo in mezzo alla settimana (soprattutto per la gente che poi la mattina deve svegliarsi presto per lavorare).
Anche Corriere dello Sport scrive che tra i tanti motivi per cui Sky chiede lo sconto c'è anche la scelta delle fasce orarie (ridotte di numero rispetto a prima), ma anche gli stessi orari del fischio d'inizio dei match, in particolare avrebbe già chiesto che gli orari delle partite vengano anticipati, soprattutto quelle serali che vorrebbe alle 21.15, perchè avrebbe riscontrato un crollo degli spettatori nella seconda parte dei match in questo turno infrasettimanale.
L'idea sarebbe quella di anticipare proprio tutti i match di mezz'ora. Una modifica che potrebbe già esserci da martedì prossimo.

Intanto male anche ieri sera con gli ascolti, questo turno infrasettimanale non è andato bene:
alle 21.45 Atalanta-Lazio a 691mila spettatori e 3,4% di share (aveva fatto più ascolti Atalanta-Sassuolo di domenica scorsa per dire, 711mila spettatori), Roma-Sampdoria a 253mila e 1,2% e Diretta Gol a 190mila e 0,9%; alle 19.30 Inter-Sassuolo su Dazn 1 (209 di Sky) 449 mila spettatori e 2,4%.
Attenzione che anche 90° minuto alle 21.30 su Rai 2 non sta facendo buoni numeri, share che non va mai oltre il 3-4% (anche in seconda serata non va oltre i 500mila spettatori, la sera prima addirittura solo 365mila). A ulteriore dimostrazione che gli orari "notturni" dalle 21.45 in poi in mezzo alla settimana non vengono digeriti...

Diciamo che si comincia un attimo a capire perchè Sky chiedo lo sconto...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso