Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei tu che hai scritto male visto che hai scritto che non ha senso giocare i recuperi a porte chiuse...in ogni caso sono favorevole al recupero delle partite della 26.ma giornata questo week-end tutti a porte chiuse. Poi per gli altri due recuperi da calendarizzare (Inter-Sampdoria e Atalanta-Sassuolo) e la Coppa Italia si vedrà.

Sono d'accordo. La Coppa Italia si vedrà a seconda di quanto vanno avanti Juve e Inter nelle coppe europee.

In effetti come avete già scritto ci dovrebbe essere distanza di un metro anche tra i calciatori.. :doubt:

Non è stato deciso nulla di ufficiale neanche a livello di governo.

Si vocifera solo che deciderà nel nuovo decreto per le porte chiuse nelle manifestazioni sportive.

Invece di 'scannarci' (in modo benevolo) tra noi, attendiamo le decisioni prese tra Società e Lega, e vediamo cosa esce.

Lo sai che c'è un europeo vero?

Già che fanno chiudere il campionato al 24 maggio e questo aveva fatto inc****re non poco la FIGC, poi se mettono pure la finale di Coppa Italia al 31 maggio, stiamo freschi con la Nazionale...
La finale di champions sta il 30..ed inoltre interesserebbe solo 2 squadre italiane..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capisco che le competizioni sono correlate nei calendari ma cerchiamo di rispettare le discussioni sennò, ora che è arrivata l'ufficialità ne teniamo aperta solo una (questa, nel caso).

Comunque non arrabbiatevi troppo per come andrà a finire.

L'assemblea di legaA ha iniziato la riunione alle 12:15 ma senza numero legale, solo 9 società presenti. Quindi qualsiasi decisione non sarà vincolante

Comunque si andrà verso tutti i match a porte chiuse per 1 mese. Questo ormai è praticamente certo.

La decisione, stando alle ultime notizie, dovrebbe essere questa:
- recupero dei 6 match della 26a giornata tra sabato e domenica (Juventus-Inter verrebbe collocata domenica sera)
- i 4 match rinviati della 25a giornata verranno recuperati man mano
- slittamento di tutte le giornate, con nuovo turno infrasettimanale il 13 maggio per la 36esima giornata di Serie A;
- per i recuperi semifinali Coppa Italia si vedrà a seconda di quanto vanno avanti Juve e Inter nelle coppe europee, ogni scenario è possibile in questo caso.

E l'Inter in questo momento si ritrova con tre partite da recuperare...ora è veramente un problema!

Due dei quattro recuperi (Verona-Cagliari e Torino-Parma) saranno recuperati mercoledì prossimo. Essendo squadre non partecipanti a coppe europee e nazionali sono state più facile da calendarizzare.

Sì, esatto. Dovrebbero essere confermate quelle 2 partite per mercoledì prossimo.
E dato che l'Atalanta gioca la Champions già prossima settimana, Atalanta-Sassuolo può essere collocata per mercoledì 18 marzo.
Rimarrebbe da recuperare Inter-Sampdoria, oltre alla Coppa Italia. Tutto dipende dalle coppe europee.

Due dei quattro recuperi (Verona-Cagliari e Torino-Parma) saranno recuperati mercoledì prossimo. Essendo squadre non partecipanti a coppe europee e nazionali sono state più facile da calendarizzare.
No,finquando Verona-Napoli è calenderizzata(secondo indiscrezioni ..)a venerdì 13 marzo,altra cosa inutile visto che il Napoli gioca a Barcellona mercoledì sera ed aveva l'anticipo al sabato alle 18..

No,finquando Verona-Napoli è calenderizzata(secondo indiscrezioni ..)a venerdì 13 marzo,altra cosa inutile visto che il Napoli gioca a Barcellona mercoledì sera ed aveva l'anticipo al sabato alle 18..

Ma infatti io penso che Verona-Napoli la lasceranno a sabato, non ha senso venerdì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso