La partita di peremer di mercoledì è sata trasmessa da Sky uk
Per una deroga eccezionale concessa dall'Uefa ed era una sola partita. Per più partite diranno sempre NO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita di peremer di mercoledì è sata trasmessa da Sky uk
Aggiornata la programmazione della 25a giornata di Serie A su Sky Sport: https://www.digital-news.it/palinse...ata-diretta-esclusiva-palinsesto-telecronisti
E' vero che Inter-samp sarebbe recuperabile solo il 20 Maggio?Se è cosi si va a farsi benedire la regolarizzazione della lotta per lo scudetto e per la salvezza,ovviamente.
Potevano anche spostare la partita delle 18 alle 20.45
E il campionato finisce il 24?Mi viene già da ridere.Mi domando se anche il tempo metereologico si mette per traverso......Se l'Inter arriva in semifinale di Europa League, è disponibile solo il 20 maggio, esatto.
E il campionato finisce il 24?Mi viene già da ridere.Mi domando se anche il tempo metereologico si mette per traverso......
Questa soluzione deve essere presa dalla Lega, le nostre idee valgono quando il due di bastoni quando a briscola comanda coppeSe ci si mette anche il meteo (e capita spesso) allora non si sa più dove sbattere la testa...
Per questo continuo e continuerò a dire che l'unica soluzione è giocare a porte chiuse. È il male minore.
E ovvio che noi non decidiamo,ma non riesco a avere un'altra soluzione per poter andare avanti con il campionato se non giocare a porte chiuse ,altrimenti chiudiamo il campionato e diamo come acquisiti i posti in classifica ad oggi e buonanotte.Questa soluzione deve essere presa dalla Lega, le nostre idee valgono quando il due di bastoni quando a briscola comanda coppe![]()
Questa soluzione deve essere presa dalla Lega, le nostre idee valgono quando il due di bastoni quando a briscola comanda coppe![]()
Basta che qualcuno decida,se non erro in settimana c'è anche l'europe ligue con l'inter,come si fa se anche la coppa la rinviano??Sarebbe meglio che decidesse il Governo tenendo conto di tutti gli aspetti
Anche Torino - Parma rinviata.Aggiornata la programmazione della 25a giornata di Serie A su Sky Sport: https://www.digital-news.it/palinse...ata-diretta-esclusiva-palinsesto-telecronisti
Perchè?In Piemonte non c'è emergenza come in Lombardia.P.s quindi oggi finisce il campionato di serie A.Anche Torino - Parma rinviata.
Perchè allora fanno giocare Genoa-Lazio?A Torino ci sono richi e a Genova no???A sto punto si stanno facenno scelte fuori logica.P.s.non ho letto dei tre casi di Torino.Ma proprio per questo perchè si fa giocare Genoa-Lazio??Io sono d’accordo con la scelta di bloccare anche Torino-Parma.
Sarebbe stupirò in questo momento aumentare il rischio in nord Italia.
Non muore nessuno se si rimanda una partita di calcio, si rischia di morire non rinviandola.
I casi in Piemonte rischiano di aumentare, altri 3 casi in mattinata a Torino compresa una bambina piccola.
Perché evidentemente si considera Torino come "cuscinetto" tra Lombardia ed extra-Lombardia. Il fatto che tu non comprenda la logica e/o voglia solo fare polemica non significa che la logica non ci sia.Perchè allora fanno giocare Genoa-Lazio?A Torino ci sono richi e a Genova no???A sto punto si stanno facenno scelte fuori logica.
Non faccio nessuna polemica ma chiedo a chi ne sa più di me qualche chiarimento.Perché evidentemente si considera Torino come "cuscinetto" tra Lombardia ed extra-Lombardia. Il fatto che tu non comprenda la logica e/o voglia solo fare polemica non significa che la logica non ci sia.
Chiudo un attimo la discussione, stiamo valutando alcune cose con lo staff![]()