Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eventualmente tralasciamo questo punto dovuto all'eccezionalità e alla gravità dell'accaduto.

Ma oltre a quello ci hanno bombardato con circa 8 pubblicità ai lati che rimpiccioliscono le immagini della partita, più le pubblicità classiche degli altri anni (es. sito di scommesse camuffato da sito di news) che compaiono per pochi secondi e danno un po' meno fastidio dell'altra. Oltre a quello accanto al logo del canale Sky compariva e spariva un promo sul nuovo quiz di Sky Sport.

Posto poi due immagini, non posto volutamente e preferisco non parlarne della barra scorrevole con la triste notizia.
Una cosa simile se fosse comparsa per motivi futili, l'avrei sicuramente bocciata.

P.S: tornando alla pubblicità, per Champions ed Europa League la UEFA non tollera alcun tipo di pubblicità, nemmeno queste forme di pubblicità "minori" che abbondano su Sky durante la Serie A.
Questo tipo di pubblicità è comparsa circa 8 volte durante la partita:

a.jpg

Questo compariva ogni tanto accanto al logo, era animato e c'era anche un conto alla rovescia (-5 giorni), questi sono gli ultimi istanti:

b.jpg

.
c.jpg

Quando l'ho visto mi è subito venuta in mente questa tv dell'Azerbaigian che trasmette anche la Serie A!

https://www.digital-forum.it/showth...mittenti-sat&p=6061487&viewfull=1#post6061487

Eventualmente tralasciamo questo punto dovuto all'eccezionalità e alla gravità dell'accaduto.

Ma oltre a quello ci hanno bombardato con circa 8 pubblicità ai lati che rimpiccioliscono le immagini della partita, più le pubblicità classiche degli altri anni (es. sito di scommesse camuffato da sito di news) che compaiono per pochi secondi e danno un po' meno fastidio dell'altra. Oltre a quello accanto al logo del canale Sky compariva e spariva un promo sul nuovo quiz di Sky Sport.

Posto poi due immagini, non posto volutamente e preferisco non parlarne della barra scorrevole con la triste notizia.
Una cosa simile se fosse comparsa per motivi futili, l'avrei sicuramente bocciata.

P.S: tornando alla pubblicità, per Champions ed Europa League la UEFA non tollera alcun tipo di pubblicità, nemmeno queste forme di pubblicità "minori" che abbondano su Sky durante la Serie A.

Sul canale 4K durante la partita non sono comparsi banner ne riduzioni di schermo ne pubblicità nel logo, ne barre scorrevoli e quant'altro, ovviamente sono andati in onda gli spot tra il primo e secondo tempo della partita intervallati dallo studio "speciale" con Caressa e Mamoli (tra l'altro non saprei se la prima volta che si vede in 4K lo studio dove poi trasmettono Sky Calcio Club).

Chissà però quando il 4K diverrà più diffuso e se riusciranno a farlo tecnicamente, se arriverà poi tutto quanto anche lì.

da vera Pay Tv ormai son rimasti solo i loro canali Cinema (finché resistono)
per il resto erano già alla frutta, con queste cose degli ultimi mesi sugli sportivi sono arrivati al caffè

8 marzo.. Inter Sassuolo passa dalle 12.30 alle 15 e Fiorentina Brescia passa dalle 15 alle 12.30.... qualcuno sa il perché??
Inoltre questo comporta anche la variazione di emittente? Erano entrambe partite dazn.. lo saranno anche col cambio?

8 marzo.. Inter Sassuolo passa dalle 12.30 alle 15 e Fiorentina Brescia passa dalle 15 alle 12.30.... qualcuno sa il perché??
Inoltre questo comporta anche la variazione di emittente? Erano entrambe partite dazn.. lo saranno anche col cambio?

Si. Le scelte fatte restano

certo no, secondo me...
ma si sa che alla Lega Calcio sono dei fenomeni a creare gli anticipi/posticipi con gli asterischi:
anticipa la partita X, però se la squadra Y si qualifica per la coppa, allora la partita X si posticipa e si anticipa Z.

Tutta roba che a pensarci prima, sapendo che si potevano qualificare le 4 squadre Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio, potevano già evitare di mettere gli anticipi di queste.

Ragazzi un'informazione, visto che dal sito è poco chiaro e visto che la chat è stata sostituita dall'inutile assistente virtuale...

Sono cliente sky sport da 4 anni, l'offerta sky+dazn gratuito è riservata a chi ha Calcio E Sport o basta solo uno di questi due pacchetti?

Perchè nel mio Extra compare l'offerta come se fosse riservata anche a me, ma poi cliccando su Scopri Di Più mi appare
"Il tuo amore per il calcio vale di più: grazie ad extra l’offerta Sky-DAZN con un vantaggio esclusivo.
Se hai Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-DAZN è senza costi aggiuntivi sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky."

E' quella "e" che non mi convince... Sarebbe dovuta essere "e/o" per essere riservata anche ai possessori di un solo pacchetto, giusto?

Ragazzi un'informazione, visto che dal sito è poco chiaro e visto che la chat è stata sostituita dall'inutile assistente virtuale...

Sono cliente sky sport da 4 anni, l'offerta sky+dazn gratuito è riservata a chi ha Calcio E Sport o basta solo uno di questi due pacchetti?

Perchè nel mio Extra compare l'offerta come se fosse riservata anche a me, ma poi cliccando su Scopri Di Più mi appare
"Il tuo amore per il calcio vale di più: grazie ad extra l’offerta Sky-DAZN con un vantaggio esclusivo.
Se hai Sky Sport e Sky Calcio, l’offerta Sky-DAZN è senza costi aggiuntivi sull’abbonamento Sky, anziché 9,99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky."

E' quella "e" che non mi convince... Sarebbe dovuta essere "e/o" per essere riservata anche ai possessori di un solo pacchetto, giusto?

Per avere Dazn gratis (oltre ad essere almeno cliente +3, come sei già) devi avere attivi tutti e 2 i pacchetti Sport e Calcio, altrimenti paghi 7,99 al mese.

Non conta da quanto tempo hai i pacchetti, basta che siano attivi anche da 1 solo giorno per dire... Conta l'anzianità dell'abbonamento in generale, da quanti anni sei cliente Sky.

Credo che molti milanisti non prenderanno molto bene la telecronaca di Trevisani e Adani per il derby :lol:

Forse era meglio invertire i telecronisti di Inter-Milan e Roma-Bologna :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso