[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovremmo fare un elenco e metterlo in evidenza. Io ho da poco una motorizzata e sto iniziando adesso, se avete già dei canali che storicamente mandano eventi in chiaro segnalatemeli che poi mettiamo tutto all'inizio del thread

il canale 2+2 (4.8e astra 4a 11766h 27500 3/4)trasmette spesso e volentieri partite(sul liveonsat si trova sempre la segnalazione degli eventi trasmessi).

ho seguito spesso partite di calcio che trasmettevano.mai trovato oscurato.su liveonsat lo hanno sempre dato free to air.
oggi alle 18 danno una partita di europa league.vediamo se codificano.

20:45 Standard Liège - Zenit St Petersburg
Digi Sport 2 HD
-Thor 1°W -11823 H 30000(DVB-S2)

x ora è in chiaro

La partita di qualificazione e dell'Inter non verrà trasmessa da nessun canale FTA?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Grandissimo STANLEY! grazie per la segnalazione milanistaavita il feed è perfetto anche con commento in italiano :icon_thumleft:

sembra che bein sport abbia ahimè acquistato la bundesliga ai danni di dubai sport fino al 2019
non so se a partire dall'anno prossimo o dal 2016
notizia in attesa di ufficializzazione
fonte: forum arabi

sembra che bein sport abbia ahimè acquistato la bundesliga ai danni di dubai sport fino al 2019
non so se a partire dall'anno prossimo o dal 2016
notizia in attesa di ufficializzazione
fonte: forum arabi
ieri sono andato a vedere sul sito di dubai sport e riporta ancora il cartello con la pubblicita' della bundesliga 2013/2014,visto che inizia domani è strano che non ci sia ancora nessuna segnalazione.

sai per caso se era in 4:2:0 oppure in 4:2:2?
Purtroppo non ci ho fatto caso perchè lo stavo guardando al computer e ho come codec predefiniti i LAV che aprono anche i feed in 4:2:2

EDIT:

Ho letto su altri siti che il feed era in 4:2:2

Ultima modifica:
Europa League in diretta.
Alle 20.45 sulla tedesca Kabel 1, ricevibile su Astra, il match tra FK Sarajevo e Borussia Mönchengladbach.

Purtroppo l accordo per la bundesliga su be in sport arabia parte quest anno e gia' domani sera daranno il bayern
fonte tweet ufficiale che piu tardi postero'
Anche una colonna del calcio fta come dubai sport viene meno al monopolio di bein sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso