adesso ho saputo che l'hanno trasmessa su tv georgia a 42/46 est,peccato che non era riportata su nessun sito,tipo live on sat.scusa ho visto in ritardo
la risposta comunque sarebbe stata no![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso ho saputo che l'hanno trasmessa su tv georgia a 42/46 est,peccato che non era riportata su nessun sito,tipo live on sat.scusa ho visto in ritardo
la risposta comunque sarebbe stata no![]()
durante gli eventi( a seconda degli eventi ) è codificato in biss.il canale 2+2 (4.8e astra 4a 11766h 27500 3/4)trasmette spesso e volentieri partite(sul liveonsat si trova sempre la segnalazione degli eventi trasmessi).
sai per caso se era in 4:2:0 oppure in 4:2:2?Grandissimo STANLEY! grazie per la segnalazione milanistaavita il feed è perfetto anche con commento in italiano :icon_thumleft:
ieri sono andato a vedere sul sito di dubai sport e riporta ancora il cartello con la pubblicita' della bundesliga 2013/2014,visto che inizia domani è strano che non ci sia ancora nessuna segnalazione.sembra che bein sport abbia ahimè acquistato la bundesliga ai danni di dubai sport fino al 2019
non so se a partire dall'anno prossimo o dal 2016
notizia in attesa di ufficializzazione
fonte: forum arabi
Purtroppo non ci ho fatto caso perchè lo stavo guardando al computer e ho come codec predefiniti i LAV che aprono anche i feed in 4:2:2sai per caso se era in 4:2:0 oppure in 4:2:2?
inizialmente in 420,poi hanno switchato in 422sai per caso se era in 4:2:0 oppure in 4:2:2?
Qualcuno sa se su HB oggi si vedrà qualcosa di Qatar Stars League?
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
ciao stanley,quando ho fatto la scansione su quel feed si sentiva solo l'audio,siccome il mio decoder non apre i 4:2:2,avevo chiesto se era in 4:2:0 o 4:2:2.inizialmente in 420,poi hanno switchato in 422