In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

COPPA TITANO SAN MARINO - FINALE

Mer 25/04 Ore 20.45 La Fiorita - Tre Penne
Emittente: RTV San Marino Sport (DTT San Marino e Dintorni, WEB)

20:45 liverpool vs Roma
1 TV GEORGIA/CANALE 5/IDMAN/NLO TV/RTRS/RSI LA 2/TRT 4k/VARZISH/AREZO/IRIB TV3/SEE +

Segnalo la semi di Champions anche su Asr tv sui 52e con logo inedito per me asr sport (la prima volta che non vanno a nero durante quelle poche partite che dicevano di mandare ...va un po' a scatti come gli altri canali hd del pacchetto) che tenta di coprire quello di varzish tv il quale a sua volta riprende da match tv russia come testimonia lo scoreboard...un po' di magna magna quindi :)

21:00 arsenal vs atletico
BNT 1/IDMAN/RTRS/RSI LA 2/SPORT 1 DE/TRT SPOR/TV 8/VARZISH/IRIB TV3
21:00 marsiglia vs salisburgo
W9/BNT HD/NLO TV/IRIB VARZESH
21:00 diretta gol
TIVIBU SPOR

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 - 27° GIORNATA

Ven 27/04 Ore 14.30 Inter - Lazio
Emittente: Sportitalia (DTT)

Sab 28/04 Ore 13.00 Torino - Milan

Sab 28/04 Ore 15.00 Udinese - Bologna
Emittente: Udinews TV (DTT Friuli e Veneto, WEB Sito Ufficiale Udinese)

Sab 28/04 Ore 15.00 Fiorentina - Genoa
Emittente: Sito Ufficiale Fiorentina "Violachannel" (WEB) (DA CONFERMARE)

Sab 28/04 Ore 17.00 Roma - Napoli (DIFFERITA Gara delle ore 15.00)
Emittente: Raisport HD/SD (DTT)

Lun 30/04 Ore 14.30 Hellas Verona - Juventus

20:30 hoffenheim vs hannover
IDMAN
20:30 genk vs cl.brugge
SHARJAH SPORT/ELEVEN SPORT
21:00 Levante vs Siviglia
VARZISH

13:30 liverpool vs stoke
VARZISH/IRIB TV 3
15:30 schalke vs borussia m.
VARZISH
15:30 bayern vs eintracht
IRIB VARZESH
16:00 southampton vs arsenal
TVT INT./RTS 1
17:00 lione vs nantes
TV5 MONDE MAGHREB
18:00 Roma vs Chievo
SPORT UZ
18:30 swansea vs chelsea
NBC FEED
18:30 real Madrid vs leganes
IDMAN/VARZISH/LEMAR/TOLO TV/AREZO/IRIB VARZESH
20:45 Inter vs juventus
VARZISH/CBC SPORT/SPORT UZ/IRIB TV 3
20:45 villareal vs c.vigo
IDMAN
21:00 botafogo vs gremio
IRIB VARZESH
21:30 portimonense vs s.lisbona
TIVIBU SPOR

Su IR SEE+ hanno dato l'Europa League giovedì
Vediamo se sto fine settimana danno qualcosa
E mentre guardavo la guida di varzish ho visto che sul loro sito hanno aggiunto lo streaming di un canale di calcio
A me va a scatti
Non so se è la mia connessione lenta oggi
qualcuno può provare ?

Già ieri avevo qualche sospetto che purtroppo oggi è stato confermato... interrotto il contratto setanta-Turkmenistan sport

@semprejuve è da circa due/tre settimane che hanno messo quegli streaming in bella vista...ma da noi ne dovrebbe andare solo uno (lo stesso che manda mediabay) cioè varzish "globale" ...almeno, io vedo, bene da smartphone, solo quello.
Molto bella sarebbe l'aggiunta anche di futbol tv global...ma credo proprio che non succederà

Ultima modifica:
Già ieri avevo qualche sospetto che purtroppo oggi è stato confermato... interrotto il contratto setanta-Turkmenistan sport

@semprejuve è da circa due/tre settimane che hanno messo quegli streaming in bella vista...ma da noi ne dovrebbe andare solo uno (lo stesso che manda mediabay) cioè varzish "globale" ...almeno, io vedo, bene da smartphone, solo quello.
Molto bella sarebbe l'aggiunta anche di futbol tv global...ma credo proprio che non succederà

Ok
Perché oggi pomeriggio ho provato varzish e andava
Mentre l'altro canale partiva lo streaming ma poi rimaneva bloccato

Perdonatemi, con quali coordinate sat posso trovare il Feed N.B.C. che manda alcune partite di Premier?

Manda solitamente solo la partita delle 18:30
E può trovarsi a 15 W o 22W
Prossima volta se c'è metto la frequenza

ormai è fisso da ottobre sui 22 Ovest (11,163 H...il SR non lo ricordo a memoria)...
e sulla programmazione è molto variabile...dipende dai programmi della NHL...adesso, ad esempio, NBC trasmette le partite di hockey al sabato e domenica alle 21 Italiane, quindi il feed riprende solo la NBC (e l'unica partita trasmessa è quella del sabato alle 16), mentre nei mesi scorsi riprendeva NBCSN per più ore al giorno, quindi si vedevano la partita del sabato alle 18.30 (perchè il feed parte comunque troppo tardi per i match del primo pomeriggio) e quelle dei turni infrasettimanali al martedì e mercoledì sera alle 20.45/21 Italiane (in quei casi, tra l'altro, alla fine del match principale, facevano una specie di diretta goal sui minuti finali delle partite ancora in corso)...
ieri addirittura il feed è partito solo con l'hockey in serata...quello fisso per tutto il pomeriggio era di NHL Network (con la finale dei mondiali under-18 di hockey)...

mentre a 12.5 Ovest al sabato pomeriggio ci sono dei feed di Match Of The Day della BBC (1 o 2 partite)...

p.s. tutti questi feed sono sempre criptati in biss...:evil5:

COPPA ITALIA DILETTANTI - FINALE

Dallo Stadio "Gino Bozzi" di Firenze

Mer 02/05 Ore 15.00 Vigor Trani - St. Georgen
Emittente: Sito Lega Nazionale Dilettanti e Pagina Facebook LND (WEB)

Indietro
Alto Basso