semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Con decoder vecchi di Sky col trucco del motorizzato si dovrebbe riuscire a vederescusate ma questo IR CAMA 3 TV sul decoder Sky si vede? a me dà Nessun segnale dalla parabola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con decoder vecchi di Sky col trucco del motorizzato si dovrebbe riuscire a vederescusate ma questo IR CAMA 3 TV sul decoder Sky si vede? a me dà Nessun segnale dalla parabola
Stanno mandando in onda il Brighton, per caso?social bloccati in iran...sito instagram ircama quindi non aggiornato ma probabilmente stanno regolarmente trasmettendo le partitevdi oggi
abbiamo capito..non occorre ripeterlo ogni giorno.Secondo te un decoder "chiuso" gestito da SKY permette la visione del "concorrente" Ir Cama?
Vuoi un consiglio? Non guardare le partite su Ir Cama, ne risente la tua vista... a meno che hai una TV anni 90.
Buon Anno.
Non so cosa vorresti da me. Ti aiuto a come bloccarmi, vai su impostazioni e usa la funzione "ignora". Per la cronaca ho risposto all'amico forzagranata che aveva bisogno di un consiglio.abbiamo capito..non occorre ripeterlo ogni giorno.
18:30 everton vs m.utd
VARZISH/IDMAN/IRIB VARZESH
Stanno mandando in onda il Brighton, per caso?
ah, ho capito ma io ora utilizzo un decoder Skyhd e non va con questo "trucco" ma ho il dual feed per Astra, possibile che non si veda anche sui 19° est? In ogni caso ho pure un altro decoder sat free ma ho un solo cavo collegato col decoder Sky, perciò dovrei toglierlo e rimetterlo e per ovvi motivi evito...Con decoder vecchi di Sky col trucco del motorizzato si dovrebbe riuscire a vedere
No sui 19 est non c'è....ah, ho capito ma io ora utilizzo un decoder Skyhd e non va con questo "trucco" ma ho il dual feed per Astra, possibile che non si veda anche sui 19° est? In ogni caso ho pure un altro decoder sat free ma ho un solo cavo collegato col decoder Sky, perciò dovrei toglierlo e rimetterlo e per ovvi motivi evito...![]()
Bisogna vedere se oggi pomeriggio trasmettono Milan vs CrotoneIRCAMA è in sciopero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere se oggi pomeriggio trasmettono Milan vs Crotone
Ormai di loro guida TV non c'è traccia