Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Legali sono Sky e DAZN, più forse alcuni siti di scommesse in microschermo (ma di queste non sono sicuro).
questo è un problema che riguarda solo le grandi realtà come juve-inter-milan, le restanti squadre in A-B-C questo problema non sussiste perchè stadi pieni negli ultimi 20 anni non ci sono piu stati
Ho paura che non basteranno 3 abbonamenti tv per vedere tutto.
Legali sono Sky e DAZN, più forse alcuni siti di scommesse in microschermo (ma di queste non sono sicuro). Tutto il resto è illegale. Te lo scrivo perché uno può anche non saperlo, ma dopo che lo sa non deve insistere
Lo penso anch'io.E a quel punto si inventeranno una seconda coppa privata dove mettere “in garage” le squadre a rotazione che arrivando in finale possono risalire in superlega...stesso modello del basket dove hanno creato eurolega di sole licenze ed eurocup...chi vince o arriva in finale di eurocup passa in eurolega...
In effetti sembra che la Premier League stia progettando qualcosa di simile, penalizzazioni in classifica per chi fa match di Superlega.Le singole federazioni compilino i calendari dei campionati in modo da rendere impossibile o difficoltoso lo svolgimento della "Superlega", quindi con numerosi turni infrasettimanali. Se le società della "Superlega" non si presentano alle partite di campionato per disputare il loro torneo, avranno partita persa, punti di penalizzazione e se la cosa dovesse ripetersi, si stabiliranno sanzioni maggiori (forse già esistenti).
Occorre considerare la "Superlega" come un torneo amichevole che queste squadre hanno deciso di organizzarsi. Se lo vogliono fare, lo facciano nel loro "tempo libero"; gli impegni ufficiali sono solo quelli delle federazioni nazionali ed internazionali.
Insomma, penso che occorra fare terra bruciata intorno al torneo.
Allora fai i nomi
Da quanto ho letto c'è un velo oscuro.
La federazione italiana FIGC non compila i campionati ma e' la Lega di Serie ALe singole federazioni compilino i calendari dei campionati in modo da rendere impossibile o difficoltoso lo svolgimento della "Superlega",
Ok, possiamo chiuderla quiio non li conosco perchè non guardo da quelli ma ho conoscenti che riescano a vedere tutti i campionati compresa la serie C
La super Lega sarà pure mi sa la morte del calcio in chiaro
La federazione italiana FIGC non compila i campionati ma e' la Lega di Serie A, quindi se avranno bisogno dei soldi versati dalla Superleague la Lega non farà nessun ostacolo.
Articolo interessante che mi trova d'accordo: Superlega, 10 ragioni per cui è una buona idea.
https://www.ilsole24ore.com/art/sup...e24Ore&utm_source=Facebook#Echobox=1618898141
Sei fregato.Ieri ho spiegato la superlega a mia moglie... che alla fine mi ha detto...
Vuol dire che dall'anno prossimo guardi solo la partita del mercoledì sera e nel week end non ti metti davanti al televisore tutto il sabato e tutta la domenica... così la smetti di guardare più il telefonino che tua figlia? Oh... finalmente!