Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perez: facciamo la Superlega per salvare il calcio
https://twitter.com/InterNZlizando/status/1384271131054526465?s=19
Non credo. Gli europei non erano ancora pronti a metà anni '80. Lui è diventato una leggenda dominando in Europa, ma negli States era un'altra cosa, soprattutto per i lunghi, visto che avrebbe dovuto affrontare gente Jabbar, Moses Malone, Olajuwon, Pat Ewing, Robinson, Shaq...Ci sono alcuni slavi ed un lituano che non sono d'accordo.Arvidas Sabonis, fosse andato in NBA da giovane, avrebbe riscritto parecchi record, anche perchè c'è andato lento, sovrappeso, mezzo alcolista e senza ginocchia ed ha deliziato le platee.
30 euro al mese (totale 360 euro annui) per 14 partite vere e 4 partite senza più obiettivi dell'Inter (farà tipo il Parma di quest'anno) mentre io posso spendere tranquillamente 5 euro al bar (sono 70 euro)... e poi parlano che SKY farà 15 milioni di abbonamenti grazie alla Superlega... ma dove vivono questi? Sulla Luna? Mi sa che si sono montati la testa... dubito che certe squadre di Superlega non potrebbero giocare nei loro campi per un pò di tempo per motivi di sicurezza (anche con la complicità dei Governi che si sono opposti in tutti i sensi). Francamente sono contento che il calcio è finito oggi, non sapevo come liberarmene e mi hanno dato una mano.Si parla già di un abbonamento che potrebbe partire da 30€, non so quanto può essere attendibile la fonte
https://www.affaritaliani.it/econom...azn-e-jpm-punta-sugli-abbonamenti-735207.html
Si il problema è più di sky no di Dazn. Non fermiamoci all'Italia.Se escludono le 3 squadre dal prossimo campionato, DAZN manda una bella letterina di rescissione per giusta causa e si dedica alla Superleague.
.
Si il problema è più di sky no di Dazn. Non fermiamoci all'Italia.
Per chi mastica lo spagnolo intervento di Perez ad una tv spagnola.
Vari tweet con intervento integrale messo dalla tv spagnola
https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1384271881339957248?s=19
Se potete tradurre parti più importanti vi ringrazio![]()
Li formano e magari li fanno pure più capaci di quelli che arbitrano in Europa
non succederà mai che in spagna e italia estromettano le loro squadre.
invece quei matti della premier potrebbero anche farlo...
quelli li sono convinti che i loro tornei sono i più belli e importanti dell'universo...
erano arrivati al punto di mettere una partita del liverpool della loro inutile coppa di lega-carabao cup in concomitanza con l'impegno dei reds al mondiale per club..
e il liverpool era stato costretto a schierare la under 19 (e ad uscire dalla coppa)![]()
Petrucci (presidente FIP) nella sua intervista e' stato sincero: in soldoni:
"noi e le altre federazioni ci abbiamo provato a contrastare la nascita della Eurolega, ma non ci sono stati appigli legali per impedirla, e d'altra parte per la nazionale non possiamo fare a meno dei nostri giocatori che giocano in Eurolega o NBA."
su agosto 2021 continuo a non essere convinto ma staremo a vedere.
Perez nella stessa trasmissione ha affermato che hanno già contattato altri club per invitarli ad aggregarsi, tra questi Ajax, Porto, Roma e alcuni club sudamericani (ma questo forse è un fake di un retweet), e sono in attesa di risposte.