Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torneo internazionale Scopigno cup - Under 17

Gara inaugurale(in questo momento Inter- Lazio) e finalissima su Raisport +

Tutte le altre gare in streaming su sito manifestazione e social (Web)

Quindi in attesa di sviluppi per l'assegnazione del bando per i diritti di serie C in pay niente partite su Sky per la prima di campionato del 4 settembre.
Secondo me Sky non è interessata per come è strutturato il bando, praticamente una cag....a

Quindi in attesa di sviluppi per l'assegnazione del bando per i diritti di serie C in pay niente partite su Sky per la prima di campionato del 4 settembre.
Secondo me Sky non è interessata per come è strutturato il bando, praticamente una cag....a

il Bando scade il 1 Settembre, se fanno tutto velocemente forse si riesce

Secondo me invece è stato fatto ad hoc su richiesta di Eleven che probabilmente avrà perso lo scorso anno tanti abbonati es. del Bari (e anch'io) che preferivano guardarsela quasi sempre su Sky Sport. Sono ripeto curioso di capire se oltre a 3 eventi, faranno diretta goal dei tre gironi come fa Eleven.

Se dopodomani assegnano i diritti, ovvero giovedì, lo stesso giovedì ufficializzeranno le tre partite che andranno in onda. ;) Tanto la telecronaca vien fatta da studio.

https://www.digital-news.it/news/sp...i-4a-16a-giornata-diretta-tv-dazn-e-sky-sport

Tantissime partite pomeridiane infrasettimanali pomeridiane

La giornata del 4 gennaio è una follia.
Fino a prova contraria tanta gente starà a lavoro e si giocano alle 12.30 14.30 16.30 ben 6 partite
Non gliene frega nulla a nessuno. L'importante è che i server di dazn non si trovano più di 2 partite in contemporanea altrimenti si frigge tutto
Bella schifezza

Ultima modifica di un moderatore:
Io dico che il 4 gennaio anche le squadre preferiscono giocare di pomeriggio invece che alle nove di sera magari con meno cinque sul campo...

https://www.digital-news.it/news/sp...i-4a-16a-giornata-diretta-tv-dazn-e-sky-sport

Tantissime partite pomeridiane infrasettimanali pomeridiane

La giornata del 4 gennaio è una follia.
Fino a prova contraria tanta gente starà a lavoro e si giocano alle 12.30 14.30 16.30 ben 6 partite
Non gliene frega nulla a nessuno. L'importante è che i server di dazn non si trovano più di 2 partite in contemporanea altrimenti si frigge tutto
Bella schifezza

Volevo domandarlo io. Per caso mercoledì 4 gennaio è festa nazionale oppure se l’è inventata di sana pianta la lega calcio???

Considerazioni dalla sesta giornata in poi...

Sky avrà quasi sempre Inter o Milan, ormai è una costante

Napoli sempre su DAZN, Sky come terza scelta sceglie quasi sempre come detto una delle milanesi.

Roma solo una volta su Sky(e vale il discorso del Napoli)

Inter addirittura 3 volte di fila su Sky(10ma, 11ma e 12ma).

Io dico che il 4 gennaio anche le squadre preferiscono giocare di pomeriggio invece che alle nove di sera magari con meno cinque sul campo...
Non mi pare che il resto dell'inverno si giochi solo di pomeriggio. E poi, se andiamo a vedere, le uniche due partite serali del 4 gennaio saranno nel Nord Italia (Milano e Udine). Penso invece che alle società interessano gli incassi, cosa che alle 12:30 di un giorno feriale è poco probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso