Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi in attesa di sviluppi per l'assegnazione del bando per i diritti di serie C in pay niente partite su Sky per la prima di campionato del 4 settembre.
Secondo me Sky non è interessata per come è strutturato il bando, praticamente una cag....a
Quindi in attesa di sviluppi per l'assegnazione del bando per i diritti di serie C in pay niente partite su Sky per la prima di campionato del 4 settembre.
Secondo me Sky non è interessata per come è strutturato il bando, praticamente una cag....a
https://www.digital-news.it/news/sp...i-4a-16a-giornata-diretta-tv-dazn-e-sky-sport
Tantissime partite pomeridiane infrasettimanali pomeridiane
La giornata del 4 gennaio è una follia.
Fino a prova contraria tanta gente starà a lavoro e si giocano alle 12.30 14.30 16.30 ben 6 partite
Non gliene frega nulla a nessuno. L'importante è che i server di dazn non si trovano più di 2 partite in contemporanea altrimenti si frigge tutto
Bella schifezza
Secondo loro dal 23 dicembre al 7 gennaio è vacanza per tuttiVolevo domandarlo io. Per caso mercoledì 4 gennaio è festa nazionale oppure se l’è inventata di sana pianta la lega calcio???
Secondo loro dal 23 dicembre al 7 gennaio è vacanza per tutti![]()
C’è modo di sapere se le partite di city e PSG su 253 e 254 saranno aperte anche a chi ha solo sport ?
Vabbè chi lavora nei festivi non si abbona allo stadio o che so io...Se è per quello manco il 25 dicembre e la domenica sono feste per tutti
Non mi pare che il resto dell'inverno si giochi solo di pomeriggio.Io dico che il 4 gennaio anche le squadre preferiscono giocare di pomeriggio invece che alle nove di sera magari con meno cinque sul campo...