Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utente sopra ha fatto molta confusione con il calendario. Sky trasmetterà sempre tre partite con le squadre italiane.

I contratti li conosciamo. Mediaset ha la partita di prima scelta il martedì sul free che trasmette anche Sky con tutte le altre partite non di prima scelta su tutte le piattaforme. Amazon Prime Video ha i diritti per la partita di prima scelta il mercoledì in esclusiva.

Ultima modifica:
infatti...manca la partita del mercoledi dell'italiana che non trasmette Amazon, già credo che il primo mercoledi abbia inter bayern monaco

Disastro per Sky che non trasmetterà l'andata di Inter-Barcellona e Milan-Chelsea(su Prime) e non avrà l'esclusiva del ritorno(visibile anche in chiaro su Mediaset).

In esclusiva su Sky(prime 4 giornate)

Prima giornata Salisburgo-Milan
Seconda giornata Viktoria Plzen-Inter(18.45)
Terza giornata Ajax-Napoli
Quarta giornata Maccabi Haifa-Juventus(18.45)

Insomma davvero poca roba...
Sinceramente non capisco perché parli di disastro. Il disastro sarebbe se non ci fossero in onda, poi sono affari loro se non hanno l'esclusiva.
Per quel che mi riguarda mi fa solo che piacere guardarle su Sky e magari in 4K, poi possono mandarla anche su Telepadrepio che me ne fregherebbe nulla :D

Ufficiali le prime 4 scelte di Amazon Prime Video per la Champions League:

7/9 Napoli-Liverpool
14/9 Juve-Benfica
5/10 Chelsea-Milan
12/10 Barcellona-Inter

Calendario quasi scontato, pensavo anche io, come avevo letto, scegliessero Inter-Bayern per la prima, invece hanno optato per l'unico big-match del Napoli (l'altra scelta sarebbe stata la quinta, Napoli-Rangers, obbligata, perché mi pare l'Inter giochi col Plzen alle 18.45).

Magari alla quinta ci sorprendono e, visto che hanno già trasmesso tutte le italiane, si buttano su Bayern-Barcellona...

Per quanto riguarda il 4k non hanno comunicato nulla? Lo scorso anno trasmisero in ultrahd le partite in casa delle italiane.

Disastro per Sky che non trasmetterà l'andata di Inter-Barcellona e Milan-Chelsea(su Prime) e non avrà l'esclusiva del ritorno(visibile anche in chiaro su Mediaset).

Non sono in esclusiva su Sky, le trasmette anche Infinity+ ;)

Sky (e Infinity) ha in esclusiva per le italiane sempre roba di seconda scelta.
Se uno vuole seguire i big match della Champions é molto più importante avere Amazon Prime che Sky/Infinity.
Così fu lo scorso anno e così si ripete per quest'anno

Scusa, ma che discorsi sono? Ma quale disastro Sky? Si sa benissimo da 12 mesi che per il triennio 21/24 non ha alcuna partita delle coppe europee in esclusiva. L'unica pay-tv/OTT ad averne è Prime Vídeo.

Disastro per Sky che non trasmetterà l'andata di Inter-Barcellona e Milan-Chelsea(su Prime) e non avrà l'esclusiva del ritorno(visibile anche in chiaro su Mediaset)

Ma Guarda che Sky Trasmette Tutto tranne quella di Prime, quindi Inter-Barcellona lo Trasmette, casomai quello che non trasmette è Barcellona-Inter ovvero il Ritorno

Scusa, ma che discorsi sono? Ma quale disastro Sky? Si sa benissimo da 12 mesi che per il triennio 21/24 non ha alcuna partita delle coppe europee in esclusiva. L'unica pay-tv/OTT ad averne è Prime Vídeo.

E ha speso anche una barca di soldi di più Amazon per quelle partite in esclusiva assoluta

Non ha scritto una cavolata, ma ha approfondito il punto di vista di un pinco pallino interessato alla Champions, il quale sicuramente si abbonerà ad Amazon, ma altrettanto sicuramente non si abbonerà a Sky visto che i big match sono trasmessi da Canale 5 e Amazon appunto.

Allora, scrivo questo post e poi mi taccio.

Champions League.

Tutte le partite (tranne 1 partita il mercoledì), saranno trasmesse da Sky e Infinity+, quindi non in esclusiva.

1 partita sarà trasmessa pure in chiaro su Canale5 il Martedì.

1 partita invece sarà in ESCLUSIVA, su Prime Video.

Chi vuole deciderà cosa fare, e dove vederla.

Non ha scritto una cavolata, ma ha approfondito il punto di vista di un pinco pallino interessato alla Champions, il quale sicuramente si abbonerà ad Amazon, ma altrettanto sicuramente non si abbonerà a Sky visto che i big match sono trasmessi da Canale 5 e Amazon appunto.

Trova un pazzo che si abbona a sky per vedere la Champions.
Chi si abbona a Sky si guarda anche la Champions.
Piccolissimo dettaglio che se sfugge poi si inizia a parlare del nulla cosmico.

Ora mi mettete una certa curiosità

Voi che gridate allo scandalo, disastro sky e quant'altro. Ma le partite le guardate?
A me se interessa una cosa mi abbono altrimenti niente, non vado a urlare il mio disappunto ai quattro venti.

Che poi pensandoci bene mi viene da sorridere. Vi state lamentando ma è la stessa cosa dello scorso anno e sarà così pure il prossimo. E lo sappiamo da quando è stato assegnato il bando.

Ultima modifica:
Mi fa ridere chi parla di disastro Sky.
Fanno vedere tutte le partite tranne la prima scelta di Amazon il mercoledì.
Alcune in 4K
I diritti NON sono in esclusiva. Magari ci fosse stata la stessa situazione per la serie A. Sai quanti problemi in meno avremmo avuto!
Così nel triennio

Qualcuno se ne sarà accorto adesso...

In ogni caso il disastro è quando le partite non si trasmettono, non si riescono a vedere o si vedono uno schifo.... Ogni riferimento allo streaming (non solo dazn ma anche Amazon che spesso è riuscita addirittura a fare peggio di dazn) non è casuale

Ho scatenato un putiferio :D

Era solo una considerazione sulla mancanza di esclusiva che sicuramente per Sky pesa parecchio.

Tutto va sempre rapportato ha quanto ha speso a questo giro. E al fatto che su Infinity la vedranno in 5

Chiuso argomento, aspettiamo il comunicato della lega sulla ripartizione delle gare dalla sesta alla 16 esima giornata

Vedevo i banner su sky sport, chiedo, ma domani Manchester City e Psg visibili su Sky solo da chi ha il pack calcio ?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso