Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sbaglio Rai1 ha ancora le 4 tracce audio che erano state messe per l'eurovision festival.

Qualcosa, non molto, si potrebbe ottimizzare.

Rai 1 aveva una qualità molto alta prima del refarming. Poi non capisco cosa abbiano fatto. In realtà non ho seguito molto la questione. Ho visto qualche minuto la partita su Sky e sembrava un'altra cosa.

Su RaiPlay trasmettono a 25fps, non proprio il massimo per lo sport.

Su RaiPlay trasmettono a 25fps, non proprio il massimo per lo sport.

Uno schifo altrochè.
Difatti ieri mi sono visto la partita dell’ italia a scatti per i 25fps.
Tutti si lamentano di dazn ok.ma anche la rai che porcheria una roba cosi.

Come avevo sentore da alcune guide tv la differita di Padova - Palermo è stata spostata alle 23.15

Ma gli altri due spareggi Costa Rica-Nuova Zelanda e Emirati Arabi-Australia si potranno vedere da qualche parte in Italia?

Ma gli altri due spareggi Costa Rica-Nuova Zelanda e Emirati Arabi-Australia si potranno vedere da qualche parte in Italia?

Emirati Arabi-Australia su OneFootball che ha già trasmesso le qualificazioni asiatiche.

Gli spareggi intercontinentali Costa Rica-Nuova Zelanda
e Perù contro la vincente di Emirati Arabi-Australia anch'io vorrei sapere dove si potranno vedere.

Dovrebbe essere la fifa stessa a vendere i diritti dei playoff intercontinentali, se non
sono inclusi direttamente nei diritti della world cup.

Intanto in prima pagina aggiornata la lista delle partite fino al 14 giugno ( mancano quelle due gare e il palinsesto sky del 13/14)

Di solito vengono venduti separatamente. Probabilmente lo fanno le federazioni interessate. Nel 2017 FOX Sports ha trasmesso il Perù, ma non ricordo se entrambe le partite.

La finale di ritorno di C posticipata alle 21:15 per consentire la diretta su Rai 2.

Serie C finale Playoff Ritorno Domenica 12 giugno Ore 21.15

Palermo - Padova

IN CHIARO

@ Rai 2

IN PAY

@Sky Sport Calcio e 251 / Eleven Sports / Onefootball (PPV)

Se posso muovere un appunto a Sky, dato che le gare di Lega A sono Massimo due a giornata, trasmetterle per intero entrambe non era fattibile?

FINAL FOUR SCUDETTO PRIMAVERA FEMMINILE

Dal cpo Tirrenia (Pisa) *

Ven 10/06

Ore 11.00 AS Roma - Milan
@ Sito FIGC e canale Youtube Dipartimento Femminile(Web)
@ Milan TV (Can. Opz Sky, incluso in DAZN)

Ore 17.00 Juventus - Fiorentina
@ Sito FIGC e Canale Youtube Dipartimento Femminile (Web)
@ Juventus TV (Abbonamento incluso anche in DAZN e come option in Prime)

Dom 12/06 Ore 17.00 Finale scudetto
@ Sito FIGC e canale Youtube Dipartimento Femminile (Web)
@In caso di Qualificazione di Milan e Juventus la gara verrà trasmessa sui rispettivi canali tematici

*11 Ragazze impegnate nella finar Four scudetto rimarranno al centro tecnico per preparare con le altre gli europei u19 (due ulteriori ragazze di Juventus e Roma convocate anche dalla u19, sono al momento aggregate alla nazionale maggiore, in attesa di ulteriore scrematura che avverrà oggi)

Ultima modifica:
Mi sembra di capire che i diritti che ha Sky quando gioca l'Italia siano cambiati. Gli highlights e la partita in differita vengono trasmessi dalle 00.00 e non immediatamente come nel vecchio contratto. Anche le interviste.

FINALI NAZIONALI PLAYOFF SECONDE ECCELLENZA
GARA ANDATA DOMENICA 12 GIUGNO Ore 16.30

Castanese-Prevalle (Diretta Bepi Sports (su Twitch))
Giorgione-Montecchio Maggiore
L’Aquila-Chisola
Colorno-Terranuova Traiana
Livorno-Pomezia
Angri-San Marzano
Akragas-Martina (Ore 17.00) Diretta Antenna Sud (DTT Puglia)

[POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Emirati Arabi-Australia su OneFootball che ha già trasmesso le qualificazioni asiatiche.

Gli spareggi intercontinentali Costa Rica-Nuova Zelanda
e Perù contro la vincente di Emirati Arabi-Australia anch'io vorrei sapere dove si potranno vedere.

Peccato se nessuno le trasmettesse, visto che si tratta poi delle uniche partite dove conta realmente qualcosa di questo periodo.
Soprattutto Peru-Australia.
In Peru l'attesa è alle stelle e il governo ha dichiarato festivo il giorno della partita (per la partita), ovvero lunedì 13.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso