VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Sei scuro che uefa tv non trasmette?
Ti sei perso le ultime 3 pagine della discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei scuro che uefa tv non trasmette?
Le partite da Uefa.tv sono state rimosse.
Che dici ?Sono state tolte appena hanno messo Mediaset e Sky sul sito Uefa come Broadcaster.. Come immaginavo, anzi quasi quasi speravo se ne dimenticassero così da avere almeno una giornata a gratis.
Ok non è concorrenza
Non dimenticatevi questa notizia.Oltre alla nazionale sulla Rai, una "gratis" a giornata ovvero in chiaro sarà su Mediaset e magari una seconda in chiaro anche altrove![]()
Speriamo ritorniCerto, l'era della sentenza anti-esclusive è finalmente terminata (si spera)![]()
Non penso che avrebbe inciso in questo caso.Certo, l'era della sentenza anti-esclusive è finalmente terminata (si spera)![]()
Se torna per tutti è un discorso, se solo per uno.... insomma.Speriamo ritorni
Negli anni 80 è 90 le italiane vincevano e non c'erano i diritti tv quest'anno le inglesi che sono quelle che guadagnano di più dai dirtti televisivi non anno vinto nulla poi si andrebbe a parlare di calcio i soldi servono ma fino ha un certo punto se non c'è programmazione.......Se torna per tutti è un discorso, se solo per uno.... insomma.
Poi però non lamentiamoci se le TV offrono meno, se le società incassano meno, se i dipendenti saranno meno, se l'indotto sarà meno, se poi i risultati in campo internazionale saranno meno.
Strutturato così il post è pressoché incomprensibile...
Incomprensibile?Strutturato così il post è pressoché incomprensibile...
Cosa non comprendete del post?
Parli a nome @meschio83?che bisogna seguire il thread tutti i giorni e prendersi appunti..
Parli a nome @meschio83?
Direi prima di sentire che dice![]()
Scusate qualcuno sa su quale canale viene trasmessa in Gran Bretagna la partita Scozia v Ucraina ? Perché io ho cercato sulla programmazione della Bbc, compresa Bbc Scotland e non risulta da nessuna parte. Grazie