Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non può essere libera la Juve per Sky… la prossima giornata ci sarà Juve-Inter.
Ma secondo voi fino a che giornata di campionato daranno gli orari?

Di solito fino alla penultima giornata, mentre l’ultima verrà decisa successivamente o a ridosso in base a come a quali partite saranno decisive per campionato, zona Champions e coppe varie e poi salvezza

Esiste un programma di trasmissione in tv delle gare dei play-off per il Qatar?

Non c'è, non verranno trasmesse (tranne in caso di eliminazione della Nazionale, dove Mediaset potrebbe trasmettere lo spareggio tra Portogallo/Turchia-Macedonia del Nord).

Ci saranno 2 amichevoli sul 20 il sabato (quelle di Inghilterra e Germania).

Le gare di qualificazione del Sudamerica le trasmetterà Mola TV.

I playoff dell'Africa li farà vedere qualcuno?

Se mi è consentito, vorrei sottolineare che ieri è stata una giornata storica, in qualche modo. Per l'ultima volta, almeno per il momento, è stato trasmesso il calcio sul digitale terrestre in diretta attraverso la Pay TV con un abbonamento. Dopo oltre 17 anni questo non sarà più possibile.

Non considero il canale di backup di DAZN, ovviamente.

Prime Video ha scelto la sua prima partita: Real Madrid - Chelsea del 6/04

Se mi è consentito, vorrei sottolineare che ieri è stata una giornata storica, in qualche modo. Per l'ultima volta, almeno per il momento, è stato trasmesso il calcio sul digitale terrestre in diretta attraverso la Pay TV con un abbonamento. Dopo oltre 17 anni questo non sarà più possibile.

Arriverà il momento in cui non ci saranno più dirette nemmeno via satellite, tra una decina di anni. Sarà tutto in streaming o IPTV. La tecnologia cambia. E' una evoluzione naturale.

Non essendo abbonato a Dazn non ho capito a cosa ti riferisci

Si chiude un'era che ha visto succedersi Mediaset Premium e Sky, LA7 Cartapiù.e Dahlia.
Non essendo abbonato a Dazn non ho capito a cosa ti riferisci
Per gli abbonati a Dazn in zone in cui la connessione internet è ballerina e spesso non consente la visione è possibile vedere le partite in un canale apposito di Dazn del DTT. Matson2 ha detto che ovviamente quel canale non è da considerare come pay-tv del digitale terrestre.

Non ho ben capito se a mediaset tocca 1 semifinale e 1 finale o cosa.
Se gli toccava una semifinale
Potevano pensare di trasmettere Portogalloo - Turchia su Infinity in diretta e in differita alle 23.30 su 20 o rete4.

Non ho ben capito se a mediaset tocca 1 semifinale e 1 finale o cosa.
Se gli toccava una semifinale
Potevano pensare di trasmettere Portogalloo - Turchia su Infinity in diretta e in differita alle 23.30 su 20 o rete4.

Non ci saranno partite dei playoff su Mediaset ;)

Manderanno tre amichevoli sul canale 20

Sabato 26 alle 18:30 Inghilterra-Svizzera
Sabato 26 alle 20:45 Germania-Israele
Martedi 29 alle 18:30 Danimarca-Serbia

Non ci saranno partite dei playoff su Mediaset ;)

Manderanno tre amichevoli sul canale 20

Sabato 26 alle 18:30 Inghilterra-Svizzera
Sabato 26 alle 20:45 Germania-Israele
Martedi 29 alle 18:30 Danimarca-Serbia
Preferiscono mandare in onda amichevoli di big piuttosto che gli spareggi. Mah! Potevano trasmettere almeno Portogallo-Turchia da cui uscirà l'avversaria dell'Italia in caso di passaggio del turno.

Preferiscono mandare in onda amichevoli di big piuttosto che gli spareggi. Mah! Potevano trasmettere almeno Portogallo-Turchia da cui uscirà l'avversaria dell'Italia in caso di passaggio del turno.

Non le hanno mai mandate in contemporanea alla partita dell'Italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso