Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una discussione sul calendario della champions c'è o non c'è?
Quando li fanno uscire?

e una volta usciti i calendari.. Mediaset annuncia le gare in chiaro e Amazon le sue gare?

Sono abbastanza convinto che Inter Real e Real Inter andranno in onda su mediaset in chiaro il martedì e su amazon il mercoledì.. le altre sinceramente non mi dicono niente e potrei fare a meno di nowtv e di infinity plus...
Attendere, verranno inseriti qui i calendari delle 3 competizioni europee

Non sono sicuro che sia sky a doverli vendere o l'azienda che detiene i diritti di commercializzazione per l'estero incaricata dalla Lega francese

Ma hanno venduto un pacco Unico. Se era come dite voi qualcun'altro starebbe già trasmettendo la Ligue1 no?

Ma oggi è cambiato qualcosa per la Serie C nel pacco Calcio?
Stasera alla TV locale hanno detto e sottolineato 10 volte che le partite saranno "in pay" (intendendo PPV) e non nei pacchetti Calcio o Sport. Non mi risulta...

Ma oggi è cambiato qualcosa per la Serie C nel pacco Calcio?
Stasera alla TV locale hanno detto e sottolineato 10 volte che le partite saranno "in pay" (intendendo PPV) e non nei pacchetti Calcio o Sport. Non mi risulta...

Sky ha i diritti per mandare 8 partite in modalità a pagamento (quindi inclusi nel tuo abbonamento a Sky) e in modalità PPV (obbligatoria) per i non clienti.

A mio parere scontate le scelte per Canale 5 (partite che andranno anche su Sky):

martedì 14 settembre ore 21 MALMOE-JUVE
martedì 28 settembre ore 21 MILAN-ATLETICO MADRID
martedì 19 ottobre ore 21 PORTO-MILAN
martedì 2 novembre ore 21 ATALANTA-MANCHESTER UNITED
martedì 23 novembre ore 21 CHELSEA-JUVENTUS
martedì 7 dicembre ore 21 REAL MADRID-INTER o MILAN-LIVERPOOL (dipende dalla situazione dei rispettivi gironi)

Prime Video (in esclusiva totale) invece penso che scelga così al mercoledì:

mercoledì 15 settembre ore 21 INTER-REAL MADRID
mercoledì 29 settembre ore 21 JUVENTUS-CHELSEA
mercoledì 20 ottobre ore 21 MANCHESTER UNITED-ATALANTA
mercoledì 3 novembre ore 21 MILAN-PORTO
mercoledì 24 novembre ore 21 ATLETICO MADRID-MILAN
mercoledì 8 dicembre ore 21 JUVENTUS-MALMOE o ATALANTA-VILLAREAL (dipende dalla situazione dei rispettivi gironi)

Ultima modifica:
A mio parere scontate le scelte per Canale 5:

martedì 14 settembre ore 21 MALMOE-JUVE
martedì 28 settembre ore 21 MILAN-ATLETICO MADRID
martedì 19 ottobre ore 21 PORTO-MILAN
martedì 2 novembre ore 21 ATALANTA-MANCHESTER UNITED
martedì 23 novembre ore 21 CHELSEA-JUVENTUS
martedì 7 dicembre ore 21 REAL MADRID-INTER o MILAN-LIVERPOOL (dipende dalla situazione dei rispettivi gironi)

Prime Video invece penso che scelga così al mercoledì:

mercoledì 15 settembre ore 21 INTER-REAL MADRID
mercoledì 29 settembre ore 21 JUVENTUS-CHELSEA
mercoledì 20 ottobre ore 21 MANCHESTER UNITED-ATALANTA
mercoledì 3 novembre ore 21 MILAN-PORTO
mercoledì 24 novembre ore 21 ATLETICO MADRID-MILAN
mercoledì 8 dicembre ore 21 JUVENTUS-MALMOE o ATALANTA-VILLAREAL (dipende dalla situazione dei rispettivi gironi)
Primevideo potrebbe prendere Liverpool Milan secondo me, non trasmettere il ritorno del Milan in Champions mi pare difficile.
Lazio Milan si giocherà domenica sera a questo punto con la Juventus forse sabato alle 18 Atalanta sabato alle 15 e Samp Inter sabato sera

Primevideo potrebbe prendere Liverpool Milan secondo me, non trasmettere il ritorno del Milan in Champions mi pare difficile.
Lazio Milan si giocherà domenica sera a questo punto con la Juventus forse sabato alle 18 Atalanta sabato alle 15 e Samp Inter sabato sera

Non credo, perchè altrimenti non prenderebbe più nulla dell'Inter e ne trasmetterebbe addirittura 3 del Milan.

Il ritorno a dicembre sarà di martedì, Prime Video ha il mercoledì invece.

Non credo, perchè altrimenti non prenderebbe più nulla dell'Inter e ne trasmetterebbe addirittura 3 del Milan.

Il ritorno a dicembre sarà di martedì, Prime Video ha il mercoledì invece.
Eh fatti loro il girone di ferro chi l'ha? A me non cambia nulla avendo now e prime

Su prime. Si Inter all'esordio e poi il milan 2 volte anche secondo me.

Juventus invece per me le prime 2 partite e poi alla terza se già qualificata trasmettono Atalanta

Il turno di campionato del 25/26 settembre sarà problematico Milan e Juve devono anticipare giocando il martedi probabilmente Spezia Milan alle 15 e Juve Samp alle 18 e sabato sera su Sky Lazio Roma probabilmente, dubito che sky preferisca Inter Atalanta al derby di Roma

Il turno di campionato del 25/26 settembre sarà problematico Milan e Juve devono anticipare giocando il martedi probabilmente Spezia Milan alle 15 e Juve Samp alle 18 e sabato sera su Sky Lazio Roma probabilmente, dubito che sky preferisca Inter Atalanta al derby di Roma

«una volta effettuata la scelta da parte dei Licenziatari dei Pacchetti 1 e 2 di ciascuna delle 10 Gare di ogni singola Giornata, sarà cura degli uffici competenti della Lega Serie A comporre la programmazione televisiva delle Gare oggetto di scelta di ogni singola Giornata collocandole nei diversi slot, compatibilmente con le esigenze sportive».

Ricordo anche che nei turni di campionato successivi alle coppe lo slot del lunedì sera(Sky+DAZN) sarà riservato ad una delle 3 squadre impegnate in Europa League e Conference League (quindi una tra Lazio, Roma e Napoli)

Invece nei turni di campionato che precedono una sosta per le nazionali la partita del lunedì si giocherà il venerdì(quindi diventerà anticipo)

Ultima modifica:
Piccolo OT ma da quest'anno hanno invertito quinta e sesta giornata?

Ma hanno venduto un pacco Unico. Se era come dite voi qualcun'altro starebbe già trasmettendo la Ligue1 no?
No, nessun'altra emittente tv/ott è obbligata ad acquistare i diritti. Stesso discorso per la Bundesliga. Semplicemente dazn (è l'unica che potrebbe essere interessata alle partite del Psg di Messi e avere la disponibilità economica) al momento, con quello che già ha, non intende investire su altro, peraltro non in esclusiva.

Ricordo anche che nei turni di campionato successivi alle coppe lo slot del lunedì sera(Sky+DAZN) sarà riservato ad una delle 3 squadre impegnate in Europa League e Conference League (quindi una tra Lazio, Roma e Napoli)

Tutto giusto escluso il fatto che, qualora un turno successivo alle coppe europee PRECEDA un turno infrasettimanale (e ciò accadrà ad esempio alla 4^giornata), non essendoci posticipo al lunedì in quel caso, le partite di Lazio, Roma e Napoli dovranno PER FORZA giocarsi alla domenica...

Dato il calendario della Champions League appena uscito, ecco quelle che saranno le variazioni certe di calendario in Serie A:
3^Giornata (11-13/9): sicuri anticipi al sabato Atalanta-Fiorentina e Napoli-Juventus (sicura esclusiva DAZN alle 18). Sicuri match domenicali Roma-Sassuolo e Milan-Lazio (prevedibile esclusiva DAZN h.20:45)
4^Giornata (17-19/9): sicuri match domenicali Udinese-Napoli, Verona-Roma e Lazio-Cagliari. Inter-Bologna e Juventus-Milan (sicura esclusiva DAZN, sabato h.18 o domenica h.20:45) non possono giocarsi il 17/9.
5^Giornata (22-24/9): sicuri match al giovedì Cagliari-Empoli e Sampdoria-Napoli
6^Giornata (25-27/9): sicuri anticipi al sabato Inter-Atalanta (prevedibile esclusiva DAZN h.18) e Spezia-Milan. Lazio-Roma sicura esclusiva DAZN (prevedibile domenica h.20:45). Napoli-Cagliari sicuro Monday Night.
7^Giornata (1-3/10): sicuri match domenicali Roma-Empoli, Bologna-Lazio e Fiorentina-Napoli. Atalanta-Milan (prevedibile esclusiva DAZN) non può giocarsi il 1/10.
8^Giornata (16-18/10): sicuri anticipi al sabato Lazio-Inter (prevedibile esclusiva DAZN h.18) e Milan-Verona. Juventus-Roma sicuro match domenicale (esclusiva DAZN h.20:45).
9^Giornata (22-24/10): sicuri match domenicali Roma-Napoli (prevedibile esclusiva DAZN h.20:45) e Verona-Lazio. Inter-Juventus (sicura esclusiva DAZN sabato h.18:00) e Atalanta-Udinese non possono giocarsi il 22/10.
11^Giornata (30/10-1/11): sicuri anticipi al sabato Atalanta-Lazio e Verona-Juventus. Una tra Roma-Milan e Salernitana-Napoli sicuro Monday Night (prevedo la seconda, con Roma-Milan esclusiva DAZN alle h.20:45)
13^Giornata (20-22/11): sicuri anticipi al sabato Inter-Napoli (sicura esclusiva DAZN alle h.18) e Fiorentina-Milan (prevedibile Sky-DAZN alle h.20:45). Lazio-Juventus sicuro match domenicale (esclusiva DAZN h.20:45). Genoa-Roma sicuro Monday Night.
14^Giornata (26-28/11): sicuri match domenicali Napoli-Lazio e Roma-Torino. Milan-Sassuolo e Venezia-Inter non possono essere programmate per il 26/11.
16^Giornata (4-6/12): sicuri anticipi al sabato Milan-Salernitana e Roma-Inter (sicura esclusiva DAZN h.18). Uno tra Napoli-Atalanta e Sampdoria-Lazio sicuro Monday Night (prevedibile il match di Marassi).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso