filo
Digital-Forum Senior Master
Mi sembra giusto...è il loro lavoro!
certo! ma quattro partite in quattro giorni è un evento abbastanza raro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra giusto...è il loro lavoro!
che voi sappiate chelsea villarreal di questa sera su amazon prime sarà in 4k hdr?
Non si sa. Stasera lo scopriremoChe voi sappiate Chelsea Villarreal di questa sera su amazon prime sarà in 4k hdr?
Non si sa. Stasera lo scopriremo
Sul sito e sull'app per ora non ci sono indicazioni a riguardo, a differenza di film e serie tv che riportano uhd se disponibile. Nel comunicato si legge che solo le partite delle italiane saranno in 4k e alcune testate riportato addirittura solo quelle delle italiane in casa. Quindi di sicuro non c'è niente, aspettiamo stasera e vediamo.Lui mi sembra sicuro![]()
Io su fire stick ho visto la partita interaOra bisognerebbe capire perché sulla app di Dazn non riesco a vedere San Paulo v Palmeiras della scorsa notte, ma mi vengono proposti sono 4 minuti di highlights ? Mentre la partita del Rosario Central è regolarmente visibile per tutti i 90 minuti ??![]()
A volte penso che sia la mia app sul cellulare Android che funziona male, ho solo gli highlights della partita, ieri sera e anche attualmente non riesco a visualizzare in programmazione le partite dell'Europeo femminile di pallavolo. Non so veramente cosa direIo su fire stick ho visto la partita intera
Confermo su Fire Stick è disponibile l'intero incontro, ho associato le mie credenziali e la vedo qui. Grazie per la drittaIo su fire stick ho visto la partita intera
Anche sull'app android io vedo sia l'evento intero che gli highlights.A volte penso che sia la mia app sul cellulare Android che funziona male, ho solo gli highlights della partita, ieri sera e anche attualmente non riesco a visualizzare in programmazione le partite dell'Europeo femminile di pallavolo. Non so veramente cosa dire![]()
certo! ma quattro partite in quattro giorni è un evento abbastanza raro.
ah, be'...su questo non ci piove...
qui da noi praticamente solo Pietro Nicolodi su sky è in telecronaca tutti i giorni o quasi, con tutti gli sport che commenta...lo ammiro moltissimo anche per questo (oltre che per la sua competenza e perchè non eccede mai oltre i limiti del buon gusto)...
Martedì 17 agosto c'è l'andata dai playoff di Champions. Si sa qualcosa sulla programmazione?
ah, be'...su questo non ci piove...
qui da noi praticamente solo Pietro Nicolodi su sky è in telecronaca tutti i giorni o quasi, con tutti gli sport che commenta...lo ammiro moltissimo anche per questo (oltre che per la sua competenza e perchè non eccede mai oltre i limiti del buon gusto)...
infinity trasmette esattamente le stesse cose di sky, fatta salva ovviamente la partita del mercoledì che è un'esclusiva amazon, per quanto riguarda lo Shakhtar, forse la differitaAmazon trasmetterà una partita di andata e una di ritorno il mercoledì (in esclusiva).
Mediaset in chiaro su Canale 5 una partita di andata e una di ritorno il martedi.
Sky dovrebbe trasmettere tutte le partite(ad eccezione delle 2 di Amazon). Non so se le stesse partite saranno trasmesse anche da Infinity
Non credo che SportItalia potrà trasmettere lo Shakhtar perché i playoff fanno parte dei diritti centralizzati