Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Delle otto partite previste, solo due sono state prodotte. Ho controllato Viaplay nel Nord dell'Europa che le trasmette sempre tutte.Complimenti a DAZN per solita capillare copertura della FA Cup, in occasione dei replay del terzo turno...partite trasmesse: zero
E ma il problema che noi non vediamo nemmeno quelle.Delle otto partite previste, solo due sono state prodotte. Ho controllato Viaplay nel Nord dell'Europa che le trasmette sempre tutte.
Comunque sembra molto discutibile anche la copertura di DAZN nel prossimo turno. La prima partita giovedì per ora non è prevista.
Questo è l'ultimo anno, a giugno scadono i diritti sia della Championship/coppa di lega che di f.a. cup, a meno che non rinnovino...E ma il problema che noi non vediamo nemmeno quelle.
Idem copertura ridicola del terzo turno per non parlare del Championship
No sky ha ancora il vecchio contratto che scade nel 2025. Dal prossimo probabilmente andranno insieme.Dovrebbero andare su sky visto che il nuovo contratto della premier prevede anche le coppe inglesi e la Championship
ma forse sky ha rinnovato il vecchio contratto e quindi le coppe inglesi e la Championship verranno riacquistati da dazn
Allora se ho ben capito la vendita collettiva scatta dalla stagione 2028-29No sky ha ancora il vecchio contratto che scade nel 2025. Dal prossimo probabilmente andranno insieme.