Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso vedo sull'app sia la partita dell'argentina on demand contro la Bolivia che l'altra trasmessa il mese scorso.
Disponibile anche highlights dell'albiceleste
Hanno inoltre aggiunto amichevole Nuova Zelanda vs Congo ( per palati fini ) e la Champions League Africana
Ho scaricato app ma la qualità delle imagini non mi sembra al megio anche se è a 50 fps vi sembra anche ha voi?

Ieri sera sono rimasto dispiaciuto perchè con molti canali liberi hanno trasmesso solo una partita, peraltro anche su TV8...dell'esclusiva mi interessa 0, ma almeno potevano trasmetterne due interessanti più la diretta goal...fin quando c'era la C potevo capirli... invece niente:eusa_doh:

Ieri sera sono rimasto dispiaciuto perchè con molti canali liberi hanno trasmesso solo una partita, peraltro anche su TV8...dell'esclusiva mi interessa 0, ma almeno potevano trasmetterne due interessanti più la diretta goal...fin quando c'era la C potevo capirli... invece niente:eusa_doh:

Ho intuito che in settimana si risparmiano a una sola partita, così come hanno fatto ieri con Lettonia - Armenia alle 18, come fecero qualche giovedì fa con Kazakhstan - Finlandia al pomeriggio e come faranno oggi con Estonia - Azerbaijan programmata per le 18; quando invece trattasi di partite nel weekend, allora provano a darle tutte, anche le meno interessanti (ad esempio questo sabato -cioè domani- trasmetteranno alle 15 Irlanda del Nord - San Marino)

Domani è domenica ci saranno partite alle 18 solo che domenica non ci sarà diretta Gol se non ho letto male la news sul portale

La copertura per questi diritti è sempre stata la stessa dal giugno 2022.

Ho intuito che in settimana si risparmiano a una sola partita, così come hanno fatto ieri con Lettonia - Armenia alle 18, come fecero qualche giovedì fa con Kazakhstan - Finlandia al pomeriggio e come faranno oggi con Estonia - Azerbaijan programmata per le 18; quando invece trattasi di partite nel weekend, allora provano a darle tutte, anche le meno interessanti (ad esempio questo sabato -cioè domani- trasmetteranno alle 15 Irlanda del Nord - San Marino)

Domani è domenica ci saranno partite alle 18 solo che domenica non ci sarà diretta Gol se non ho letto male la news sul portale

Solo quando ci sono due partite. Invece di fare il programma contenitore, trasmettono le due partite singole. Nella pratica, per Sky non cambia nulla.

Adesso vedo sull'app sia la partita dell'argentina on demand contro la Bolivia che l'altra trasmessa il mese scorso.
Disponibile anche highlights dell'albiceleste
Hanno inoltre aggiunto amichevole Nuova Zelanda vs Congo ( per palati fini ) e la Champions League Africana

On demand su Fifa+ anche le partite amichevoli complete di settembre dell'Arabia Saudita
contro Costa Rica e Corea del Sud.

Il telecronista di Roma-Inter femminile di domani sarà Fabrizio Tumbarello (visto che Alla è con la nazionale maschile) ?

so che questo discorso è inopportuno visto il momento ma mi domando come farà la Uefa, in un calendario così fitto.. dove non c'è un giorno senza partite di calcio tra nazionali e club.. a riprogrammare il secondo tempo di Belgio Svezia e le partite di Israele...

so che questo discorso è inopportuno visto il momento ma mi domando come farà la Uefa, in un calendario così fitto.. dove non c'è un giorno senza partite di calcio tra nazionali e club.. a riprogrammare il secondo tempo di Belgio Svezia e le partite di Israele...
Belgio Svezia sotto natale la recuperano, Israele probabilmente verrà estromesso, non credo che lo sport tornerà attivo presto li

Stasera su Fifa+ amichevole diretta dalle ore 20:35 Australia vs Nuova Zelanda, "derby" tra nazioni oceaniane

Giocano in Europa?

Sì in Inghilterra, al Brentford Community Stadium.

Per quanto riguarda le qualificazioni sudamericane specificamente Bolivia vs Ecuador,
e le partite di settembre Ecuador vs Uruguay
e Bolivia vs Argentina si può scegliere anche l'audio in lingua spagnola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso