Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla chat:
"tutti i clienti avranno lo sconto al 100% sul pacchetto CALCIO (progetto Fiona). La promo sarà inserita in automatico: cod 43362 - AL 30/09/21"

Impossibile lo mettano in automatico a tutti visto che c’è il vincolo dei 18 mesi. E se uno non volesse vincolari ?

Quindi pensano di regalare a tutti i clienti Calcio il medesimo pacchetto per 3 anni?
Per cercare di trattenere più clienti possibili ovviamente...

Vedremo se sarà così.

Degli operatori non tendo minimamente a fidarmi. Ma va detto che questo ha dato dei dettagli in più...
Se la promozione si confermerà reale sarà un ottimo incentivo per tenere abbonati quei clienti che si accontentando di parte della Serie A e non vogliono abbandonare il resto dell'offerta Sky, qualità satellitare (o IPTV, che comunque è superiore al 720p di DAZN) e comodità di Sky Q incluse.

Un'operatrice mi ha detto che, Calcio a parte, non ci saranno più promozioni su pacchetti per coloro che come me hanno il vecchio listino (quindi ad esempio niente Cinema a 5,90, ecc ecc). Probabilmente per incentivare i clienti al passaggio a Smart/Open. Secondo voi è così?

Un'operatrice mi ha detto che, Calcio a parte, non ci saranno più promozioni su pacchetti per coloro che come me hanno il vecchio listino (quindi ad esempio niente Cinema a 5,90, ecc ecc). Probabilmente per incentivare i clienti al passaggio a Smart/Open. Secondo voi è così?

Macché.. Se non fanno più promozioni chiudono entro un anno..

Io fatico ancora a capire se mi conviene o meno disdire sky calcio, perchè non ho capito come sono calcolati gli sconti.. Dovrei aver il 50% su tutto, quindi in teoria è meglio staccare sky calcio, ma alcuni dicono di no. Bohhh ho gia scritto nella sezione commerciale di sky, vediamo un pò.
Qui volevo domandare un altra cosa..
Tim Vision o Dazn ??? Voi che fate ? Entro il 29 c'è la promo di dazn, devo decidere entro quella data :) Unica cosa non ho telecom nè tim e non vorrei far contratti telefonici nuovi, ma avevo sentito lo avrebbero reso disponibile anceh agli altri operatori.

Se non sbaglio sky sport e infinity offrono le stesse partite, quindi infinity dovrebbe essere un doppione.

Ultima modifica:
Io fatico ancora a capire se mi conviene o meno disdire sky calcio, perchè non ho capito come sono calcolati gli sconti.. Dovrei aver il 50% su tutto, quindi in teoria è meglio staccare sky calcio, ma alcuni dicono di no. Bohhh ho gia scritto nella sezione commerciale di sky, vediamo un pò.
Tim Vision o Dazn ??? Voi che fate ? Entro il 29 c'è la promo di dazn, devo decidere entro quella data :) Unica cosa non ho telecom nè tim e non vorrei far contratti telefonici nuovi, ma avevo sentito lo avrebbero reso disponibile anceh agli altri operatori.

Se non sbaglio sky sport e infinity offrono le stesse partite, quindi infinity dovrebbe essere un doppione.
L'unico vantaggio significativo di Tim Vision è per chi ha una connessione su rete Tim (fttc o ftth) ed è il multicast. Il backup DTT sembra una barzelletta. Io ho confermato l'account Dazn e vedo i primi giorni come va: lo disattiverò alla prima eventuale rotella, non aspetto la seconda (io ho Fastweb Gpon e connessione via cavo su Nvidia Shield, non mi devono rompere il casco, se a me non funziona sempre, non quasi sempre, devono chiudere)

Io ho preferito dazn a tim vision perché già il secondo anno tim vision costa di più e perde la champions league. Poi visto che seguo anche l'nba ho deciso di tenere sky sport per nba e champions league.

Per quanto riguarda sky calcio volevo aderire all'offerta gratis per 18 mesi, ma ho altre promozioni che mi scadono a dicembre 2022 e non vorrei passare a prezzo pieno da gennaio 2023 fino ad aprile 2023

L'unico vantaggio significativo di Tim Vision è per chi ha una connessione su rete Tim (fttc o ftth) ed è il multicast. Il backup DTT sembra una barzelletta. Io ho confermato l'account Dazn e vedo i primi giorni come va: lo disattiverò alla prima eventuale rotella, non aspetto la seconda (io ho Fastweb Gpon e connessione via cavo su Nvidia Shield, non mi devono rompere il casco, se a me non funziona sempre, non quasi sempre, devono chiudere)

che cosa è il multicast ? io sono con operatore 4g, perchè da me non arriva una connessione cablata decente... che roba..

L'unico vantaggio significativo di Tim Vision è per chi ha una connessione su rete Tim (fttc o ftth) ed è il multicast.
Domanda: un cliente TIM Fibra abbonato a TIMvision Calcio e Sport potra' sfruttare il multicast anche se usa l'app DAZN su una Firestick o uno SmartTV?
Oppure per il multicast deve per forza usare il box?

Domanda: un cliente TIM Fibra abbonato a TIMvision Calcio e Sport potra' sfruttare il multicast anche se usa l'app DAZN su una Firestick o uno SmartTV?
Oppure per il multicast deve per forza usare il box?

La seconda, per forza il Tim Box.

Già si sapeva che le tre partite di Serie A, B e i campionati esteri andavano su calcio...
secondo me Sky sta salvando il salvabile per tutte le disdette che sta avendo regalando i 18 mesi. La scelta più logica da fare era unire i due pack in questi tre anni di perdita di diritti.

Ma dei campionati esteri a quanti interessa davvero qualcosa?
Credo a pochissimi.

io ho già disdetto tutto tranne Sky Tv e Cinema.
E anche messo in standby il full di Now.

Ultima modifica:

Vero secondo quanto ho appreso

Ma Amazon non dovrebbe presentare la sua programmazione per la Champions ? Tra 25 giorni trasmetteranno un play off di andata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso