Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ho provato ad effettuare il pagamento dalla fire stick TV con Amazon pay. ho fatto accesso a DAZN ma al momento di confermare il pagamento mi apre una finestra dove mi dice che comincerò a pagare dal 10 luglio 19,99 € al mese e non mi dà nessuna indicazione dei due mesi gratuiti come invece indicato nella mail ricevuta. è normale questo, nel senso che vedrò successivamente la data della scadenza del primo pagamento prolungata di due mesi, oppure non è così come lascia intendere la mail di Dazn ? la schermata sulla quale mi sono bloccato mi scrive “ il tuo abbonamento inizia oggi 10/7”
poi “A far data dal 10/7/2021 il tuo abbonamento si rinnova al costo di 19,99 mese” e poi “Puoi disdire quando vuoi si applicano le condizioni di utilizzo “ e poi il tasto ACCETTA.
grazie a chi vorrà darmi delle indicazioni.

Poco fa ho provato ad effettuare il pagamento dalla fire stick TV con Amazon pay. ho fatto accesso a DAZN ma al momento di confermare il pagamento mi apre una finestra dove mi dice che comincerò a pagare dal 10 luglio 19,99 € al mese e non mi dà nessuna indicazione dei due mesi gratuiti come invece indicato nella mail ricevuta. è normale questo, nel senso che vedrò successivamente la data della scadenza del primo pagamento prolungata di due mesi, oppure non è così come lascia intendere la mail di Dazn ? la schermata sulla quale mi sono bloccato mi scrive “ il tuo abbonamento inizia oggi 10/7”
poi “A far data dal 10/7/2021 il tuo abbonamento si rinnova al costo di 19,99 mese” e poi “Puoi disdire quando vuoi si applicano le condizioni di utilizzo “ e poi il tasto ACCETTA.
grazie a chi vorrà darmi delle indicazioni.

Ma hai cliccato direttamente dal link riportato nella mail? Perchè solo così si attiva la promozione dei 2 mesi gratuiti.

Eppure non lo so, ma anche essendo cliente Tim, ho un po' paura di fare dazn con loro.

E come se avessi il presentimento che l offerta di 19.90 con dazn l estate prossima sarà rinnovata per coloro che si abbonano questa estate mentre con Tim no.

Ripeto è un mio flash che mi passa per la testa.

no, sono entrato dalla app presente sulla Firestick di Amazon per pagare con Amazonpay

Eppure non lo so, ma anche essendo cliente Tim, ho un po' paura di fare dazn con loro.

E come se avessi il presentimento che l offerta di 19.90 con dazn l estate prossima sarà rinnovata per coloro che si abbonano questa estate mentre con Tim no.

Cosa succederà l'estate prossima nessuno lo sa, ma bisogna sempre ragionare anno per anno quando si prendono le decisioni.

allora dovrò provare dal link della mail. grazie poi vi dirò se mi accetta il pagamento con Amazon

no, sono entrato dalla app presente sulla Firestick di Amazon per pagare con Amazonpay

E lì il problema, perchè i due mesi si attivano solo grazie al link (codice) riportato nella mail altrimenti è come un abbonamento normale senza codici promozionali. Devi provare a contattare l'assistenza per segnalare il problema.

Non penso. Dazn il prossimo anno dovrà comunque alzare a 29.99€ per tutti. Dovrà rientrare dai costi, anche se i soldi per la maggior parte li ha messi la Tim.

Non penso. Dazn il prossimo anno dovrà comunque alzare a 29.99€ per tutti. Dovrà rientrare dai costi, anche se i soldi per la maggior parte li ha messi la Tim.
500 milioni dazn e 340 tim, la maggior parte li ha messi dazn. Tutto dipende da come andranno le cose quest'anno, adesso non possiamo fare previsioni sul prezzo che ci sarà fra 12 mesi.

500 milioni dazn e 340 tim, la maggior parte li ha messi dazn. Tutto dipende da come andranno le cose quest'anno, adesso non possiamo fare previsioni sul prezzo che ci sarà fra 12 mesi.
Ah allora ho confuso io le due cifre. Pensavo fosse stata Tim a mettere più soldi.
Si certo, maggiori considerazioni potremo farle tra un anno. Io penso che un piccolo aumento ci sarà per tutti.

È tutto da vedere che situazione ci sarà tra un anno, certo che se tanti mettera-nno in pausa l' abbonamento a giugno è probabile che partano le email con la conferma dei 19,90 euro.

Non ho motivi x pensare che non sia così, ma a sto punto mi chiedo chi sottoscriverà solo dazn , quando a parità di prezzo si ha molto di più.

Beh io ho anche la fibra tim ftth, ma avendo sky sport la champions la guardo da lì, preferisco essere più flessibile abbonandomi direttamente con dazn, un altro decoder non lo voglio tra i piedi e degli altri contenuti tim non so che farmene avendo sky, netflix e prime. Tim dopo un anno me lo addebiterebbero in fattura a 35 euro , dazn forse 29 , forse meno, e solo i mesi che voglio.

Non ho motivi x pensare che non sia così, ma a sto punto mi chiedo chi sottoscriverà solo dazn , quando a parità di prezzo si ha molto di più.
Io ho Fastweb, e attendo di sapere quali siano le condizioni di abbonamento, per i non clienti TIM, sempre se sia possibile, altrimenti mi abbonerò solo a DAZN, in attesa di sapere le eventuali decisioni dell'Antitrust.

Anche io ho Fastweb e non cambierò di certo compagnia. DAZN a 19,99 al mese + i primi due mesi gratis lo ritengo già abbastanza valido come prezzo. Poi se scendesse di prezzo con un'offerta dedicata ai clienti Fastweb, chiudo un abbonamento e ne faccio un altro con nuovo account.

Anche io ho Fastweb e non cambierò di certo compagnia. DAZN a 19,99 al mese + i primi due mesi gratis lo ritengo già abbastanza valido come prezzo. Poi se scendesse di prezzo con un'offerta dedicata ai clienti Fastweb, chiudo un abbonamento e ne faccio un altro con nuovo account.

Comunque beati voi che avete voglia di mettere nel piatto all'incirca 80 euro al mese.parlo per chi paga gia' skyQ, per vedere anche la serie A devi aggiungere altri 20€ mensilmente.senza tener conto del costo aggiuntivo della fibra da pagare al gestore.insomma da settembre un bel salasso per chi ci sta.
Io ho sempre avuto un budget massimo di 35/40€ per la pay tv,di piu' non spendo certamente

Ultima modifica:
senza tener conto del costo aggiuntivo della fibra da pagare al gestore.insomma da settembre un bel salasso per chi ci sta

Tutti senza Internet.

Sky ha diminuito il prezzo, dazn lo ha aumentato.

Now sport più dazn se fatto adesso costa 34,99 euro al mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso