Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semmai la mettono in CALCIO è quello il pacchetto che bisogna valorizzare, Sport è pieno di eventi.

si' ma in nowtv, che e'il medesimo territorio di Eleven Sport, avresti la C insieme a tutto il resto a 14,99 euro, quindi il margine di proposta e di manovra per l'offerta di Eleven Sport potrebbe assottigliarsi di molto, un po'come accade con Helbiz con la serie B "stretta" fra dazn e sky e che ha dovuto ideare un prezzo molto aggressivo per proporsi sul mercato dopo l'acquisto dei diritti

Non so se è il posto giusto per chiederlo ma vorrei sapere se si attiva DAZN tramite Timvision se il servizio si può disattivare lo stesso in qualsiasi momento considerando che comprende infinity+ e eurosportplayer. Io ho abbonamento con la linea fissa con TIM ma non vorrei vincolarmi a TIMVISION

Non so se è il posto giusto per chiederlo ma vorrei sapere se si attiva DAZN tramite Timvision se il servizio si può disattivare lo stesso in qualsiasi momento considerando che comprende infinity+ e eurosportplayer. Io ho abbonamento con la linea fissa con TIM ma non vorrei vincolarmi a TIMVISION

Il servizio lo puoi disattivare quando vuoi.
Se non hai già il TIMBOX, quello che ti daranno al momento dell'attivazione dell'offerta, lo dovrai riconsegnare oppure riscattare. Decidi tu cosa fare per il box.

dazn con Amazonpay

chiedo scusa in anticipo: poco fa avevo scritto un messaggio ma evidentemente devo aver toccato qualche tasto e questo messaggio non lo trovo più. Comunque la mia richiesta era la seguente: da abbonato sky ho ricevuto la mail di DAZN con la promozione a 19 99 e vorrei pagarla con il credito che ho su Amazon tramite l’opportunità di Amazon pay. mi sapete dire se è possibile effettuare il pagamento di DAZN con Amazon pay visto che ieri volevo effettuarlo ma ho trovato solo disponibili le carte di credito ? grazie

chiedo scusa in anticipo: poco fa avevo scritto un messaggio ma evidentemente devo aver toccato qualche tasto e questo messaggio non lo trovo più. Comunque la mia richiesta era la seguente: da abbonato sky ho ricevuto la mail di DAZN con la promozione a 19 99 e vorrei pagarla con il credito che ho su Amazon tramite l’opportunità di Amazon pay. mi sapete dire se è possibile effettuare il pagamento di DAZN con Amazon pay visto che ieri volevo effettuarlo ma ho trovato solo disponibili le carte di credito ? grazie
Puoi farlo (attivare il pagamento tramite Amazon Pay) solo da dispositivo Amazon >> FireTv Stick

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-can-i-pay-for-dazn-it

Il servizio lo puoi disattivare quando vuoi.
Se non hai già il TIMBOX, quello che ti daranno al momento dell'attivazione dell'offerta, lo dovrai riconsegnare oppure riscattare. Decidi tu cosa fare per il box.

Anche io ho linea TIM da una vita ... ma ho molte perplessità perchè per attivare servizi fai tutto on-line ... ma se devi toglierli poi devi chiamare, parlare con un operatore ... a volte ti passa la voglia ... a meno che non conosci qualche funzionario commerciale particolarmente disponibile

Fai tutto attraverso il canale twitter.
Molto piu' semplice e affidabile

Buongiorno
Ho linea Tim, vorrei fare dazn Tim.

L unico mio dubbio, il decoder che mi daranno lo vorrei fare a mio padre che ha Fastweb, è fattibile come cosa, oppure ci vuole una particolare configurazione che solo Tim può fare ?

Buongiorno
Ho linea Tim, vorrei fare dazn Tim.

L unico mio dubbio, il decoder che mi daranno lo vorrei fare a mio padre che ha Fastweb, è fattibile come cosa, oppure ci vuole una particolare configurazione che solo Tim può fare ?

Sì, per attivarlo devi recarti in un centro TIM

Mia esperienza di stamattina al negozio Tim più importante della zona. Mi è stato detto che devono verificare la mia connessione non Tim se compatibile con il nuovo box. E infatti lo è. Se voglio abbonarmi ad una delle nuove offerte di andare dal 15 in poi, x contratto abbonamento consegna box nuovo. Stesso identico prezzo x chi ha linea internet tim. Ovviamente iban o carta di credito x agganciare il pagamento. Attivazione 9,99 e timbox in comodato gratuito. Tutto si può disdire senza penali.

Non ho motivi x pensare che non sia così, ma a sto punto mi chiedo chi sottoscriverà solo dazn , quando a parità di prezzo si ha molto di più.

Mia esperienza di stamattina al negozio Tim più importante della zona. Mi è stato detto che devono verificare la mia connessione non Tim se compatibile con il nuovo box. E infatti lo è. Se voglio abbonarmi ad una delle nuove offerte di andare dal 15 in poi, x contratto abbonamento consegna box nuovo. Stesso identico prezzo x chi ha linea internet tim. Ovviamente iban o carta di credito x agganciare il pagamento. Attivazione 9,99 e timbox in comodato gratuito. Tutto si può disdire senza penali.

Non ho motivi x pensare che non sia così, ma a sto punto mi chiedo chi sottoscriverà solo dazn , quando a parità di prezzo si ha molto di più.
Dazn è più comodo e flessibile, puoi mettere in pausa e disdire con un click, inoltre si può pagare con qualsiasi carta a differenza di Tim che richiede conto corrente. Per chi non vuole sbattimenti è meglio.

Io farò Dazn da solo. Finché campo non darò più un centesimo a Tim. Preferisco avere Infinity separato e pagarlo €3,33 col pass da 6 mesi piuttosto che all'interno della promozione Tim + Dazn e abbonarmi a Dazn quando voglio, disdire, mettere in sospeso...

Se è così meglio. Io sto valutando cosa fare e preferirei evitare Dazn soprattutto se eventualmente i contenuti della serie A saranno distribuiti da Tim, cosa diversa che più banalmente resi disponibili tramite la semplice app di Dazn stessa. Inoltre dovrei acquistare un box per mio padre ed userei il timbox su una tv e Timvision sulla Nvidia shield (entrambi con Fastweb Gpon)

Esattamente così :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso