Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema con tim è per attivare servizi basta un click ovunque per disattivarli devi per forza chiamare e mettersi nelle mani dello'peratore.
quando ti va bene ti ritrovi con qualche servizio attivato in più quando ti va male rischi di rimanere senza linea.

Con Tim Usare tassativamente twitter per le pratiche amministrative.
Gli altri tipi di assistenza sono da mani nei capelli

Penaa te se per garantirmi un'assistenza decente mi devo iscrivere ad un social, di cui non mi frega assolutamente nulla.

Questa è la realtà, non solo di Tim.
Io che sono ASOCIAL ho twitter solo per contattare i servizi clienti per problemi a luce, telefono e cellulare ed è ad oggi la via più veloce, almeno per le lie esperienze. I call center sono solo una perdita di tempo.

Quindi io da cliente Tim con attivo Tim vision con Mondo Disney a 4,99 se attivo Dazn con Tim oltre a non pagare il costo di attivazione di 9,99 non dovrei avere nessun vincolo se decido di recedere prima di 12 mesi.
Per quanto riguarda la rete fissa Tim sono già vincolato fino al 5 aprile 2023,quindi su questo punto sono già "incastrato"

pero' se cambi idea nell'avere dazn e decidessi di recedere, poi mondo disney a prezzo favorevole di 4.99 euro evapora e faranno il prezzo che ci sara' in quel momento (che appunto potrebbe essere piu' alto per timvision+disney rispetto agli ottimi 4.99 che hai garantiti ora) ...Forse perplessita' nel pasticciare con offerte che automaticamente sostituiscono le precedenti gia' attive.

Non e' chiaro sul backup con tim box il fatto di chi paga i soldi per la frequenza sul dtt. Li paga Dazn. E li paga per un servizio che offre solo Tim agli abbonati,in comodato d'uso inserito nell'offerta. In offerte targate Dazn nemmeno si accenna alla cosa del dtt e decoder "tutor". A questo punto la frequenza in tv la dovrebbe pagare tim per i fatti suoi. E comunque e' un altro elemento della simbiosi che lega dazn e tim per il triennio. La banda di trasmissione dtt verra'acquistata per il triennio probabilmente.

Ultima modifica:
Piccinini intanto con un tweet lascia intendere che ritornerà a fare le telecronache,vedremo se sarà solo per la champions su Amazon o anche su Dazn. Questo il suo messaggio:

Oggi ci vediamo dalle 17 per il prepartita di #ItaliaGalles. Sarò in collegamento da Roma, così finalmente rientrerò in uno stadio dopo ben 3 anni (Finale Mondiali 2018) Devo riprendere confidenza con le postazioni tv, potrebbe essere utile... #EURO2020 #SkySport

Piccinini intanto con un tweet lascia intendere che ritornerà a fare le telecronache,vedremo se sarà solo per la champions su Amazon o anche su Dazn. Questo il suo messaggio:

Quasi certamente ad Amazon, assieme ad Ambrosini.

Facile comunque che tengano "doppio lavoro" rimanendo anche a Sky o andando a Dazn, perchè comunque le partite di Amazon sono solo 17.

Il solito Montanari su Twitter e le sue frasi …

“La guerra è iniziata per davvero
#sky
#dazn
#Tim”

"Da ieri sera..diciamo"

La prima cosa che ho pensato, dopo aver letto questa frase, sono stati i disservizi di ieri sera di Sky. Ma sono arrivati addirittura a questi dispetti?!? Non credo. Oltre al fatto che manca la correlazione tra le due cose.

Non sei vincolato a tim, le offerte sono senza vincoli, ma se resti il prezzo cambia dopo i 12 mesi

e in tal senso bisognera' vedere a quel punto se si intraprendera' la nota strada di Sky e Premium col balletto delle retentions/reconnections o se effettivamente il rincaro avra'effetto di stravolgimento cifra,valicato il segmento di fine offerta. Anche qui dazn e tim dovranno andare con idea condivisa, altrimenti si creerebbe troppo squilibrio nella eventuale fidelizzazione da proporre al cliente. Anche ora non differiscono di molto le proposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso