Lo ripeterò all'infinito: in Champions ce la mandano a forza, in una maniera o nell'altra![]()
tra un pò dovranno legare i giocatori avversari per mandarci in CL

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ripeterò all'infinito: in Champions ce la mandano a forza, in una maniera o nell'altra![]()
Si sa più o meno quando saranno assegnati i diritti dell'europa league in streaming? Ok che pare che li prenderà dazn, almeno così tutti dicono, però al momento non c'è nulla di ufficiale
Considera che per la fase a gironi hai 1 possibilità su 6 che la tua squadra vada su primevideoNon che sia contento ma per la Champions mi farò bastare le partite di Sky, a qualcosa bisogna rinunciare. Se per qualche motivo magari tra qualche mese avessi l'abbonamento attivo ad Amazon Prime Video per i film e ci sono anche le partite, bene. Apposta solo per le partite non mi abbono.
Poi bisogna anche vedere in quale delle due coppe sono le squadre per cui tifiamo, visto l'andazzo.![]()
Considera che per la fase a gironi hai 1 possibilità su 6 che la tua squadra vada su primevideo
Non cambia ogni squadra gioca 3 volte il martedi e 3 volte il mercoledì, per cui il rapporto sarebbe 3/6 mah c'è da considerare anche l'orario. Amazon punterà sempre alla gara delle 21 e non quella delle 19Se ci saranno Inter, Milan, e Juve: le percentuali cambieranno di sicuro...
A quel punto non credo che Amazon scelga l'Atalanta...![]()
Non cambia ogni squadra gioca 3 volte il martedi e 3 volte il mercoledì, per cui il rapporto sarebbe 3/6 mah c'è da considerare anche l'orario. Amazon punterà sempre alla gara delle 21 e non quella delle 19
Non che sia contento ma per la Champions mi farò bastare le partite di Sky, a qualcosa bisogna rinunciare. Se per qualche motivo magari tra qualche mese avessi l'abbonamento attivo ad Amazon Prime Video per i film e ci sono anche le partite, bene. Apposta solo per le partite non mi abbono.
Poi bisogna anche vedere in quale delle due coppe sono le squadre per cui tifiamo, visto l'andazzo.![]()
Certo, ma deve considerare però che la partita delle 19, non fa molti ascolti e va a sovrapporsi con i TG e le trasmissioni delle 19 e delle 20. Poi vediamo comunque il calendario, visto che trasmette SOLO quella del mercoledì, quindi deve fare una scelta, e potrebbe essere probabile che a questo punto possa trasmettere anche quella delle 19.Che punti sempre alla gara delle 21 non ci metterei la mano sul fuoco...
Amazon mica è Canale 5...
Ma i big match non vengono mai piazzati alle 19.Che punti sempre alla gara delle 21 non ci metterei la mano sul fuoco...
Amazon mica è Canale 5...
Mi sono un po' perso sulla questione Champions.
Ricapitolando, Amazon trasmetterà sempre in esclusiva la migliore partita del mercoledì, giusto?
Sky e Mediaset (streaming) trasmetteranno tutte le altre partite
In chiaro quale partita andrà ad ogni turno?
Quindi non faranno un pacchetto a parte per la Champions e sarà tutto incluso in infinity?Secondo Italia Oggi, le 121 partite a stagione di Champions League 2021-2024 in streaming che ha in mano Mediaset verranno trasmesse nella sezione Infinity di Mediaset Play.
Il prezzo attuale di Infinity, stando a quanto si era letto negli scorsi giorni, non dovrebbe variare rispetto ad ora, anche quando sarà dentro Mediaset Play.
Il piano principale costa 7,99 al mese.
Con alcune promozioni specifiche (chi usa Infinity lo sa, poi da vedere se continueranno a esistere alcune di esse...), si può anche spendere meno.
Secondo Italia Oggi, le 121 partite a stagione di Champions League 2021-2024 in streaming che ha in mano Mediaset verranno trasmesse nella sezione Infinity di Mediaset Play.
Il prezzo attuale di Infinity, stando a quanto si era letto negli scorsi giorni, non dovrebbe variare rispetto ad ora, anche quando sarà dentro Mediaset Play.
Il piano principale costa 7,99 al mese.
Con alcune promozioni specifiche (chi usa Infinity lo sa, poi da vedere se continueranno a esistere alcune di esse...), si può anche spendere meno.
Quindi non faranno un pacchetto a parte per la Champions e sarà tutto incluso in infinity?
Non solo, ai contenuti free saranno affiancati anche quelli pay di Infinity (con alcune centinaia di migliaia di abbonati) dove, oltre ai film, saranno disponibili tutte le partite di Champions League del triennio 2021-24 (tranne i 16 big match all’anno del mercoledì, esclusiva di Amazon).
Certo che se portano la champions di mediaset su amazon si avrebbe in un unico posto tutta la champions