Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché l'hanno sempre divulgato. La trasparenza della Lega Calcio dove è andata a finire????e' un contratto tra privati perche' lo dovrebbero divulgare se non ci tengono ?
ok grazieCerto, la lega ha venduto ad infront ed infront sarà l’incaricato a vendere ai provider
C'è un interesse pubblico significativo considerando l'importanza del calcio e poi non è del tutto vero che Figc e Lega siano considerabili come enti privatie' un contratto tra privati perche' lo dovrebbero divulgare se non ci tengono ?
Eleven trasmetterà la serie A?
Trasmette la serie A altroveEleven trasmetterà la serie A?
Penso si riferisse alla Polonia. Comunque ancora non si sa.In che senso?
Eleven non esiste più, è stata assorbita da DAZN
Penso si riferisse alla Polonia. Comunque ancora non si sa.
In Polonia eleven e di proprietà di polsat non di dazn in fatti nel comunicato la Polonia non era nominataMa anche in Polonia è rimasto solo come nome/marchio del canale lineare
La società Eleven Sports non esiste più da nessuna parte. È sempre DAZN che eventualmente deve comprare i diritti, anche in Polonia
In Polonia eleven e di proprietà di polsat non di dazn in fatti nel comunicato la Polonia non era nominata
Probabilmente anni or sono comprarono la divisione polacca di eleven e da allora giustamente è rimasta con quel nome non avendo ormai da anni più niente a che spartire con la società di raddrizzani.Non capisco alllora come possano continuare ad utilizzare un marchio (ELEVEN) che ora è di proprietà di un'altra azienda, visto che Radrizzani ha venduto la società a DAZN
A completare quanto già esposto dall’utente dr1010. Nel 2018 il gruppo Polsat comprò il 50% da Eleven Sports Network Ltd. Nel 2019 la quota aumentò al 99,985% con 1 sola azione (0,015%) che restò in mano a Radrizzani. Da settembre 2023 Polsat è proprietaria al 100% della società Eleven Sports Polska che include anche l’uso del marchio Eleven Sports sul territorio polacco, sul quale hanno anche la concessione di trasmettere i canali da parte dell’organo preposto.Probabilmente anni or sono comprarono la divisione polacca di eleven e da allora giustamente è rimasta con quel nome non avendo ormai da anni più niente a che spartire con la società di raddrizzani.
Ad esempio in Belgio c'è ancora Eleven sports come canale lineare ma compare nel logo anche la.scritta dazn, in Polonia no.
Avrei io la risposta, ma non si può dire.Ma perché l'hanno sempre divulgato. La trasparenza della Lega Calcio dove è andata a finire????
Ma questo non aspetta alla lega calcio secondo me ma alle tv che anno i diritti e lo anno fattoAvrei io la risposta, ma non si può dire.
Comunque gli abbonati dalla prossima stagione, vorrebbero sapere quali sono le nuove condizioni di trasmissione degli eventi, oltre quello che si sa. Non ci vuole molto a pubblicare il PDF, con le condizioni modificate dalle trattative private, rispetto al bando iniziale pubblicato. Solo per trasparenza verso gli abbonati.
La lega vendendo i diritti si è lavata le mani, le tv hanno fatto i loro comunicati tutta la A su dazn , su sky 3 gare a turno + 4 top matchAvrei io la risposta, ma non si può dire.
Comunque gli abbonati dalla prossima stagione, vorrebbero sapere quali sono le nuove condizioni di trasmissione degli eventi, oltre quello che si sa. Non ci vuole molto a pubblicare il PDF, con le condizioni modificate dalle trattative private, rispetto al bando iniziale pubblicato. Solo per trasparenza verso gli abbonati.
Stanno celando l’accordo perché probabilmente non vogliono anticipare la nuova stagione proprio per scelta dei due assegnatari.Avrei io la risposta, ma non si può dire.
Ci saranno 4 big match ed avrà 30 delle migliori partite. Comunque sempre 3 partite a turno. Forse sky ha in mente di inserire nel pack calcio non solo Serie A/B(in corso la gara dei nuovi diritti)/C ma anche le coppe europee/campionati stranieri. Basta attendere i prossimi mesi per capirne di piu. Fine o.t.su Sky c'è speranza di vederne qualcuna in piu di partita rispetto alla situazione attuale? vorrei capire se vale la pena mantenere il pack