alberto.ema86
Digital-Forum Senior Plus
Bene lo scenario è delineato ed ora vedremo. Sono curioso di leggere i commenti della prima partita su dazn del campionato 2021-2022. Soprattutto quello degli over 50/60 o quelli che hanno una ricezione scarsa del segnale internet. Mi immagino alla prima rotellina, o al primo problema attaccarsi al telefono per chiamare la hotline di dazn. Ah, scusate mi dicono che dazn non ha hotline...o quelli che dovranno settare i dispositivi, che già sono confusi alla parola settare. O i figli che non potranno vedere la partita anche avendo una buona connessione, perché saranno al telefono a spiegare ai propri genitori di passare dalla chromecast alla amazon stick o di usare chrome invece di edge...o di quelli che dovranno cercare il match della giornata nella home di dazn. Auguri e benvenuti nel futuro!! Saro' sbagliato io, ma credo che in un mondo dove la condivisione dei prodotti su tutte le piattaforme, in modo tale da non discriminare quelle persone che non fanno parte della digitalizzazione sia basilare e dovrebbe essere regolato da leggi apposite.
P.S.
Fossi in sky cercherei di approfondire il comportamento ambiguo di de Siervo.
Beh penso che il primo punto da modificare sia proprio la home page! Dovrebbe farla più intuitiva per l’utente medio, sopratutto quello che apre per la prima volta un servizio di streaming.