Buona Domenica Che Tristezza.....

p1477

Digital-Forum Master
che nostalgia l'auditel ha rovinato tutti i programmi di una volta ricordate buona domenica con jerry scotti e milly carlucci con tanti giochi e risate nelle domeniche invernali tenevano tanta compagnia non c'è paragone con la domenica5 di oggi ma perche' ma perche' tutto questo............

E' vero, buona domenica fino al 2004-2005 era davvero un bellissimo programma di intrattenimento che teneva molto compagnia durante le domeniche pomeriggio.Purtroppo anche la domenica pomeriggio di mediaset è stato invasa dal "5" (mattino,pomeriggio,domenica 5). Ancora oggi rimpiango quel tipo di buona domenica che facevadivertire tutta la famiglia

comunque chi vuole può rivedere questo piccolo momento del caro buon vecchio buona domenica:

http://www.youtube.com/watch?v=ngCK2JTkmck&feature=player_embedded
(in questo video c'è la bravissima Manuela Aureli in una delle sue imitazioni, una dei più bei ricordi che ho di buona domenica)

Si pensa ai soldi, piu ascolti=piu introiti pubblicitari=+soldi. La cosa piu deplorevole e che gli ascolti li fanno questi talk show accattoni basati sull'arte della rissa televisiva
Anche buona domenica gli ultimi anni era palloso

Mai viste, simili trasmissioni,,Buona domenica....Domenica in..:doubt: :doubt:
La domenica sono fatto......di calcio...:D ;)
Comunque ho letto parecchie lamentele in tal senso....
mi dispiace per quelle persone abituate ( i miei ),
a passare la domenica davanti alla tv, ......:doubt: :doubt:
a vedere risse, sproloqui , insulti ecc...ecc...:doubt: :doubt:

p1477 ha scritto:
che nostalgia l'auditel ha rovinato tutti i programmi di una volta ricordate buona domenica con jerry scotti e milly carlucci con tanti giochi e risate nelle domeniche invernali tenevano tanta compagnia non c'è paragone con la domenica5 di oggi ma perche' ma perche' tutto questo............
Gabriella Carlucci

Comunque tra le varie BUONE DOMENICHE ho preferito di gran lunga quella di Columbro e della Cuccarini...;)

Ricordo che quando c' era Costanzo non succedevava quasi mai queste cose: a proposito chissà perchè non l' ha fatto più lui buona domenica? :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Ricordo che quando c' era Costanzo non succedevava quasi mai queste cose: a proposito chissà perchè non l' ha fatto più lui buona domenica? :eusa_think:
era perche costanzo l'anno aveva cominciato l'appuntamento giornaliero con Buon pomeriggio, e non ce la faceva ad andare in onda anche la domenica...

peppechennedy ha scritto:
Succedevano, succedevano...

Nessuno si ricorda della TAVOLA ROTONDA o come si chiamava?:D :lol:

No, non ricordo comunque l' unica cosa di cui mi sono reso conto è il fatto che buona domenica era molto apprezzato prima, c'era la giusta comicità e serietà, vi ricordate il salto in alto, il cercolippo e tanti altri...

p1477 ha scritto:

Aumenta la nostalgia :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=ZN01ugb-Frk Sigla Buona Domenica 1993-1994

http://www.youtube.com/watch?v=pJBZVhjT6Sg Sigla Buona Domenica 1994-1995

Tutte e due sono le edizioni condotte da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti.

Che nostalgia! mi piaceva inoltre il fatto che buona domenica era intervallato da tutte quelle sit-com tra cui la mia preferita ovvero "finalmente soli" che stanno replicando con la mia grande gioia su joi ;) ! e tante altre (nonno felice, casa vianello e tante altre...) :D :D :D

Purtroppo al giorno d'oggi la tv generalista cerca di fare audience più con il sensazionalismo che con i contenuti veri e propri.La tv urlata purtroppo è ovunque e Buona Domenica di sicuro non fa eccezione.Quello che mi sorprende di più è la presenza sempre più insistente di pochi soggetti,non solo a Buona Domenica ma anche in altre trasmissioni, spesso scelti,secondo me,perchè riescono a creare quel clima di tensione che loro pensano possa servire a far aumentare gli ascolti delle trasmissioni ma che in realtà provoca il risultato opposto.

DTTutente ha scritto:
Succedevano, succedevano...

Nessuno si ricorda della TAVOLA ROTONDA o come si chiamava?:D :lol:
Anche con costanzo era puro trash... Che ricordi sei andato a trovare nella mia mente "i commensali" mettevano tutti i partecipante del grande fratello non solo e si prendevano a voci! mammamia!!! Non ne sento nostalgia

adriaho ha scritto:
Anche con costanzo era puro trash... Che ricordi sei andato a trovare nella mia mente "i commensali" mettevano tutti i partecipante del grande fratello non solo e si prendevano a voci! mammamia!!! Non ne sento nostalgia

Quoto al 100% quello era trash allo stato puro,precursore del trash odierno :doubt:

adriaho ha scritto:

Mi ricordo quando litigarono Tina Cipollari e Pasquale Laricchia alla "Tavola rotonda". Trash puro...:eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Mi ricordo quando litigarono Tina Cipollari e Pasquale Laricchia alla "Tavola rotonda". Trash puro...:eusa_wall:

Le ultime litigate a uomini e donne sono anche finite su Striscia la notizia nella rubrica "i nuovi mostri" :badgrin:

mio dio: smettete di guardare ste porcherie. e se vedete sta gente in giro gridate: Andate a lavorare BARBONI!!!

Indietro
Alto Basso