Blocco in stand bye ADB I-CAN 2000T

adb2000t

Digital-Forum New User
Mi si è bloccato il decoder in stand bye, dalla sera alla mattina non si accende in nessun modo.Ho anche comprato un telecomando universale philips(SRU/3040/10) inutilmente!Anche con il codice corretto, non funziona!!
Cosa posso fare?
Ho scollegato il decoder da corrente ed antenna per un'oretta ma niente.
Non esiste un tasto reset sul decoder?Grazie ,Rob.

adb2000t ha scritto:
Mi si è bloccato il decoder in stand bye, dalla sera alla mattina non si accende in nessun modo.Ho anche comprato un telecomando universale philips(SRU/3040/10) inutilmente!Anche con il codice corretto, non funziona!!
Cosa posso fare?
per favore un aiuto!!!!

Per prima cosa dovresti verificare se il telecomando originale manda l'input al decoder e che il decoder lo riceva correttamente.

Per vedere se il telecomando manda correttamente l'input al decoder, con una vecchia radio sintonizza un canale AM e premi i tasti, se senti delle interferenze, il telecomando funziona.

Il reset del decoder si fa solo tramite telecomando.

IL decoder è in garanzia?

VIANELLO_85 ha scritto:
Per prima cosa dovresti verificare se il telecomando originale manda l'input al decoder e che il decoder lo riceva correttamente.

Per vedere se il telecomando manda correttamente l'input al decoder, con una vecchia radio sintonizza un canale AM e premi i tasti, se senti delle interferenze, il telecomando funziona.

Il reset del decoder si fa solo tramite telecomando.

IL decoder è in garanzia?
il decoder non e' in garanzia.
ho notato che il sensore sul telecomando aveva le batterie scariche, le ho cambiate e non funziona lo stesso, pero' si riscalda il sensore superiore(quello che manda il segnale al decoder, per intenderci).
Allora ho acquistato un altro telecomando universale philips e, anche mettendo i vari codici per adb e ican, non accende il decoder.

Non riesci a farti prestare un telecomando uguale all'originale.
Alcune volte i telecomandi universali fanno cilecca.

purtroppo lo ho lasciato scollegato tutta la notte e non funziona neppure con un telecomando uguale prestato.Che altro modello mi consigliate di acquistare, se non risolvo?

adb2000t ha scritto:
purtroppo lo ho lasciato scollegato tutta la notte e non funziona neppure con un telecomando uguale prestato.Che altro modello mi consigliate di acquistare, se non risolvo?

adb o humax o digiquest.

adb2000t ha scritto:
Cosa posso fare?

buttalo via e prenditi anche tu il 2100 :evil5:
;)

Io dico ke dovresti portarlo in assistenza. Il 2000T è un ottimo decoder, sarebbe un peccato buttarlo senza prima tentare di aggiustarlo!

Baciccio90 ha scritto:
Io dico ke dovresti portarlo in assistenza. Il 2000T è un ottimo decoder, sarebbe un peccato buttarlo senza prima tentare di aggiustarlo!
ho provato con il telecomando del 2100 e il 2000 funziona!!!dove posso trovare un telecomando di ricambio?sul sito adb?ne avevo provato uno universale philips per ican e non funzionava nulla, quindi sono andato all'auchan a comprare il 2100 e, per prova, ho provato il telecomando del 2100 e, magicamente, il 2000 si e' acceso!!!

adb2000t ha scritto:
ho provato con il telecomando del 2100 e il 2000 funziona!!!dove posso trovare un telecomando di ricambio?sul sito adb?ne avevo provato uno universale philips per ican e non funzionava nulla, quindi sono andato all'auchan a comprare il 2100 e, per prova, ho provato il telecomando del 2100 e, magicamente, il 2000 si e' acceso!!!
Puoi prendere il telecomando originale da qui:
http://www.i-can.tv/it/ordinazione-accessori.php

Indietro
Alto Basso