Blindspot - su Premium Crime dal 3/08/2016

ieri mi sono visto le prime tre puntate e devo dire che come genere mi piace parecchio quando si accorge di cosa sa fare mi ricordava i flashback di cuck.ma fanno tutte le settimane tre puntate?
Si faranno sempre il triplo episodio settimanale.

Non fammi ricordare i flash di Chuck che poi magari ci ripenso :D

Si faranno sempre il triplo episodio settimanale.

Non fammi ricordare i flash di Chuck che poi magari ci ripenso :D

ok grazie avevo visto la guida ma pensavo ci fosse qualche errore...ma anche la seconda faranno così?a me è piaciuta tanto fino ad ora

Il primo episodio è molto bello, gli altri 2 un pò meno ma comunque scorrevoli.

Promette bene, maspero che non si perdacol procedere degli episodi e che non si dilunghi troppo.

Sono contento di questa collocazione perchè seguirla a un episodio a settimana sarebbe una rottura di scatole.
Due episodi sarebbero stati un buon compromesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Devo recuperare tutte le puntate dalla 4° in avanti

Maratona in corso :D

Sbrigati perché è bellissima questa serie. Sono riuscita a recuperarla grazie a play

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Io la guardo un po' su Play e un po' su Crime, almeno me la vedo con una bella alta definizione. Comunque non capisco perché la chiamino ancora Jane se è stata constatata la sua vera identità.

Io sono all'11esimo episodio, tra i più belli :)
Inizia a capirsi qualcosa in più sul passato di Jane :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io comincio a rimettermi in pari oggi: con queste due settimane di Now Tv (terminate ieri) sono rimasto troppo indietro, sono ancora alla seconda puntata :D

Sono arrivato all'episodio 5 e mi sta piacendo. Non capisco tutte le critiche ricevute. Forse si tratta di gente prevenuta che non l'ha vista neanche.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato all'episodio 5 e mi sta piacendo. Non capisco tutte le critiche ricevute. Forse si tratta di gente prevenuta che non l'ha vista neanche.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Le critiche da chi? :)
È una bella serie, se si vuole attaccare a prescindere allora non dico niente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso