Sono fermo alla prima, non male, con calma recupero le altre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si faranno sempre il triplo episodio settimanale.ieri mi sono visto le prime tre puntate e devo dire che come genere mi piace parecchio quando si accorge di cosa sa fare mi ricordava i flashback di cuck.ma fanno tutte le settimane tre puntate?
Si faranno sempre il triplo episodio settimanale.
Non fammi ricordare i flash di Chuck che poi magari ci ripenso
Direi di no essendo praticamente in contemporanea usa.ok grazie avevo visto la guida ma pensavo ci fosse qualche errore...ma anche la seconda faranno così?a me è piaciuta tanto fino ad ora
Due episodi sarebbero stati un buon compromessoIl primo episodio è molto bello, gli altri 2 un pò meno ma comunque scorrevoli.
Promette bene, maspero che non si perdacol procedere degli episodi e che non si dilunghi troppo.
Sono contento di questa collocazione perchè seguirla a un episodio a settimana sarebbe una rottura di scatole.
meglio così alloraDirei di no essendo praticamente in contemporanea usa.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Pronti per la tripletta di stasera?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Neanche a me, ma odio i buffering di Premium Play con Chromecast.Guardo solo il primo, non mi piacciono le maratone
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Devo recuperare tutte le puntate dalla 4° in avanti
Maratona in corso
Io la guardo un po' su Play e un po' su Crime, almeno me la vedo con una bella alta definizione. Comunque non capisco perché la chiamino ancora Jane se è stata constatata la sua vera identità.Sbrigati perché è bellissima questa serie. Sono riuscita a recuperarla grazie a play
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sbrigati perché è bellissima questa serie. Sono riuscita a recuperarla grazie a play
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sono arrivato all'episodio 5 e mi sta piacendo. Non capisco tutte le critiche ricevute. Forse si tratta di gente prevenuta che non l'ha vista neanche.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Nella prima stagione 23.Quanti episodi totali ci sono in questa serie?