Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagina fb Black Mirror, ovviamentepagina fb di chi§?
visto ieri il 5° ma non mi è piacuto per nulla...
Essere più specifico per me sarebbe da spoiler. Comunque ripeto che io ho visto solo l'inizio, quindi magari poi non c'entra niente
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Io sto per vedere la terza stagione,bisogna vedere le stagioni precedenti per capire la trama oppure ogni episodio fa storia a se??![]()
No infatti io ieri ho iniziato la terza ma non ho ancora visto la seconda che recupererò più avanti.Io sto per vedere la terza stagione,bisogna vedere le stagioni precedenti per capire la trama oppure ogni episodio fa storia a se??![]()
Le puntate sono carine,però sono davvero angoscianti,in pratica analizzano una tecnologia o fenomeno inerente alla rete e ci tirano su uno scenario dove il personaggio principale diventa vittima del futuro.
Sinceramente non amo molto i racconti distopici proprio per questo motivo perchè inventano di sana pianta una società priva di valori e la cosa buffa è che la gente ci crede pure a queste fantascemenze...
RIpeto tecnicamente è impeccabile però non è questo il tipo di Originale Netflix che mi piace.
fantascemenze? vai a vedere la prima stagione che è di 5 anni fa e noterai che non siamo affatto lontani da quella situazione...anzi forse ti sembreranno superati proprio xkè qualche aspetto è giò realtà e non + distopia
Waldo di sicuro. Ma anche Zitto e Corri. Che infatti trovo fuori contesto perché non è una "previsione". Quanto mostrato è veramente reale.Eh va bene parliamo di Waldo immagino
Però se fosse davvero come la racconta black mirror,l'orsacchiotto parlante dovevano cibarselo i britannici e invece guarda caso è capitato all'italia... (potrei anche dare la mia personale spiegazione ma non è questo il forumo adatto )