A me ancora va a scatti, sia sul decoder sky che sul clarke, ho verificato il segnale con un installatore ed è tutto ok. Secondo me è un problema di trasmissione del canale che ancora non riescono a risolvere. Ed è un peccato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SKY CNEMA HD2 non lo vedo a scatti ma bene. Solo in gennaio verso il 15-16 per un paio di giorni vedevo a scatti .th3g4m3 ha scritto:A me ancora va a scatti, sia sul decoder sky che sul clarke, ho verificato il segnale con un installatore ed è tutto ok. Secondo me è un problema di trasmissione del canale che ancora non riescono a risolvere. Ed è un peccato..
Mp1 ha scritto:Solo io ho notato un'ottima qualità in Real vs Liverpool su SSHD2?
dado88 ha scritto:E come vi sembrava Inter-ManU?? Ha me sembrava un po meglio rispetto al solito, oppure sbaglio??
Allora saranno stati gli effetti luci dello stadio oppure le birre bevute durante la partitalucarino ha scritto:secondo me sbagli
da fermo le immagini sono buone ma in movimento facevano cagà
purtroppo quando ci sono i due canali sport attivi è sempre così
si salvano solo anticipi e posticipi serali
A me non è piaciuta x nientedado88 ha scritto:E come vi sembrava Inter-ManU?? Ha me sembrava un po meglio rispetto al solito, oppure sbaglio??
misterluma ha scritto:A me non è piaciuta x niente
Le immagini scattavano da far paura
Spero che in Inghilterra siano andate altre immagini altrimenti si saranno messi le mani nei capelli!!!
Tutta un'altra storia sia Arsenal-Roma che Real Madrid-Liverpool
Almeno a me è sembrato cosi'
non so se dovuto a questo miniaumento ,ma mi sembra che il +24 si veda meglio del hd normale.meno artefatti e schifezze varie.ieri c'era moulin rouge e anche nelle sequenze "critiche" non ho visto niente...e aggiungo che mi sembra che tutti i canali cinema di sky (mgm e raisat a parte) abbiano diminuiti l'incidenza di artefatti macrobloking...insomma tutte le solite cose di cui ci lamentiamo.una domanda sorge spontanea....che mi stia abituando?rmk ha scritto:E' stato aumentato il bitrate di Sky Cinema HD+24, adesso è 8.20 Mbps fisso (prima 8 Mbps fisso).
fofoforever ha scritto:Sul mio Tvix M6500 ho visionato un bluray a 1080p in con bitrate a 40Mbit/sec in h264 ,se dividiamo per due abbiamo 20 Mbit a 1080i senza alcuna compressione delle immagini gni tenativo di encodare ulteriormente il file per ridurre la banda serve solo a peggiorare le cose .
machico84 ha scritto:scusate ma anche da voi sky sport hd 1 trasmetteva uno schifo? no, non sto parlando del gioco della juventus, ma delle seghettature evidentissime sulle linee del campo durante le carrellate: era come se la partita fosse trasmessa non in progressivo diciamo...mai visto cosi' male...