fuori_zona ha scritto:sinceramente io lo bannerei in meno di due secondi....punto.
Poi sembriamo illiberali
Comunque dai è colorito che ci mandino dei rappresentanti che si arrampicano sugli specchi. Fa molto regalo natalizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fuori_zona ha scritto:sinceramente io lo bannerei in meno di due secondi....punto.
uzimir ha scritto:E che ****o! Ma non potevano dirlo prima!
Sposto subito il divano nell'appartamento del vicino.
Sentenza ha scritto:Non so perché ma quando arriva di colpo un nuovo utente (10 messaggi in 2 giorni su un solo argomento) che inizia a scrivere certe cose si accendono 2 piccole lampadine: la lampadina del fenomeno di turno from Piranesi Street e quella del troll.
Cowsland ha scritto:Poi sembriamo illiberali![]()
Cowsland ha scritto:Comunque dai è colorito che ci mandino dei rappresentanti che si arrampicano sugli specchi. Fa molto regalo natalizio
lucarino ha scritto:...
eh allora per forza vede male lei deve stare almeno a 5 mt
lpierluigi ha scritto:buongiorno a tutti, intanto credete si possa ottenere qualche miglioramento agendo sui settaggi del decoder e/o del televisore? io ho il decoder SKY HD Amstrad impostato su "originale" e collegato in HDMI ad un Samsung 40" fullHD. grazie mille
Adso_da_melk ha scritto:.....
Però chi dice che sky hd si vede come un divx o come mediaset o che fa male agli occhi può impunemente continuare a scrivere le sue stronzate.
...
Adso_da_melk ha scritto:Mamma mia come non avete capito niente...
rerru ha scritto:.. ma secondo te, visto che sei così "soddisfatto" di sky hd... l'attuale visione dei canali è migliorata o peggiorata rispetto a un mese fa??
Questo non l'ho ancora capito!.
Dingo 67 ha scritto:Comunque io sono quello che ha fatto il paragane con il DivX e se vuoi te lo motivo:
Almeno questa telefonata sembra avere avuto un po' di utilità.pako.kr ha scritto:Confermo quanto detto da lucarino. Anche io sono stato contattato dall'unità tecnica di sky.
Ebbene si, guardano il risultato dei loro test su un samsung hd ready (credo che full hd da 37 pollici non esiste) da 5 metri (lo ha confermato anche a me).
In compenso mi ha confermato il decadimento nelle immagini scure (ci stanno lavorando) ma è caduto dalle nuvole quando gli ho parlato di 5 canali in un transponder! Ha dovuto verificare ed è rimasto perplesso anche lui.![]()
Si è sentito con altri colleghi e la decisione di spostare il 5 canale HD sul 11966 è stata che il transponder precedente ha dato problemi a utenti che non riuscivano a sintonizzarlo (o per obsolescenza dell'impianto o per impianti IF IF non ancora configurati).
La cosa sembrerebbe momentanea. Accennando invece ai vecchi difetti di squadrettatura nei file di fantascenza dice che con il bit rate variabile la cosa non dovrebbe ripresentarsi più.
Ansy ha scritto:In questo momento la partita di Bundesliga si vede abbastanza bene, anche se non a livelli di novembre, naturalmente c'è il vantaggio che sky sport HD 2 c'è il cartello.
Speriamo che gli scenziati di sky si ravvedano di certe scelte.
Adso_da_melk ha scritto:Ah, non ne ho idea. Un mese fa io non ero abbonato!
pinosat ha scritto:Una settimana fa avevo avuto un problema con la HDMI e ho avuto modo di discutere (ed inca..armi) con il call center SKY che pretendeva di modificare i parametri da Originale a 1080i. Le mie rimostranze e il tentativo di fargli capire che l'upscaling del Pace era nettamente peggiore di quello fatto dal mio TV Pioneer ha consigliato la ignorante signorina (poverina) a passarmi il loro ufficio tecnico dove ho trovato un gentile e competente operatore che mi ha fatto fare l'aggiornamento e mi ha richiamato lui (!!!). Dopo cento tentativi (compresi vari reset che ho memorizzato e che saranno buoni in altre occasioni) ha concluso dopo un'ora di attenzione al mio problema che il decoder era scassato e che era necessario sostituirlo.
Questo per dire che c'è operatore e operatore.
Ciao