Bin Laden ed i satelliti

Comunque Megadish, io vedendo la schermata che hai postato all'inizio del thread sono dell'idea che la lista di quei canali appartenga ad un solo satellite e precisamente Hot Bird.Inizialmente anche io vedendo che era presente Future News ho pensato che fosse di un satellite diverso da quel sat, ma poi nei tg ho sentito che i video risalgono ai primi di ottobre e in quel periodo Future News trasmetteva ancora da Hot Bird, come è riportato anche da Kingofsat.Poi guardando bene la schermata si notano anche DW-Tv e la BBC che trasmettono anch'esse dai 13 est, per cui sono giunto alla conclusione che quella sia una lista di favoriti del solo sat Hot Bird.Che ne pensi?
 
Ultima modifica:
Certo, è possibile.
Un personaggio simile che "si limita" ad avere notizie esclusivamente dalle fonti occidentali ? E qui vengo alla possibilità che per lui potevano essere altrettanto importanti i satelliti arabi :eusa_think:
Comunque aspettiamo che qualcuno dia una mano a completare l' elenco dei canali favoriti: io ho aperto le danze, ma non vorrei ballare da solo :D
 
@MEGADISH

Hai ragione. Mi era scappato un "qualunque" di troppo.

Considera pure che il tuo non è un impianto "qualunque". :D

A proposito: quell'altra 300 giace ancora per terra?

Ciao, piacere di averti risentito. ;)
 
Purtroppo... :crybaby2:
Ma intanto spero con la buona stagione di rinvigorire il mio impianto con una manutenzione ordinaria :icon_twisted:
Piacere anche mio ;)
 
@Se7en

In appena 12 ore questo thread si trova al 7° posto nella ricerca con Google.
Basta scrivere Bin Laden satelliti :D
 
ci provo ad elencarli:

1 al jazeera
2 bbc arabic
3 al arabiya
4 al jazeera ???
5 al jazeera
6 iqraa -anm
7 al hiwar tv
8 anb
9 dubai tv
10 al sharqiya
11 mbc maghreb
12 france 24
13 future news
14 bbc world
15 al jazeera ???
16 al arab ???
17 dw-tv arabic
18 bloomberg tv
19 bloomberg tv
20 dj tv
21 al alam
22 sharjah tv
23 qatar tv
24 saudi
25 kuwait
26 libya
27 sudan
28 oman
29 esc
30 al masriyah

ho messo un po' di ??? dove non mi è chiaro... a limite provo a cercare qualche altro video... :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Un primo piano del ricevitore (la qualità dell' immagine è quella che è)

 
Ultima modifica:
nel post precedente dovrei averli messi più o meno tutti.
ho dei dubbi su bloomberg e i vari al jazeera... ;)
dj tv rimane il migliore :D
 
Ho sostituito il link del video con uno di qualità leggermente migliore.
Niente miracoli: i riflessi dello schermo e le riprese amatoriali non consentono una facile lettura dei nomi dei canali.
 
Può essere che sbaglio, però dopo molte ricerche il decoder in questione mi sembra l'Echolink EL 700 FTA.Metto una foto qui sotto per confrontarlo.

Echolink_EL_700_Supper_920.jpg


Che ve ne pare? A me sembrano uguali, soprattutto la scritta a sinistra :eusa_think:
 
Siiii, non li avevo notati, ma ora rivedendo meglio la tua foto si notano i tasti in alto a destra e un filo che passa vicino, mi sa che abbiamo trovato il modello giusto stavolta :D
 
Il software di questo Echolink è lo stesso montato sul mio decoder "Emmeesse 2300 FTA+". Stessa schermata dei preferiti e stesso banner del canale!
 
Serj85 ha scritto:
Può essere che sbaglio, però dopo molte ricerche il decoder in questione mi sembra l'Echolink EL 700 FTA.Metto una foto qui sotto per confrontarlo.

Echolink_EL_700_Supper_920.jpg


Che ve ne pare? A me sembrano uguali, soprattutto la scritta a sinistra :eusa_think:
Il mio ECHOLINK EL 777 FTA è identico :evil5: allego due foto da me realizzate volutamente similari :D a quelle del tema:
la mia

quella originale dal video di Bin Laden, il banner del canale è identico

questo invece è l'ECHOLINK EL777 FTA



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
C' è davvero tanta confusione, magari appioppano le prime etichette che capitano sui decoder.
Da questa immagine sembrerebbe ad esempio confermato il modello EL 700

 
Ultima modifica:
MEGADISH ha scritto:
C' è davvero tanta confusione, magari appioppano le prime etichette che capitano sui decoder.
Da questa immagine sembrerebbe ad esempio confermato il modello EL 700
non solo le etichette :D





Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avete notato che la barra del volume che appare a 16" ed a 23" è diversa da quella che appare a 2' 26" ? :D
(La spiegazione credo stia nel fatto che i primi due siano il volume del televisore mentre l' ultimo è il volume del decoder.) ;)

DOMANDE:

Chi utilizzava l' altro telecomando ? :eusa_think: :icon_twisted: :D
Dov' è finito ?
Non è strano che molti canali trasmettevano filmati con Bin Laden proprio in quel momento ?
Troppe volte Osama si sofferma sull' elenco dei canali favoriti...
E lo schermo piatto alla sua destra ? A cosa servirà ?
La tv CRT a sinistra è spenta perchè non funzionante ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso