''Bikini'', il nuovo settimanale di costume e società ogni domenica su Canale 5

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Bikini, il nuovo Lucignolo nell'access domenicale di Canale5

Su Canale5, contrariamente a quanto previsto nelle guide tv, arriva una nuova produzione anche nell’access domenicale. Se Velone - a differenza di Veline - riposa alla domenica, alle 20.40 non andrà in onda giocando d’anticipo la replica di un film, ma Bikini, “il settimanale d’informazione più fresco che ci sia”. Stando al promo appena trasmesso su Canale 5, dovrebbe trattarsi di un nuovo Lucignolo, ripensato in un’altra fascia sulla rete ammiraglia.

Il programma si baserà, infatti, sulla tipica formula vacanziera, a base di collegamenti con le spiagge e le feste più esclusive, rubriche di gossip e squarci sull’estate degli italiani più o meno famosi.

Se ricordate, qualche estate fa si era già pensato ad un programma simile dal titolo Spiagge, da affidare addirittura in prima serata a Barbara d’Urso, fresca del rilancio di Mattino Cinque. Poi non se ne fece più nulla. L’estate scorsa Canale 5 andò, invece, sul sicuro con Paperissima Sprint, mentre due anni fa a tener banco alla domenica sera era la perdibilissima rubrica di amarcord, Super Show.

Funzionerà Bikini? E, soprattutto, avrà un conduttore in studio? Chissà, lo scopriremo presto

UPDATE: Bikini è un programma News Mediaset, diretto da Mario Giordano (già papà di Lucignolo) e a cura di Roberta Potasso. un settimanale di costume e società, che andrà in onda per dodici settimane, da domenica 13 giugno, occupandosi di mode, tendenze e personaggi dell’estate raccontati con taglio ironico e graffiante.

Il format del Cinegiornale, con le immagini d’epoca in bianco/nero mescolate a quelle di oggi e uno speaker ispirato da formule espressive che hanno fatto la storia della televisione, farà da cornice a servizi freschi sui fatti della settimana, a documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della stagione estiva.

Fra le rubriche fisse: “Intervista fuori onda” (tutto quello che viene detto dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti), la “Zanzara” (andrà a spulciare dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani) e “Cadute di stile” (prenderà di mira gli abbigliamenti più improbabili e le mise più ridicole”).

TVBLOG
 
Ultima modifica:
Una domanda che mi faccio io, non siete stanchi di vedere tutta questa cacca in televisione? Io non ne avrei manco fatta una discussione, dato che già sappiamo tutti che sarà letame rifritto, maschilista, fatto di tette e culi e che parla solo di sfarzi ma mai di cose serie (come se l'Italia è solo questa, e siamo tutti dei macho e delle veline entrambi senza nessuna capacità intellettiva).. funzionerà? Te lo dico io.. sì, perché siamo un popolo di caproni.. Siamo stanchi di parlarne? Sì.. c'è bisogno di aprire una discussione per ogni cacca che la televisione ci propone? Non credo.. basta una discussione che possiamo chiamare "Me**a in TV" e elencarne di ogni..
Quando ce vuò ce vuole, e scusatemi per lo sfogo, ma ogni tanto bisogna pure prendersi sul serio ragazzi.. evitiamo di aprire discussioni del genere
 
Ultima modifica:
la solita roba di Mediaset. Ma sono contento delle batoste che stanno ricevendo con A gentile richiesta e Velone (battuti ogni sera da RAI con repliche!). La gente si sta stancando di questa roba.
 
in pratica fanno la copia di Studio Aperto su canale 5.... e per carità non chiamatela nuova versione di Lucignolo... Lucignolo era un programma fatto in una fascia adatta dove si può anche parlare di tematiche più forti e, parere personale, era fatto veramente bene e faceva vedere il mondo vero... poi siccome le cose funzionavano troppo bene, si è deciso, come sempre, di mandare tutto a pu****e e fare quella versione di Lucignolo Bellavita che è tutto l'opposto di Lucignolo e non centra un fico secco con il vero, è solo un modo in più per fare ascolti con le stesse boiate... :mad: :mad: :mad:
 
La prossima trasmissione del genere la potrebbero chiamare Topless, :lol: :lol: :lol: visto l'andazzo .... :icon_twisted:
 
DTTutente ha scritto:
due anni fa a tener banco alla domenica sera era la perdibilissima rubrica di amarcord, Super ShowTVBLOG
Perdibilissma un corno!! :eusa_naughty: Quella si che era una trasmissione :D
 
si riempiono la bocca che loro non mandano robaccia tipo porno, ma vedo che preserali e prime serate sono pienissimi di culi e tette a mediaset
 
Domenica 13 giugno 2010 debutta "Bikini", il nuovo settimanale di costume e società di Canale 5, che andrà in onda per dodici settimane ogni domenica, alle ore 20.40. Mode, tendenze e personaggi dell'estate raccontati con taglio ironico e graffiante...

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT
 
Non me ne sono proprio accorto. Chiedo la gentilezza ai Moderatori di unire questo thread con quello linkato da adriaho, che ringrazio per la segnalazione ;)
 
dio mio, ho messo 2 minuti questa pseudo trasmissione eh,
Si parlava guardacaso di belen, e della sua relazione con Borriello, si parlava della sua squalifica, da parte dell'antidoping per una crema che doveva applicare nelle "parti basse", la domanda della "giornalista" quale poteva essere se non "Quanta ne ha messa?" Ho cambiato subito canale...
La tv delle famiglie eh!
 
ma veramente succedono tutte ste cose nei locali di notte?? chi balla con 2 tappetti sui nipples, chi si fa palpeggiare, chi ostenta gonne o scollature mozzafiato... o di giorno chi invece manda a fare in .... i vigili????? Ma che ca...volo di mondo questo dello spettacolo o dei vip...
 
micra ha scritto:
ma veramente succedono tutte ste cose nei locali di notte?? chi balla con 2 tappetti sui nipples, chi si fa palpeggiare, chi ostenta gonne o scollature mozzafiato... o di giorno chi invece manda a fare in .... i vigili????? Ma che ca...volo di mondo questo dello spettacolo o dei vip...
fidati, purtroppo e cosi, e nel momento necessario si sfodera la famosa frase: Lei non sà chi sono io! E purtroppo questa moda di fare lo squattrinato sta dilagando.
Ci sono persone che per un anno fanno la fame per fare gli squattrinati e la vita dei vip per una settimana in costa smeralda
 
Nessuno si ricorda il famoso servizio de LE IENE sui vippucoli del GF rimbalzati in discoteca e la scenata di Carmela?:5eek:

Ormai c'è poco da stupirsi...;)
 
DTTutente ha scritto:
Nessuno si ricorda il famoso servizio de LE IENE sui vippucoli del GF rimbalzati in discoteca e la scenata di Carmela?:5eek:

Ormai c'è poco da stupirsi...;)
ah è vero! Te non sai chi sono io... Per comprarti le mie scarpe ci vuole il tuo stipendio!!!
 
Marcello Lippi insulta la troupe di Bikini

Marcello Lippi insulta la troupe di Bikini, il nuovo rotocalco domenicale di Canale 5 ideato da Mario Giordano. La versione soft di Lucignolo ha tallonato il ct della Nazionale reduce dall’umiliazione del Mondiale Sudafricano ottenendo una reazione poco signorile. Il servizio andrà in onda nella puntata di domenica 4 luglio.

Marcello Lippi non sta passando una buona estate e, anche se c’era da immaginarsi un trattamento non certo tenero da parte dei tifosi, l’ex Ct non poteva immaginare di essere bersagliato d’insulti anche nella sua Toscana, nei luoghi che frequenta abitualmente, lui nativo e residente a Viareggio. Le aggressioni verbali a sui danni da parte dei “tifosi” si sono susseguite in tutti i luoghi visitati: l’Isola del Giglio e l’Isola d’Elba in particolare, che Lippi sta visitando a bordo della sua barca.

Se nei confronti dei contestatori le cronache riferiscono di reazioni molto signorili e mai sopra le righe Lippi ha perso la calma quando si è presentata una troupe del rotocalco Mediaset Bikini. L’inviato Marcello Vinonuovo è stato immediatamente accolto con estrema freddezza da Lippi, che non ha più rilasciato dichiarazioni dopo la conferenza stampa che ha seguito la sconfitta con la Slovacchia e l’eliminazione dal Mondiale. Queste le parole stizzite dell’ex Ct che andranno in onda nella puntata di domenica 4 luglio.

Marcello Lippi: “Guardi, capita male, lei…se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più… io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più…la mano gliela do volentieri, capita male eh… spenga, spenga la telecamera. Ascolti, glielo dico una volta…Adesso io non ho più intenzione di parlare di calcio…Io non voglio proprio parlare con nessuno…se io venissi poi a vedere che avete ripreso la barca, e io che faccio qualche cosa, dico: “guarda che pezzi di … che erano quelli là, non sembravano pezzi di… invece sono…andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica…io vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa…per non parlare con gente come voi…guarda che pezzi di …”


Da tv blog
 
Indietro
Alto Basso