Chi ha preso l'HD a fine dicembre come me l'ha presa proprio in saccoccia.
Ho fatto abbonamento il 28 dicembre, pagato 99 euro di attivazione, pagherò il canone mensile di 7 euro, mi hanno rinnovato abbonamento fino al 31 dicembre 2007.
4 giorni dopo è apparsa la notizia che chi si abbonava a sky hd entro gennaio non pagava il canone per tutto il 2007.
insomma per 4 giorni in cui non hanno trasmesso in pratica niente,dovrò pagare il canone tutto l'anno.
ho chiamato sky per farli presene la cosa ma in modo arrogante mi hanno detto che loro non mi potevano aiutare.
dopo 10 anni di tele+ e di sky mi attendevo un trattamento migliore.
non l'ho propio digerita.
ho mandato lettera di disdetta immediatamente.
e' come se uno si servisse da 10 anni dallo stesso negoziante, comprasse un oggetto pagandolo 200 euro e dopo 4 giorni vieni a sapere che il prezzo è sceso del 50%
io da quel negoziante non ci vado più. ha perso la mia fiducia
bisogna saperli anche trattare i clienti, specie quelli fedeli
Ho fatto abbonamento il 28 dicembre, pagato 99 euro di attivazione, pagherò il canone mensile di 7 euro, mi hanno rinnovato abbonamento fino al 31 dicembre 2007.
4 giorni dopo è apparsa la notizia che chi si abbonava a sky hd entro gennaio non pagava il canone per tutto il 2007.
insomma per 4 giorni in cui non hanno trasmesso in pratica niente,dovrò pagare il canone tutto l'anno.
ho chiamato sky per farli presene la cosa ma in modo arrogante mi hanno detto che loro non mi potevano aiutare.
dopo 10 anni di tele+ e di sky mi attendevo un trattamento migliore.
non l'ho propio digerita.
ho mandato lettera di disdetta immediatamente.
e' come se uno si servisse da 10 anni dallo stesso negoziante, comprasse un oggetto pagandolo 200 euro e dopo 4 giorni vieni a sapere che il prezzo è sceso del 50%
io da quel negoziante non ci vado più. ha perso la mia fiducia
bisogna saperli anche trattare i clienti, specie quelli fedeli