Quindi prevedendo i tempi,da noi prima della fine primavera non arriverà.![]()
Faranno una manciata di episodi verso maggio ed il resto a fine anno prossimo. Ormai li conosco bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi prevedendo i tempi,da noi prima della fine primavera non arriverà.![]()
Ricordiamo che ci possono essere ritardi anche causa doppiaggi e virus.Faranno una manciata di episodi verso maggio ed il resto a fine anno prossimo. Ormai li conosco bene
Ricordiamo che ci possono essere ritardi anche causa doppiaggi e virus.
Be mi sembra di capire che tra max 2 -3 settimane o anche prima si chiude di nuovo tutto,il problema ci sarà eccome.Per ora il problema non si pone
Be mi sembra di capire che tra max 2 -3 settimane o anche prima si chiude di nuovo tutto,il problema ci sarà eccome.
Speriamo.Siamo off topic. Chiudi tutto ma al lavoro ci vai perché non hanno i soldi per pagarti per stare a casa. Quindi doppiano
Ragazzi ma seguite la serie??? Credo che ci sia qualche collegamento con SupermanNel finale alice ha parlato di Kryptonite.
Si, ha parlato di Kriptonite, ma non riesco a capire il possibile legame
Era stato spiegato, la kriptonite è l'unico modo per penetrare il costume di Batman e quindi di Batwoman, e quindi ucciderli.
Sul colpo di scena, non ci spero molto, la serie fu interrotta e quindi non può essere un vero proprio finale e se ci aggiungi l'uscita di Ruby Rose.. Sarà tutto fuorché un finale purtroppo..
Sono più curioso di vedere come raccorderanno questo non finale con l'inizio della seconda..
Spero che la trama orrizontale non sia lasciata in sospeso,spero che la nuova attrice vada avanti con la storia.Ragazzi un finale proprio incompleto e così così... ora non so se nel primo episodio della seconda stagione continua con kate kane