Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che come tutti gli anni necessiteranno del login dopo 5 minuti, se non adirittura geobloccati, no?Sul sito della March Madness segnalo la presenza di 4 canali streaming dedicati all'evento e la diretta di tutte le 64 gare compreso il whip-around.
I Celtics andrebbero nel panico.Ragiono un secondo per assurdo.
Vorrei vedere un anno di NBA senza la linea del tiro da 3. Tutti i tiri valgono 2 punti. Ma giuro, mi piacerebbe tantissimo vedere cosa succederebbe
Finalmente abbiamo una copertura della fase finale.![]()
2025 March Madness: Men's NCAA tournament schedule, dates
Here is the schedule for March Madness 2025, which begins with Selection Sunday on March 16 and ends with the Final Four and the national championship on April 5 and 7.www.ncaa.com
Inizia la March Madness.
Dazn ha comprato i diritti di 30 partite, vediamo come si comporta.
A parte Duke, buona fortuna a tutte le altre 67 scuole invitate al gran ballo!
Ok, il torneo torna visibile in Italia, ma trovo disdicevole il non trasmettere tutto il torneo.
Non hanno neanche problemi di palinsesto essendo una OTT
Sono 30/31 partite su 67.Andrà in onda tutta la sweet 16, come da mail inviata da loro![]()
Vero, ma adesso bisogna vedere cosa succede con il saccheggio in corso da parta delle università americane dai nostri vivai.Ci credo che poi gli europei dominano, sono già abituati e pronti a certi ritmi.
Sempre che abbiano degli abili scout a scovare giovani talenti dal nulla come Nowitzki e Parker. Quello che guadagna Cooper Flagg non è per tutti.Vero, ma adesso bisogna vedere cosa succede con il saccheggio in corso da parta delle università americane dai nostri vivai.
I Giocatori universitari adesso possono ricevere compensi ovviamente non comparabili a quelli offerti in Europa.
Il core della nostra nazionale Under 17 argento agli scorsi mondiali di categoria è già pronta ad approdare quasi in toto negli states
Beh hanno trovato Giannis e Nikola Jokic, non proprio due predestinati, quindi secondo me sì.Sempre che abbiano degli abili scout a scovare giovani talenti dal nulla come Nowitzki e Parker. Quello che guadagna Cooper Flagg non è per tutti.
Nicolò Mannion. Comunque Jokić era già in una squadra discreta in Serbia, non era uno sconosciuto o quasi come Adetokunbo.Beh hanno trovato Giannis e Nikola Jokic, non proprio due predestinati, quindi secondo me sì.
Anche perchè vivono di reclutamento questi college e tutti gli scout che ci ruotano attorno, senza dimenticare le agenzie di agenti, a loro volta muniti di scout.
Il college in america muove milioni a qualsiasi livello, i guadagni di un giovane nel vivaio italiano che rimane in Italia/ Europa con successivo approdo in A2/LBA ( se va bene ) sono facilmente superabili, oltre a vivere un esperienza unica al mondo unita ad un istruzione di primo livello che può servire anche se non prosegui la carriera sportiva.
Mal che vada torni da questa parte dell'oceano ed un ingaggio lo trovi di sicuro ( cito il caso di Davide Moretti ma c'è ne sono tanti altri )
In questi primi due turni di March Madness Dazn ha deciso di trasmettere le tre partite al giorno a orari a noi congeniali. Per domani non ha ancora inserito quelle che trasmetterà, ma la scelta, a mio avviso sarà fra queste quattro:
17:10 Florida - Connecticut
19:40 Duke - Baylor
22:15 Kentucky - Illinois
23:10 Alabama - St. Mary's
Ci ho azzeccato.