Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti bravi a scrivere che un tifoso del Milano deve fare la scelta tra il campionato e l'Eurolega.
Mi spiegate se un tifoso dell'Umana Venezia o Dinamo Sassari, dopo aver vinto lo scudetto, non può partecipare all'Eurolega?
Questo basket è nella confusione totale. Non esistono solo Milano o Barcellona. Per me il basket è anche Venezia. O Sassari.
Abbi pazienza, ma a parte qualche eccezione a me non sembra che in Italia quando si spostano le squadre di basket ci siano quasi mai più di 1 migliaio di tifosi.. e spesso leggo di persone di Milano/Bologna/Pistoia/Pesaro/Sassari che pur giocando in casa la loro squadra del cuore vorrebbero vedersela a casa perché impossibilitati ad andare al palazzo..poni che il prossimo anno la virtus si qualifichi arrivando in finale di eurocup o riceva una wild card per l'eurolega, a parte riempire il palazzo, o meglio la fiera in casa, non pensi che se un tifoso é costretto a scegliere tra due abbonamenti sceglierebbe l'eurolega? anche perché un conto é una trasferta a Reggio emilia o Cremona di domenica pomeriggio, un conto é un giro in europa di giovedi o venerdi sera. é presumibile che chi va a palazzo sia portato a fare ragionamenti del genere. non tutti vogliono andare in russia di giovedi sera, mentre una trasferta a pesaro o treviso é una passeggiata in confronto. é anche vero che il tifoso medio non é uno straccione quindi 50 o 100 euro se li vuole li trova per il basket in tv.
l'eurolega é una competizione privata per club non é gestita dalla FIBA, non deve rendere conto a nessuno se non ai propri azionisti,
Scusa, ma stai dicendo quello che dico io.. poi io non ho mai detto che "la gente non va a palazzo" ma solo che chi segue le trasferte sono pochi, sempre in relazione sotto al 10% di coloro che vanno in casa per ovvi motivi .. sono quindi una % non significativa che non possiamo considerare nei ragionamenti.. cerchiamo di non perdere di vista il quesito centrale, non ci facciamo portare lontani.. la domanda è : Quante persone poste davanti alla scelta : Ti abboni al campionato o alle coppe:
A) Si abbonano ad entrambe
B) Si abbonano alle coppe
C) Si abbonano al campionato
Secondo me saranno molti di più a scegliere la C.. non per nulla si mormora che Milano in Eurolega non passi su ES2 spesso perchè ES vuole "stimolare" i tifosi milanesi a sottoscrivere il player.. si mormora..
è un mormorio sbagliato, perchè l'Olimpia regala* Eurosport Player ai suoi abbonati (sia di campionato che di Eurolega)...
*ovviamente con la benedizione di Discovery media...non credo che un'iniziativa simile sarebbe possibile senza un accordo tra le parti in questione...
Quindi a Milano gli spettatori al forum sono tutti abbonati!?Sti****i...
non tutti, gli abbonati all'olimpia sono anche abbonati al ES player perché compreso nel pacchetto.
Quindi (se il ragionamento di cui sopra è corretto) a Milano non esistono abbonati ad ES che non siano anche abbonati Olimpia!? Ragazzi.. ragioniamo.. un attimo..possibile che tifoso Olimpia=Abbonato Olimpia (Forum)=Abbonato ES gratis? Non credo che stia in questi termini..
Quindi (se il ragionamento di cui sopra è corretto) a Milano non esistono abbonati ad ES che non siano anche abbonati Olimpia!? Ragazzi.. ragioniamo.. un attimo..possibile che tifoso Olimpia=Abbonato Olimpia (Forum)=Abbonato ES gratis? Non credo che stia in questi termini..
so che il prossimo anno non vi sarà la a1 su eurosport player (oggi come oggi) sapete qualche notizia sulla a2 se il servizio streaming di quest'anno sarà confermato anche per l'anno prossimo??
Oggi si è giocato DAN-ITA per le qualificazioni all'eurobasket femminile '21; i diritti per queste quali sono di sky?
Con riprese effettuate da un'unica telecamera?sì (peraltro le partite delle qualificazioni a Euro2021, inclusa quella dell'Italia di oggi, si possono vedere liberamente su Youtube, pagina ufficiale FIBA)...![]()
Con riprese effettuate da un'unica telecamera?