Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Appunto.
Proprio per questo Sky ha mollato i diritti dell'Eurolega, rinnovando, invece, i diritti per il campionato, oltretutto a prezzo maggiorato rispetto al triennio precedente.
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ok ma se vale questa logica...allora skysport non dovrebbe trasmettere quasi niente....!!!!!

romanodel73 ha scritto:
ok ma se vale questa logica...allora skysport non dovrebbe trasmettere quasi niente....!!!!!
Infatti non trasmette nulla :D...ovviamente trasmette solo i sport che non li fanno spendere troppi soldi e poter dare sempre grandi eventi ;)

dado88 ha scritto:
Complimenti a SportItalia per le due belle serate di Eurolega, adesso mi rimane il dubbio se la copertura resterà la stessa anche quando inizierà la Champions League di volley.

Informo che ieri SportItalia ha prodotte le due partite in 16:9 ma li ha mandate in onda in 4:3 pan&scan....infatti se vedete i servizi su SkySport24 sono in 16:9 ;)

Sicuro al 100% che le abbia prodotte Sportitalia? Io direi piuttosto Infront...

partite del 28 e 29

cska mosca-lottomatica roma
olendenburg-milano
real madrid-asseko prokom
29 ottobre
panathinaikos-khimi mosca
siena-zalgiris

fabio78 ha scritto:
Sicuro al 100% che le abbia prodotte Sportitalia? Io direi piuttosto Infront...
Questo non lo so, so soltanto che le partite dovevano essere prodotte dalla tv che trasmetteva Eurolega ;)

altre 5 parite LIVE! :icon_cool:

fantastico!!!

spero tanto di poter vedere, magari più in avanti, anche qualche partita di ULEB... ;)

FORZA SPORTITALIA! :D

PS

ho scritto a redazione@sportitalia.com e nba@sportitalia.com per avere conferme su NBA.tv ma non ho ricevuto nessuna risposta...avete conferme?

Non rispondono più a quei indirizzi email ;) ...quando ci saranno le conferme li troverai su Digital-Sat

katageo ha scritto:
altre 5 parite LIVE! :icon_cool:
fantastico!!!
spero tanto di poter vedere, magari più in avanti, anche qualche partita di ULEB... ;)FORZA SPORTITALIA! :D

Eurocup( ex-uleb ) è su Eurosport2 in tutta europa...già l'eurolega fa ascolti bassi figurati la Eurocup...

dado88 ha scritto:
Per essere la miglior competizione d'Europa davvero ascolti molto bassi ma in tutta Europa ;)

Be nn so in Spagna...ma in Grecia e Israele o anke in Lituania immagino siano diversi rispetto ai nostri...

Villans'88 ha scritto:
Be nn so in Spagna...ma in Grecia e Israele o anke in Lituania immagino siano diversi rispetto ai nostri...
Be certo, pero in televisione non fa grandi ascolti c'e' molto più interessa nei palazzetti ;)

io continuo a sostenere che lo sport in chiaro, se ben presentato, oltre a fare ovviamente (per il maggior bacino d'utenza della tv in chiaro rispetto alla pay) più ascolti non può che fare bene alla disciplina (es. volley) e alla tv che lo trasmette, che potrà contare su sponsor tecnici (es. bevande isotoniche, indumenti sportivi, ecc...) che la premieranno.

ricordo ancora che nel 2012 praticamente TUTTI i televisori degli italiani avranno memorizzati TUTTI i canali (e quindi anche SPORTITALIA e SPORTITALIA2) disponibili e tutti nella stessa posizione!

sono sicuro che tantissimi sportivi ancora non conoscono nemmeno l'esistenza di sportitalia e raisport+... anzi, lo so per esperienza... ho memorizzato questi canali sul ricevitore di diverse persone che non aggiornavano la lista canali...

d'altra parte credo di essere stato una delle 10 persone :D che quel venerdi 6 febbraio 2004 vide la prima edizione di SINEWS alle 19 in ANALOGICO con Antonio Costanzo... 5 anni fa... sembra ieri! ;)

katageo ha scritto:
d'altra parte credo di essere stato una delle 10 persone :D che quel venerdi 6 febbraio 2004 vide la prima edizione di SINEWS alle 19 in ANALOGICO con Antonio Costanzo... 5 anni fa... sembra ieri! ;)
C'ero anchio....mi ricordo anche intervista al direttore Borgalleli che aveva detto "saremo la prima tv sportiva italiana senza calcio", questo sogno è durato solo due settimane :crybaby2:

Ricordo quella serata di Si con il Cruzeiro di Rivaldo trasmesso cm primo evento...

Ovviamente c'ero anch'io... stetti davanti allo schermo per tutte le due ore iniziali dalle 19 alle 21. Ma non andiamo OT con i ricordi :)

Ecco le partite di Eurolega che Sportitalia e Sportitalia2 trasmetteranno nei giorni di mercoledì 4 e giovedì 5 novembre.

-Mercoledì 4 novembre, ore 18.00, Maroussi – Lottomatica Roma, diretta SI
-Mercoledì 4 novembre, ore19.00, Villerbaune - MPS, diretta SI2
-Mercoledì 4 novembre, ore 20.15,Prokom– Armani Jeans, diretta SI
-Giovedì 5 novembre, ore 18.45, Zaigiris - Barcelona, diretta SI2
-Giovedì 5 novembre, ore 20.45, Real madrid - Panathinaikos, diretta SI2

Il palinsesto completo di Sportitalia è qui: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

quindi ad ora possiamo dire ufficialmente che la copertura dell'Eurolega in Italia con SPORTITALIA è aumentata in quantità! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso