Basket in TV - Stagione 2024-2025

Non ci credo: siamo ai quarti! Partita di rara bruttezza ma hanno vinto i meno peggio

Su Dazn a commentare l’Italia c’era Matteo Gandini, non lo sapevo.
Non sarà Flavio Tranquillo, ma è sempre un gran piacere sentirlo :)

Portorico non possiamo batterla
Grande! Continua così! Chi vince fra Serbia e Repubblica Dominicana?
Cambio di canale per Germania-Slovenia che va su Action

Aggiunta anche Spagna-Canada alle 15.30 sul 257
Dare Serbia - Repubblica Dominicana, che riguarda da vicino l'Italia, sarebbe stato una scelta più giusta e intelligente, invece trasmettono Germania - Slovenia, cioè una sfida fra due squadre già qualificate ai quarti di finale.

Su Dazn a commentare l’Italia c’era Matteo Gandini, non lo sapevo.
Non sarà Flavio Tranquillo, ma è sempre un gran piacere sentirlo :)
Da quando mi sono abbonato Dazn, cioè a metà settimana, ho sempre scelto la sua telecronaca. A fianco a lui coach Trinchieri che è una garanzia. Anche se non mi è piaciuto ciò che ha detto a 2 minuti da alla fine sul +11 quando si è "scavigliato" Conditt: "Per regolamento deve uscire. Questa è una buona cosa per noi".
Tranquillo non lo sopporto proprio, così come la sua inutile enfasi.

Grande! Continua così! Chi vince fra Serbia e Repubblica Dominicana?

È del tutto indifferente: dagli USA perdiamo di 30, con i lituani di 25. O pensi che Melli sia in grado di fermare Valanciunas?

In ottica qualificazione olimpica, fa male la vittoria in arrivo della sempre più sorprendente Lettonia sul Brasile. A questo punto è già certa un'europea nelle 4. La seconda europea nelle 4 arriverebbe in caso di vittoria della Spagna sul Canada e/o della Serbia sulla Rep. Dominicana.

È del tutto indifferente: dagli USA perdiamo di 30, con i lituani di 25. O pensi che Melli sia in grado di fermare Valanciunas?

In ottica qualificazione olimpica, fa male la vittoria in arrivo della sempre più sorprendente Lettonia sul Brasile. A questo punto è già certa un'europea nelle 4. La seconda europea nelle 4 arriverebbe in caso di vittoria della Spagna sul Canada e/o della Serbia sulla Rep. Dominicana.
Beh, Melli l'anno scorso fermò il MVP NBA Jokić. Dai, esprimiti!

Ultima modifica:
Se la Spagna sopravvivesse alla sfida contro il Canada, sarebbe la Lettonia a passare come prima. In caso contrario 1° Canada, 2° Lettonia. Nei quarti l'incrocio è con il girone che vede, a metà del 3° quarto, Germania lanciata verso il 1° posto e Slovenia 2^.

Se la Spagna sopravvivesse alla sfida contro il Canada, sarebbe la Lettonia a passare come prima. In caso contrario 1° Canada, 2° Lettonia. Nei quarti l'incrocio è con il girone che vede, a metà del 3° quarto, Germania lanciata verso il 1° posto e Slovenia 2^.

Visto che ai Giochi vanno direttamente le prime due europee, bisogna tifare Canada. In caso di primo posto saremmo contro la Lituania e in eventuale semifinale contro la vincente di Germania - Lettonia/Spagna. Dall'altra parte si "scornerebbero" USA - Serbia e Lettonia/Canada - Slovenia. Cioè dalla nostra parte del tabellone sarebbero tutte europee

Visto che ai Giochi vanno direttamente le prime due europee, bisogna tifare Canada. In caso di primo posto saremmo contro la Lituania e in eventuale semifinale contro la vincente di Germania - Lettonia/Spagna. Dall'altra parte si "scornerebbero" USA - Serbia e Lettonia/Canada - Slovenia. Cioè dalla nostra parte del tabellone sarebbero tutte europee
Dicevi?
Sei più potente di me: stai affondando Banchero & Co.

Tu fra Weir più da medaglia di Fabbri, Crouser con coagulo con incertezza sul suo mondiale, noi senza speranza contro Serbia e Portorico, quest'ultimo che non può battere i dominicani sei inarrivabile, dai! Obiettivamente chi si aspettava la vittoria della Lituania contro gli Stati Uniti? Gli USA erano dati a 1,09, i lituani a 6,75. Tutti dicevano che arrivando primi avremmo evitato Banchero e soci, non solo io.

Tu fra Weir più da medaglia di Fabbri, Crouser con coagulo con incertezza sul suo mondiale, noi senza speranza contro Serbia e Portorico, quest'ultimo che non può battere i dominicani sei inarrivabile, dai! Obiettivamente chi si aspettava la vittoria della Lituania contro gli Stati Uniti? Gli USA erano dati a 1,09, i lituani a 6,75. Tutti dicevano che arrivando primi avremmo evitato Banchero e soci, non solo io.
Avranno scelto di evitare la Serbia?

PS per l'atletica erano pronostici/notizie vere, tutte quelle del basket erano gufate andate mirabilmente a segno!

Come funziona per il pass olimpico?
Vanno direttamente le prime due europee di questo Mondiale.
Avranno scelto di evitare la Serbia?

PS per l'atletica erano pronostici/notizie vere, tutte quelle del basket erano gufate andate mirabilmente a segno!
Si complica la strada per la qualificazione alle Olimpiadi. Io resto convinto che con la Lituania avremmo avuto più possibilità.

Indietro
Alto Basso