Basket in TV - Stagione 2024-2025

Adesso la Serbia chiede ufficialmente di non giocare più contro di noi, siamo teoricamente inferiori ma li abbiamo sempre battuti nelle ultime partite.

Vediamo cosa fa la Repubblica Dominicana, comunque vittoria importantissima, ed adesso la Serbia darà il 110% contro la R.D.

Scusate, ma mi sono perso: ora per passare basta un'altra vittoria?

Dipende da cosa fa nella partita di oggi, ma, anche in caso di vittoria, immagino che la Serbia voglia vincere la prossima per qualificarsi, quindi, se l'Italia e la Serbia vincono e la R.D. vince quella di oggi e perde con la Serbia, si troverebbero a pari punti Italia, Serbia e R.D. e occorre vedere le varie differenze canestri per la qualificazione e la posizione.

Ultima modifica:
Scusate, ma mi sono perso: ora per passare basta un'altra vittoria?
È molto complesso.
- Se noi vincessimo con Portorico (impossibile) e Portorico vincesse contro la R.D. (impossibile) l'Italia passerebbe come prima.
- nel caso (certo) di vittoria odierna della R.D. dobbiamo battere Portorico e pregare che Serbia-R.D. non finisca con una vittoria slava con meno di 9 punti di scarto.

Portorico ha vinto, quindi chi vince domenica si qualifica....anche per primi del girone possiamo passare

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Portorico ha vinto, quindi chi vince domenica si qualifica....anche per primi del girone possiamo passare

Ottimo, ero decisamente pessimista, invece questa cosa cambia molto le prospettive.

Quindi ora sono tutte a pari punteggio, giusto? E chi vince le prossime partite si qualifica, per prima o seconda dipende dalla differenza canestri o contano anche gli scontri diretti?

Perdiamo di 7!

Ora però sono impegnato a gufare nel match Rep. Dominicana - Portorico. Fondamentalissima. Mi sono distratto un attimo e i dominicani sono tornati in pieno controllo del match!
È molto complesso.
- Se noi vincessimo con Portorico (impossibile) e Portorico vincesse contro la R.D. (impossibile) l'Italia passerebbe come prima.
- nel caso (certo) di vittoria odierna della R.D. dobbiamo battere Portorico e pregare che Serbia-R.D. non finisca con una vittoria slava con meno di 9 punti di scarto.

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
@andlau12 confido in te!
Con la vittoria del Portorico sulla Rep. Dominicana la situazione è molto semplice: se battiamo Portorico siamo qualificati sicuramente. C'è da vedere la posizione:
1) Come primi se la Serbia batte la Repubblica Dominicana;
2) Come secondi se vince quest'ultima.

Ovviamente siamo fuori se perdiamo, perché al momento sono tutte pari con un bilancio di 3-1, quindi, come ha detto @dado88, chi vince si qualifica.

Intanto Slovenia, Germania, USA e Lituania già qualificate ai quarti. Montenegro, Grecia, Australia e Georgia eliminate.

Palinsesto Sky

Venerdì

10.00 Serbia-Italia SSSummer
11.40 Spagna-Lettonia SSArena
14.00 Slovenia-Australia SSArena

Domenica

10.00 Italia-Portorico SSSummer/Arena
13.10 Germania-Slovenia SSArena

Cambio di canale per Germania-Slovenia che va su Action

Aggiunta anche Spagna-Canada alle 15.30 sul 257

Italia strana . Vince con la Serbia e perde con la Repubblica Dominicana.

Da sempre una caratteristica delle nostre nazionali o dei nostri atleti ( forse anche dell'intero paese ).
Il compitino puro e semplice non ci piace...il meglio lo tiriamo fuori sempre nelle situazioni impossibile o quasi, quando siamo messi spalle al muro.

Serbia-Italia arriva a 339.000 spettatori (7.7%)

Lasciando stare il totale degli spettatori, ovviamente basso per l'orario mattutino, lo share continuo ad essere buono.
Lontano dal volley, ma comunque buono

Serbia-Italia arriva a 339.000 spettatori (7.7%)

Lasciando stare il totale degli spettatori, ovviamente basso per l'orario mattutino, lo share continuo ad essere buono.
Lontano dal volley, ma comunque buono
Essendo di perima mattina si è laersei stare la pallavolo dato che gioca anche a orari più normali

Mi sentirei di consigliare ai nostri di tirare da 3... Avremo sì e no 4 su 123.000

Indietro
Alto Basso