Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, ma mi sono perso: ora per passare basta un'altra vittoria?
Perdiamo di 7!Dai, dillo cosa facciamo domenica contro Portorico!![]()
![]()
È molto complesso.Scusate, ma mi sono perso: ora per passare basta un'altra vittoria?
Portorico ha vinto, quindi chi vince domenica si qualifica....anche per primi del girone possiamo passare
Perdiamo di 7!
Ora però sono impegnato a gufare nel match Rep. Dominicana - Portorico. Fondamentalissima. Mi sono distratto un attimo e i dominicani sono tornati in pieno controllo del match!
È molto complesso.
- Se noi vincessimo con Portorico (impossibile) e Portorico vincesse contro la R.D. (impossibile) l'Italia passerebbe come prima.
- nel caso (certo) di vittoria odierna della R.D. dobbiamo battere Portorico e pregare che Serbia-R.D. non finisca con una vittoria slava con meno di 9 punti di scarto.
@andlau12 confido in te!Portorico ha vinto, quindi chi vince domenica si qualifica....anche per primi del girone possiamo passare
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Palinsesto Sky
Venerdì
10.00 Serbia-Italia SSSummer
11.40 Spagna-Lettonia SSArena
14.00 Slovenia-Australia SSArena
Domenica
10.00 Italia-Portorico SSSummer/Arena
13.10 Germania-Slovenia SSArena
Italia strana . Vince con la Serbia e perde con la Repubblica Dominicana.
Portorico non possiamo batterla
Perché??
Bene partita inportante Spagna CanadaCambio di canale per Germania-Slovenia che va su Action
Aggiunta anche Spagna-Canada alle 15.30 sul 257
Essendo di perima mattina si è laersei stare la pallavolo dato che gioca anche a orari più normaliSerbia-Italia arriva a 339.000 spettatori (7.7%)
Lasciando stare il totale degli spettatori, ovviamente basso per l'orario mattutino, lo share continuo ad essere buono.
Lontano dal volley, ma comunque buono
Serbia-Italia arriva a 339.000 spettatori (7.7%)
Lasciando stare il totale degli spettatori, ovviamente basso per l'orario mattutino, lo share continuo ad essere buono.
Lontano dal volley, ma comunque buono