Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il rischio che con così tante giornate, le ultime possono ridursi a delle amichevoli...

Sent from my iPad using Tapatalk
Ciò vale solo per le squadre che saranno matematicamente fuori dai playoff. Le altre vorranno entrare fra le prime 8 e ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei quarti di finale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

PALINSESTO DALL'8 AL 14 OTTOBRE

Sabato 8 ottobre

20:45 Grissin Bon Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari (A Maschile) su Sky Sport 2

Domenica 9 ottobre

12:00 EA7 Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino (A Maschile) su Sky Sport 1

18:15 Umana Reyer Venezia-Betaland Capo d'Orlando (A/M) su Antenna del Mediterraneo

18:15 Dolomiti Energia Trentino-Vanoli Cremona su Cremona1

18:15 Openjobmetis Varese-Pasta Reggia Caserta su Teleprima

18:15 Fiat Torino-Consultinvest Pesaro su RTV San Marino

18:15 Germani Basket Brescia-Red October Cantù su Milanow

20:45 The Flexx Pistoia - Enel Brindisi (A Maschile) su Rai Sport 1

Mercoledì 12 ottobre

20:00 Alba Berlino-Fuenlabrada (Eurocup) su Eurosport 2

21:00 Real Madrid-Olympiakos (Eurolega) su Fox Sports

Giovedì 13 ottobre

20:00 Emporio Armani Milano-Maccabi Tel Aviv (Eurolega) su Fox Sports

22:00 Galatasaray-CSKA Mosca (Eurolega) su Fox Sports in differita

Venerdì 14 ottobre

18:00 Unics Kazan Kazan-Barcellona Lassa (Eurolega) su Fox Sports

19.30 Fenerbahçe Istanbul-Brose Bamberg (Eurolega) su Fox Sports Plus

Ultima modifica:
Comunque non capisco nè perché puntino così tanto sull'Eurolega e così poco sull'NBA,

Secondo me perchè (almeno in Italia) le competizioni non italiane o senza squadre italiane hanno così poco richiamo sul "grande pubblico".
Eurolega è il luogo in cui si gioca il miglior basket europeo, ma conta poco perché il richiamo avviene a livello di nome dei club.. sempre secondo me, se un campionato europeo o nazionale avesse un livello di competizione più alto dell'Eurolega non avrebbe lo stesso richiamo.. ovviamente parlo del "grande pubblico", se poi uno si butta a pesce su una partita di preliminari di champions league di basket tra bulgari e rumeni.. bontà sua..

@Duncan sei sicuro che vada su RTV San Marino Torino-Pesaro?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

O ancora con sta storia della partita tra basket bulgaro e rumeno.....
Ho trovato un feed con la partita di champions league di basket e per curiosità l'ho guardata un pezzo e l'ho segnalato qui. Prossima volta faccio che stare zitto e non scrivere niente qua

Quanto pare non lo trasmettono visto il poco successo che ha avuto.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ma direttabasket quest'anno la trasmettono?

Se intendi Serie A Live! dell'anno scorso, con Gandini, è stata soppressa/cancellata dalla sua produzione, cioè la legabasket stessa.
Notizia ripresa da pianetabasket del primo di ottobre:
E’ finita l’esperienza di “Serie A Live”, il contenitore in diretta streaming trasmesso da gennaio 2015 su LegaBasketTV dalle 18 alle 20 della domenica, che mostrava spezzoni delle gare delle 18.15 con collegamenti in diretta dai campi alternati al coordinamento da studio affidato a Matteo Gandini. La nuova governance di LegaBasket non ha confermato l’interesse per il progetto streaming, che l’assemblea delle società non aveva comunque sviluppato anche negli anni scorsi quando si era discussa la possibilità di creare una piattaforma per le dirette streaming (anche alla luce della disomogeneità della qualità del segnale dai 16 campi di serieA, evidente in occasione delle dirette delle TV locali). La serieA italiana è ormai una delle pochissime leghe d ivertice europeo a non prevedere un LeaguePass con le partite di campionato visibili sul web.
Pianetabasket

Ultima modifica:
O ancora con sta storia della partita tra basket bulgaro e rumeno.....
Ho trovato un feed con la partita di champions league di basket e per curiosità l'ho guardata un pezzo e l'ho segnalato qui. Prossima volta faccio che stare zitto e non scrivere niente qua

Mi spiace, se non ti è gradito, ma ci devi stare. Nessuno dice che non puoi essere interessato a quel basket lì.. rimane il fatto che non ci si può raffrontare al basket in tv con la bilancia.. cioè di tutto il basket disponibile su DTT o satellite o streaming, non tutto ha la stessa rilevanza.. ti ho solo preso come esempio, in altri luoghi ho letto di un "utente" che godeva a vedere una partita su LaolaTv (o com'è che si scrive) del campionato lituano.. se non si mettono "le mani avanti" dicendo che è solo una curiosità temporanea, passa il messaggio che il basket va bene a qualunque ora e da qualunque provenienza..

Insomma, non prenderla sul personale..

Beh, in questo forum c'è gente appassionata a certi sport in maniera maniacale, vedi Phelps che si guarda tutto ciò che può di hockey su ghiaccio. Io negli anni scorsi mi guardavo partite di Eurocup tipo Cibona Zagabria-Le Mans. Per non parlare del buono Stanley Cassidy che segnala qualsiasi feed sportivo che riesce a rintracciare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ti ho solo preso come esempio, in altri luoghi ho letto di un "utente" che godeva a vedere una partita su LaolaTv (o com'è che si scrive) del campionato lituano.. se non si mettono "le mani avanti" dicendo che è solo una curiosità temporanea, passa il messaggio che il basket va bene a qualunque ora e da qualunque provenienza..

Insomma, non prenderla sul personale..

Sì ok colpa mia che ho dato troppo per scontato la cosa. Lo avevo solo segnalato per curiosità essendo una competizione nuova, non perché io ami vedere partite di quel livello

Sì ok colpa mia che ho dato troppo per scontato la cosa. Lo avevo solo segnalato per curiosità essendo una competizione nuova, non perché io ami vedere partite di quel livello
Per me se continui a farlo mi fai solo un favore enorme anche se non ho l'impianto motorizzato ma un semplice dual feed....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

PALINSESTO DALL'8 AL 14 OTTOBRE

Sabato 8 ottobre

20:45 Grissin Bon Reggio Emilia-Banco di Sardegna Sassari (A Maschile) su Sky Sport 2

Domenica 9 ottobre

12:00 EA7 Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino (A Maschile) su Sky Sport 1

18:15 Umana Reyer Venezia-Betaland Capo d'Orlando (A/M) su Antenna del Mediterraneo

18:15 Dolomiti Energia Trentino-Vanoli Cremona su Cremona1

18:15 Openjobmetis Varese-Pasta Reggia Caserta su Teleprima

18:15 Fiat Torino-Consultinvest Pesaro su RTV San Marino

18:15 Germani Basket Brescia-Red October Cantù su Milanow

20:45 The Flexx Pistoia - Enel Brindisi (A Maschile) su Rai Sport 1

Mercoledì 12 ottobre

20:00 Alba Berlino-Fuenlabrada (Eurocup) su Eurosport 2

21:00 Real Madrid-Olympiakos (Eurolega) su Fox Sports

Giovedì 13 ottobre

20:00 Emporio Armani Milano-Maccabi Tel Aviv (Eurolega) su Fox Sports

22:00 Galatasaray-CSKA Mosca (Eurolega) su Fox Sports in differita

Venerdì 14 ottobre

18:00 Unics Kazan Kazan-Barcellona Lassa (Eurolega) su Fox Sports

19.30 Fenerbahçe Istanbul-Brose Bamberg (Eurolega) su Fox Sports Plus
Grazie dell'ottimo recap,hai per caso l'elenco completo delle locali? con la nuova veste del portale l'ho perso di vista

Ma per la Serie C di basket a Palermo o per meglio dire in Sicilia quale tv locale se ne occupa ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso