Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena letto sulla pagina Facebook di Superbasket una nuova ipotesi x la spartizione dei diritti tv. In questo caso si parla di diritti Gold alla Rai x due anni mentre Silver e Bronze andrebbero a Sky...ci sarà da fidarsi? Scusate se non ho messo il link ma non ne sono capace quindi per evitare casini ho preferito scrivere questo breve riassunto dell'articolo. Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
ho letto anch'io.....

A che versione siamo? La sesta? Settima? Fabrizio Carcano Idolo vero!
Questo è un genio! Classico esempio di giornalismo 2.0. Se ci riesce lui, ci possiamo riuscire tutti!
Una, tra le 6/7 versioni esposte, la beccherà. Inevitabilmente.
E si vanterà di averla beccata. Ne sono sicuro.
:lol::lol:

Comunque sia, sempre nel meraviglioso mondo del web, in cui tutti scrivono su tutto (con la differenza che alcuni sarebbero anche pagati per non scrivere opinioni come noi, ma fatti concreti), si dice Gold alla Rai e Silver/Bronze alla Gazza. Spero sia falsa pure questa per questioni di minor partite in HD (che già di suo resta ipotetico sui canali Rai).

Fortuna che manca poco così lo scempio finirà. E che vadano a chi andranno 'sti caxxo di diritti.

Il bello della pagina facebook di Superbasket è che c'è gente che crede alla quinta differente versione dei fatti data dalla stessa persona.. sicuramente ci rido sopra ma mi fa riflettere sul modo in cui in Italia ci si raffronta all'informazione.. ed un esempio l'ho visto anche quì sopra di recente,..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Chiedo spiegazioni agli "Sky o morte" che presumibilmente hanno l'abbonamento.. Fox Sport2 sembra che chiuda, sostituita sulle frequenze da un canale credo dedicato alla Roma Calcio. Su quel canale veniva trasmesso qualche evento di basket, tipo Eurolega.. NBA?

Chiedo spiegazioni agli "Sky o morte" che presumibilmente hanno l'abbonamento.. Fox Sport2 sembra che chiuda, sostituita sulle frequenze da un canale credo dedicato alla Roma Calcio. Su quel canale veniva trasmesso qualche evento di basket, tipo Eurolega.. NBA?
Li andava l'eurolega che verrà comunque trasmessa su gli altri canali facenti parte del pacchetto sport.
L'offerta basket totale tra diritti sky e fox rimane immutata rispetto allo scorso anno.
Poi se a causa di questa riorganizzazione di canali e pacchetti verrà trasmessa peggio o meglio lo scopriremo.

Il bello della pagina facebook di Superbasket è che c'è gente che crede alla quinta differente versione dei fatti data dalla stessa persona.. sicuramente ci rido sopra ma mi fa riflettere sul modo in cui in Italia ci si raffronta all'informazione.. ed un esempio l'ho visto anche quì sopra di recente,..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ho segnalato l'articolo parlando di ipotesi e chiedendo se c'è da fidarsi...niente di più...non mi pongo mai fra quelli che credono tanto meno fra quelli che sanno...

Ho segnalato l'articolo parlando di ipotesi e chiedendo se c'è da fidarsi...niente di più...non mi pongo mai fra quelli che credono tanto meno fra quelli che sanno...

Perché tutti la prendono sul personale? Io so una cosa.. ed è incontestabile, questa persona ha fatto almeno 3 ipotesi una che smentisce l'altra ed a distanza, spesso, di poche ore.. a casa mia a gente così si dice che si "finisce per fargli la tara".. se poi tu ci vuoi credere, fallo.. mica ho detto niente.. se vuoi commentare come se fosse "notizia certa" (cosa che non è scritta nella news) fallo pure.. a me desta perplessità.. permettimi di avere la mia opinione..

Perché tutti la prendono sul personale? Io so una cosa.. ed è incontestabile, questa persona ha fatto almeno 3 ipotesi una che smentisce l'altra ed a distanza, spesso, di poche ore.. a casa mia a gente così si dice che si "finisce per fargli la tara".. se poi tu ci vuoi credere, fallo.. mica ho detto niente.. se vuoi commentare come se fosse "notizia certa" (cosa che non è scritta nella news) fallo pure.. a me desta perplessità.. permettimi di avere la mia opinione..
E chi lo crede....riportare un articolo non significa credere a quello che c'è scritto

È arrivata una quarta ipotesi dal nostro amico di superbasket :D :D.

Semifinali e finali in simulcast su Sky e Rai

Non ho capito la risposta.. l'Eurolega/NBA andava su Sky Sport 1-2-3? Io ho chiesto se su FoxSport2 veniva trasmessa Eurolega o NBA.. erano trasmesse lì?

L'NBA è sempre andata sui canali Sky Sport. L'Eurolega andava su FS2... da questa stagione andrà o su FS o sui canali Sky Sport a seconda dello spazio disponibile ;)

Ci siamo, da domani a sabato gli Azzurri scenderanno in campo a Trento per la quarta edizione della Trentino Basket Cup.
Giovedì 30 luglio
Italia-Paesi Bassi (20.30, Sky Sport 3 HD)
Venerdì 31 luglio
Italia-Austria (20.30, Sky Sport 3 HD)
Sabato 1 sgosto
Italia-Germania (20.30, Sky Sport 3 HD)
Fonte: pagina Facebook della Fip..

E chi lo crede....riportare un articolo non significa credere a quello che c'è scritto

E' estate, di basket giocato ce n'è poco (se non adesso le amichevoli della Nazionale) loro devono pur lavorare e scrivere qualcosa.... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso