io (e con me credo anche Villan's) penso più a eventi come i campionati Italiani di Hockey Prato, Pallamano (sia uomini che donne) e Basket femminile per restare in tema di Tornei Nazionali bistrattati/ignorati anche da raisport...oppure, passando agli sport individuali Olimpici, penso in primis alla Coppa del Mondo di Scherma, di Tiro a Segno/Volo e di Tiro con l'Arco, ma anche a Europei e Mondiali di Lotta, Judo, Taekwondo, Mountain Bike o al circuito mondiale del Triathlon o, parlando di discipline Invernali, alla CdM di Short Track...tutti eventi a costo quasi nullo dove gli Atleti Azzurri si fanno quasi sempre valere ai massimi livelli (con poche eccezioni, tipo la disasatrata Lotta), ma non ottengono uno straccio di attenzione nemmeno sul canale che per auto-definizione dell'ex direttore si professa "la casa degli Azzurri".../QUOTE]
Sarebbe fantastico ma credo che purtroppo sogniamo troppo in grande

Ho letto anche che il CIO vorrebbe finalmente lanciare il suo canale ma bisognerebbe vedere con quali contenuti e sopratutto vedere in quali paesi arriverà