Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il valore di "Diretta Basket" (eventuale nome provvisorio) sarebbe molto prossimo allo zero.. ciò non toglie che adesso sono da assegnare i diritti Silver, che hanno poco a che fare con l'offerta di Criscitiello.. nel senso che anche in mancanza della diretta della "seconda partita" è possibile realizzare tutte le trasmissioni del Mondo.. mi pare che (ad esempio) SportItalia segua la Serie B di calcio anche se non ne trasmette mezza di partita in diretta...

SportItalia segua la Serie B di calcio anche se non ne trasmette mezza di partita in diretta...
Che centra? Non si può confrpntare calcio e basket.. una diretta basket senza immagini non si può fare.. Nuvolari avrà offerto di più? Criscitiello lo sapeva e 10 giorni fa ha rilevato la sua offerta, la lega basket ha valutato le cose e adesso non ci resta che sperare... certo dopo la perdita della bixe italiana questo sarebbe in durissimo colpo per sportitalia..... :( speriamo bene

Che centra? Non si può confrpntare calcio e basket.. una diretta basket senza immagini non si può fare.. Nuvolari avrà offerto di più? Criscitiello lo sapeva e 10 giorni fa ha rilevato la sua offerta, la lega basket ha valutato le cose e adesso non ci resta che sperare... certo dopo la perdita della bixe italiana questo sarebbe in durissimo colpo per sportitalia..... :( speriamo bene

Cosa c'entra "Diretta basket" coi diritti Silver? I diritti Silver ti assicurano una partita in posticipo/anticipo scelta dopo che la Rai ha fatto la sua scelta.. Diretta basket (il programma) non lo fai certamente seguendo una sola partita.. ma era al pomeriggio della domenica (quando non ci sono partite in diretta nazionale).. che stai dicendo?

L'offerta era vincollante, senza i silver salta pire direta basket, non avrebbe sendo seguire la serieA di basket senza (o quasi) poter mai dare milano e sassari

Questo non lo sapevo.. ma mi sembra "fuori di testa" o quantomeno rivela la pretestuosità dell'offerta stessa.. il campionato di basket si dovrebbe seguire perché interessa tutto il campionato, poi che all'interno del campionato ci siano squadre con più seguito è logico.. se così fosse, mi sembra un bell'imbroglio questa offertona..

Non avete capito che diretta basket è qualcosa non prevista nel contratto, una cosa che SI voleva fare se la lega basket gli dava ok

Non avete capito che diretta basket è qualcosa non prevista nel contratto, una cosa che SI voleva fare se la lega basket gli dava ok

Infatti.. nei diritti Silver non è previsto niente di tutto ciò.. quindi ammesso e non concesso che i diritti Silver li prenda NuvolariTv, niente vieta alla legabasket di fare una "contro offerta" a Criscitiello.. al quale nessuno può negare comunque la possibilità di tirarsi indietro se pensa che "non valga la pena" realizzare la trasmissione senza le partite (intere) in diretta dei diritti Silver..

Per Criscitiello farsi soffiare i diritti da LT Multimedia sarebbe un brutto colpo, visti i trascorsi...

A proposito domenica la finale della supercoppa italiana sará alle 18:15 in contemporanea con roma Juventus...

Salvao, che avevo scritto io ieri nel thread di Nuvolari?:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lo ricordo, la colpa è tua :D comunque niente è definito è solo un indiscrezione del corriere dello sport, la gazzetta dello sport non ha scritto niebte, quindi per loro ancora il favorito è sportitalia ;)

A me l'offerta di Si non convinceva e non convince proprio per la troppa carne al fuoco. Posso fare un pronostico,magari smentito dai fatti? A Nuvolari i silver,niente diretta basket su Si e Criscitiello vira sulla
DNA Gold

Tranne l'ultimo.. sono sostanzialmente d'accordo..

Irving considera che Si sta puntando moltissimo sul basket tra mondiali,eurocup di Cantù e vari talk. Rimanere sguarniti di campionato italiano sarebbe un colpo pesante,per la DNA Gold (data in streaming gratuito con risultati qualitativi spesso insufficienti) penso che ci si possa davvero accordare per pochissimo.

Irving considera che Si sta puntando moltissimo sul basket tra mondiali,eurocup di Cantù e vari talk. Rimanere sguarniti di campionato italiano sarebbe un colpo pesante,per la DNA Gold (data in streaming gratuito con risultati qualitativi spesso insufficienti) penso che ci si possa davvero accordare per pochissimo.

Secondo me non accadrà.. se proprio vuole avere del basket, sempre secondo me, Criscitiello potrebbe ingoiare l'orgoglio ed andare avanti con la trasmissione della domenica pomeriggio (probabilmente a costo rasente allo zero).

La A2 Gold è un campionato nicchia nella nicchia.. se devi investire qualcosa in quel campionato, io suggerisco di non farlo ad un imprenditore a livello nazionale.. non per nulla anche l'eventuale canale della Fip non prevedeva di trasmettere questo campionato.. Se da una parte Criscitiello si ritira perché non vuole seguire le Capo D'Orlando, Pistoia o Cremona varie.. come può seguire le Casale Monferrato, Trapani? L'unica squadra appetibile è Torino.. il resto hanno bacini d'utenza prossimi allo zero per un'emittente nazionale.. se la LNP non gli fornisce anche lo sponsor, credo sia perfettamente inutile spenderci dei soldi..

La LNP gold per me arriverà indipendemente dalla serieA, senza serieA sportitalia si butta sulla liga ACB ;)

Intanto nel notiziario hanno confermato le partite di cantu in eurocup ;)

Se non erro la LNP oltre a Torino ha anche Napoli e Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso