Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per cultura mia...
come fai a ricordarti ste cose di 15 anni fa?
Io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri...

non so...ricordo di aver visto quelle partite (e con molta partecipazione emotiva, specie la semifinale vs la YUG di Divac, Danilovic & compagnia bella)...
forse il coinvolgimento era tale da rimanere impresso, forse ho solo una memoria che funziona ancora bene (ho sempre avuto buona memoria, specie per i numeri)...;)
comunque a volte mi stupisco io stesso di ricordare certe cose...:5eek: :badgrin: :laughing7:

Fanatici???????:eusa_shifty:
Quì ognuno ha le sue esigenze(io da non abbonato, non sto a spiegarti) e le sue idee su cosa può esser utile alla palla a spicchi, che amiamo tutti(????:icon_rolleyes:) pur essendo, di fatto, in pochissimi.
Non facciamo i fenomeni con queste uscite...

non stavo parlando necessariamente di te ;) (anche se ho quotato il tuo post...più che altro per il riferimento agli ascolti...); fidati che qui circola gente che, per ideologia, va anche contro i propri stessi interessi personali, pur di difendere la propria "parte politico-ideologica" (in senso lato...stiamo pur sempre a parlare di sport)...

Tornando in tema, a quanto ammontava il prezzo pagato dalla(mediocre)rai per il pacchetto principale lo scorso anno???
(forse è già stato scritto e mi è sfuggito)

Tornando in tema, a quanto ammontava il prezzo pagato dalla(mediocre)rai per il pacchetto principale lo scorso anno???
(forse è già stato scritto e mi è sfuggito)

post #3615 (pagina precedente)...:evil5: ;)...anche se dati ufficiali non mi pare ne siano stati diffusi...:eusa_think:

Di certo l'Avvocato(ed il suo compare), per dirne uno, lo invidio oltremodo agli skyboy:crybaby2:

L'avvocato su SkySport non ha mai commentato la Serie A
Solo Flavio Tranquillo il quale ha avuto i suoi problemi con i vari rappresentati e dirigenti della Lega Basket

Solo Flavio Tranquillo il quale ha avuto i suoi problemi con i vari rappresentati e dirigenti della Lega Basket
E mettiamoci pure un allenatore (Pesic, quando allenava Roma) e una tifoseria (quella di Siena, dove spesso hanno preso fischi per fiaschi).:icon_rolleyes:
Veramente senza parole...:doubt:

Il free ha più possibilità di far crescere il movimento.

Mi spiego il basket non se lo guarda nessuno ma diciamo che se per sbaglio un ragazzino facendo zapping finisce su una partita di basket magari inizia a chiedermi che gioco è, inizia ad appassionarsi e magari questo porta a chiedere a mamma e papà di i scriverlo a una scuola basket.

Questo è il pensiero ricorrente che ho letto su vari forum di basket da parte di appassionati che guardano al movimento basket e non a semplici divanari spettatori a cui frega solo di vedersi una partita con la massima qualità

ciao a tutti,ho due domande da fare:
1 ) notizie sui diritti del prossimo campionato italiano
2) notizie sui diritti sull'imminente campionato europeo

Questo è il pensiero ricorrente che ho letto su vari forum di basket da parte di appassionati che guardano al movimento basket e non a semplici divanari spettatori a cui frega solo di vedersi una partita con la massima qualità
O meglio, questa è la leggenda metropolitana che ha fatto sì che la Legabasket (e la Legavolley ancora prima) svendesse i propri diritti alla Rai, rifiutando le offerte di Sky, convinta che, così facendo, la gente iniziasse a fare i ragionamenti di cui parlavi sopra.:icon_rolleyes:
Un po' duretta, comunque, che i ragazzini capitassero per caso sul basket, visto che è (veniva?) trasmesso sul canale nr.57...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

quindi come è andata a finire dove vedremo il basket italiano e eurolega e basket legadue e baslet estero spagnolo?

quindi come è andata a finire dove vedremo il basket italiano e eurolega e basket legadue e baslet estero spagnolo?
1) Non è andata a finire
2) Per la Serie A ancora non si sa
3) L'Eurolega dovrebbe rimanere su Sportitalia (ma visti i chiari di luna dell'emittente, il condizionale è d'obbligo)
4) La Legadue verrà trasmessa dalla Rai
5) L'ACB te la puoi scordare...:eusa_whistle:

1) Non è andata a finire
3) L'Eurolega dovrebbe rimanere su Sportitalia (ma visti i chiari di luna dell'emittente, il condizionale è d'obbligo)
ma perchè gli rispondi? ora farà un'altra domanda:doubt:

1) Non è andata a finire

grazie non capisco quell'utente hai fatto un favore enorme a rispondermi, che dire spero che il basket rimanga in chiaro su sportitalia e rai sport e comunque si vedano piu partite anche una di domenica alle 18 sarebbe davvero bello

O meglio, questa è la leggenda metropolitana che ha fatto sì che la Legabasket (e la Legavolley ancora prima) svendesse i propri diritti alla Rai, rifiutando le offerte di Sky, convinta che, così facendo, la gente iniziasse a fare i ragionamenti di cui parlavi sopra.:icon_rolleyes:
Un po' duretta, comunque, che i ragazzini capitassero per caso sul basket, visto che è (veniva?) trasmesso sul canale nr.57...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Ecco il tipico sportivo divanaro senza offesa

L'avvocato su SkySport non ha mai commentato la Serie A

Lo so bene, parlavo in generale. Tolto in parte trigari ed un altro paio di SI...il resto sono tutti imbarazzanti al commento delle tv in chiaro...
Poi, vabbè, l'avvocato è forse il miglior giornalista del panorama italiano, e fortunatamente, sul web, riesco a trovare un pò di chicche che sky produce quella coppia li(in realtà flavio a.k.a. "w gli spurs":laughing7: tranquillo nn mi fa impazzire ma son preparatissimi entrambi...)
Mi son dovuto sorbire, negli anni, bagatta a commentare i match d'oltreoceano, non so se mi spiego..:laughing7:
Per altro, noto che non ha imparato nulla negli anni, eppure...:laughing7:
http://www.youtube.com/watch?v=WmCq_2M2Ayc

Vado in OT(scusate)
Quà sul forum(ho visto che si organizza un classico fantacalcio), si è mai organizzato un fantabasket/fantanba con leghe private, magari per la 2°opzione, appoggiandosi su Hoops o simili???
Chiuso OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso