Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto quello che riguarda la Serie A e la coppa Italia è in mano alla LegaBasket. Ogni immagine che vediamo su RaiSport/gazzetta tv, ogni grafica ecc è tutto prodotto e pagato dalla LegaBasket.

Parlare di requisiti minini non ha senso visto che sono loro che producono così. La prossima stagione anche con raisporthd se la lega non si decide di produrre con una qualità migliore (mai parlato di HD anche se ormai è standard televisivo) vedremo le immagini di pessima qualità
Amen

Tutto quello che riguarda la Serie A e la coppa Italia è in mano alla LegaBasket. Ogni immagine che vediamo su RaiSport/gazzetta tv, ogni grafica ecc è tutto prodotto e pagato dalla LegaBasket.

Parlare di requisiti minini non ha senso visto che sono loro che producono così. La prossima stagione anche con raisporthd se la lega non si decide di produrre con una qualità migliore (mai parlato di HD anche se ormai è standard televisivo) vedremo le immagini di pessima qualità
Cioè la Lega produce in streaming?

Nessuno sta dicendo questo...
Ma c'è bisogno di porre requisiti minimi all'altezza del nostro periodo storico (2015-16)
Significherebbe dire, noi vendiamo solo alla rai.. visto che gli altri canali free, non hanno la versione hd..
Poi è giusto che si produca lo stesso in hd, la ACB è uno spettacolo su sportitalia, nonostante il canale sia in sd ;)

Cioè la Lega produce in streaming?
La lega ha prodotto la partita con la solita qualità, poi gazzettatv ha passato il feed prima in streaming e poi sul canale..
P.s comunque tutte le partite sono prodotte da legabasket e rcs ;)

Questo turno ci ha portato questo:

-Gazzetta tv che trasmette una partita con qualità da denuncia
-La Rai che preferisce la finale di coppa italia di calcio a 5 per Milano-Reggio Emilia che andrà in differità(mentre scrivo non è ancora in onda)e io come legabasket non sarei felice.

Poi tra di noi possiamo dire che hanno fatto bene quelli della rai,da dirigenti legabasket no.

Servizio globalmente imbarazzante..... ma è gratis.... evviva

Io so solo che è la seconda sera di fila che volevo vedere basket e mi hanno costretto a vedere altro. Fantastico!

Io so solo che è la seconda sera di fila che volevo vedere basket e mi hanno costretto a vedere altro. Fantastico!
su sportitalia c'era la liga acb ;)
ma la rai che avrebbe dovuto fare; stiamo parlando di finale di coppa italia di volley femminile e di calcio a 5; il problema è che ci vuole il terzo canale; ma questo lo diciamo da tanti anni sul forum;loro invece tagliano un canale :( p.s su raisport2 sta andando in differita pure la finale di coppa italia di pallamano

anticipare una delle due partite.Massimo rispetto per futsal ma credo che i soldi della rai per loro sono oro e quindi la rai può dire tranquillamente:"siccome con i nostri soldi ci vivete anticipate la partita"

Oppure milano-reggio si giocava 18.10 e mandavi la finale in prima serata.Volendo c'erano tantissime soluzione senza far arrabbiare gli appassionati.E che manca la volontà

Ma fosse la prima volta che c'è un problema lo potrei anche accettare ma qua ogni settimana ce ne una. Una volta la tv locale non riceve le immagini, una volta Gazzetta.it non va lo streaming, una volta GazzettaTV ha i blocchi, una volta LegabasketTv non funziona, una volta sulla Rai non funzionano le grafiche, una volta sulla Rai la partita inizia un ora dopo. E basta cavolo siete esasperanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso